AppleMets Annurmets a base di mela annurca

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Ten Tigers ha scritto:
Sono uno dei tester di questo trial ieson, ho cercato di fare del mio meglio con le foto e cercherò di replicarle più fedelmente possibile (importa anche a me avere un riscontro), però per favore cerchiamo di non ossessionarci troppo con le foto. A mio avviso sono importanti anche i pareri e le impressioni. Se frequento questo forum da un po', e ho imparato cose che mi.sono tornate molto utili, non è perché questo è un grande archivio di fotografie


Purtroppo pareri, e soprattutto impressioni, lasciano il tempo che trovano.
non so da quanto tempo frequenti il forum, ma ogni volta che c'è una cosa nuova nel primo periodo si sentono impressioni al limite del fantascientifico.
C'è chi dopo 1 settimana di finasteride vede caduta azzerata e capelli più spessi, chi dopo 1 settimana di ginnastica facciale vede i primi segni di ricrescita ecc. ecc.
l'entusiasmo e la speranza, a volte mischiati con un po' di ignoranza dei principi base, tendono a far percepire e di conseguenza riportare cose poco verosimili, esattamente ciò che dovremmo evitare in questo test.
Quindi molto meglio aspettare foto utili dopo 60/90gg che basarsi sulle impressioni.
Non bisogna ossessionarsi, certo, ma le foto sono l'unico mezzo per avere un riscontro oggettivo.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
natural ha scritto:
sr75 ha scritto:
natural ha scritto:

mi auguro solo che il prezzo non aumenti perchè 30cps x 20 euro non sono pochi.io l'ho pagato 16,40


Stesso prodotto?
Beh, interessante che in farmacia costi meno che sullo shop...



questa è la farmacia dove l'ho comprato costa 15,99 al banco
ma se devi fartelo spedire è un altro conto
https://farmaciaguacci.it/index.php?route=information/contact

Sì spera il prodotto col tempo si diffonda anche nelle farmacie di altre regioni. Le spese di spedizione sono una fregatura (necessarie ovviamente per il trasporto ...); bisognerebbe diventasse disponibile tipo su amazon prime (anche se non so se prodotti di questo tipo siano vendibili da questi store online).
 

prrpql

Utente
27 Settembre 2017
1
0
5
prrpql ha scritto:
Comprato ieri... la dose sono 2 prima del pranzo e 2 prima della cena?


Immagine:/Public/data/prrpql/2017929155213_IMG_6393.JPG 41,22 KB
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
DOMANDA: Da circa 1 mese assumo 3 caps KMAX + 2 Semi di Zucca (prima di Kmax prendevo Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity)

Ho visto che sia che Kmax che AppleMets Hair contengono zinco che sono segnalati come 100% rda.

Prendendo entrambi non avrei un sovradosaggio? Devo smettere Kmax?


grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Mezze delle domande fatte le trovate qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Due sera fa,la dottoressa ha spiegato anche che il principio attivo e' un vendita da qualche anno(per il colesterolo),in forma galenica in Campania da farmacie accreditate (anche questo lo trovate in quel link sopra)

Le mele utilizzate per la produzione,sono del consorzio Campano,l'unico che segue un certo tipo di disciplinare,richiesto dalla facolta'del dipartimento di farmacologia. (anche questa domanda aveva gia' risposto la dottoressa)

Invito tutti ad evitare post di complotti,gente che scappa con il bottino ecc ecc ecc
Tutti queste messaggi,verranno eliminati e sospesi gli utenti che insistono.

Per il discoro effluvio,con questa calda estate,e' iniziato prima,ma questi sono i mesi classici.
Lo dimostrano tutti i nuovi utenti disperati,che scrivono nelle altre sezioni.

Unghie,capelli piu' forti ecc non e' che vanno a periodi..
Visioni comuni,mistiche ci possono stare..ma se iniziano ad essere la norma siamo di fronte ad una nuova Medjugorje

Tutti i contributi sono ben accetti anche dai nuovi utenti(non fatevi intimorire),ovviamente ripeto se mi venite a dire che siete ritornati capelloni in
10 gg,voglio le foto del prima e dopo.

Neox puoi prendere la versione HDL+,ma contatta la dottoressa Guerra(trovi i recapiti sempre nel post sopra)

Prezzi,sono allineati a quello imposto.
Se lo trovate a meno,acquistatelo in altri shop,non e' ci cambia di molto la vita,non pensate che ci siano guadagni fantascientifici,da un'integratore da 17 euro(forse vi fate troppo troppe pippe mentali)

Il prodotto e' in riordino,ne era stato acquistato un piccolo quantitativo,in quanto dovevano finire il secondo lotto di produzione,comunque entro la settimana prossima sara' ancora disponibile



DOSAGGIO:

POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
sr75 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Sono uno dei tester di questo trial ieson, ho cercato di fare del mio meglio con le foto e cercherò di replicarle più fedelmente possibile (importa anche a me avere un riscontro), però per favore cerchiamo di non ossessionarci troppo con le foto. A mio avviso sono importanti anche i pareri e le impressioni. Se frequento questo forum da un po', e ho imparato cose che mi.sono tornate molto utili, non è perché questo è un grande archivio di fotografie


Purtroppo pareri, e soprattutto impressioni, lasciano il tempo che trovano.
non so da quanto tempo frequenti il forum, ma ogni volta che c'è una cosa nuova nel primo periodo si sentono impressioni al limite del fantascientifico.
C'è chi dopo 1 settimana di finasteride vede caduta azzerata e capelli più spessi, chi dopo 1 settimana di ginnastica facciale vede i primi segni di ricrescita ecc. ecc.
l'entusiasmo e la speranza, a volte mischiati con un po' di ignoranza dei principi base, tendono a far percepire e di conseguenza riportare cose poco verosimili, esattamente ciò che dovremmo evitare in questo test.
Quindi molto meglio aspettare foto utili dopo 60/90gg che basarsi sulle impressioni.
Non bisogna ossessionarsi, certo, ma le foto sono l'unico mezzo per avere un riscontro oggettivo.

Certo, dipende sempre da chi scrive i pareri.

Frequento il forum da abbastanza tempo da sapere che le foto non vanno mai bene e sono sempre oggetto di polemiche e accuse più o meno velate
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
@Proxy Ormai ho già preso due scatole di questa AppleMets Hair. Ci sto anche a provare a sospendere Kmax e iniziare con AppleMets Hair magari prendendo solo Olio di semi di zucca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Neoxxx ha scritto:
@Proxy Ormai ho già preso due scatole di questa AppleMets Hair. Ci sto anche a provare a sospendere Kmax e iniziare con AppleMets Hair magari prendendo solo Olio di semi di zucca


Senti la dottoressa,non ti mangia,non sei il primo a fare questa domanda,gli mandi la scheda del k-max e ti fa il calcolo
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Proxy puoi lasciare questo messaggio, che è a base di argomentazione e niente di piu.
Sulla foglietto illustrativo non fanno nessun accenno ai dati di ricrescita di capelli riportati dallo studio e riportati dalla dottoressa Farizia Guerra qua nel forum. L'unico dato riportato sul foglietto illustrativo è che l'integratore contribuisce al mantenimento di capelli normali (ovviamente questa dicitura è stata messa perchè fa riferimento a zinco biotina e selenio). Quindi non essendoci nessun accenno alle ricrescite promesse, mi sembra come che legalmente si siano tutelati. Cosa ne pensate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
“Il mantenimento dei capelli normali” è il claim ministeriale (REGOLAMENTO UE) di Zinco, Selenio e Biotina. La Melannurca non ne ha ancora nessuno, (prima di ottenere un claim servono tantissimi studi), se si riportasse qualcosa di diverso nella scheda da inviare al Ministero, si commetterebbe un illecito e chiaramente non verrebbe nemmeno notificato

Mi sembra chiaro no??
Stiamo parlando di un INTEGRATORE,non di un FARMACO.

Messaggio come questo,portano solo a confusione,ecco perché non li voglio vedere qui.
Qui c'e' gente pronta a scatenersi anche per meno....
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Essendo uno dei tester volevo inserire delle info su di me. Ho iniziato lunedì 25 settembre e aggiornerò pareri tra quattro settimane come richiesto.

Ho 31 anni. Assottigliamento nella zona del mid poco dietro la hair line e un po' meno nel vertex. Attaccatura praticamente intatta dai tempi capellone.
Tant'è che non mi ritrovo in nessuna scala NW. Non mi si sono alzatele tempie in modo classico per intenderci.

Terapie: minox da gennaio 2016 senza risultati. Aggiunto fina 1mg da Maggio 2017 e dal terzo mese (agosto) chiari segnali di miglioramento.
Nizoral una due volte a settimana.

Se prima ad ogni lavaggio mi vedevo sempre peggio ora sta accadendo il contrario. Lentamente, ovvio.

La fina avrà ovviamente un ruolo nel mio eventuale miglioramento essendo ora a 4 mesi e mezzo. Ma come dicevo il processo è lento. Condivideró eventuali boost e altre impressioni riconducibili a applemets, oltre che le foto.

Saluti
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
Salve a tutti, sono all'ottavo giorno che assumo apple meets, ovviamente uso anche minox 5%, ho un diradamento sparso, per adesso non si muove nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Lo studio che verra' pubblicato e' sull'effetto delle procianidine B2 ( di mela annurca campana ) riscontrato sui capelli.
Gia' risposto anche a questo,ma nessuno legge.....

Dato il tono di alcune domande e considerazioni, devo purtroppo necessariamente fare delle precisazioni. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione che il lavoro sarà pubblicato su una rivista scientifica dal nome “Journal of Medicinal Food” e non “Journal of Dermatology”, o simili. Questa rivista si interessa quindi di tutte quelle proprietà, scoperte nelle matrici alimentari, che possono avere degli effetti benefici sulla salute. Questo è uno studio preliminare, che a parere della rivista ha dato degli effetti tali da essere pubblicati. Sono state gettate le basi per aprire nuovi approfondimenti, più specifici, che sicuramente seguiranno. Io credo che questo sia sufficiente per non destare meraviglia se aspetti approfonditi sui diversi tipi di alopecia non se ne conoscono ancora



Per i TESTER,sarebbe una bella cosa se potete mettere in firma i vostri riferimenti cura ecc ed indicare appunto che siete TESTER.
Perche'scrivendo cosi,poi si perdonono nelle pagine e non si capisce piu' nulla

Per TUTTI,scrivete quando inziate a vedere qualcosa,perche'scrivere sono tre giorni,quattro,cinque ecc ecc non serve a nulla,allunga solo la discussione e poi devo far pulizia.




 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A tutti quelli che pretendono di avere delle foto perfette dico fatevele voi e non pretendetele da noi.
A quelli che contestano i nuovi iscritti al forum, dico, io ci sono da una vita e un prodotto così trasparente e serio non l'avevo mai visto con ricercatori universitari che ci mettono la faccia, non penso che utilizzino dei mezzucci come quelli di creare nuovi utenti fake per dare buoni feed del prodotto.
A quelli che notano boost la prima settimana dico boh! mi pare autosuggestione da post effluvio stagionale.
Naturalmente lo dico col massimo del rispetto, spero di sbagliarmi, comunque per me anche tre mesi sono pochini....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Quoto!!

Nessuno comunque vieta di utilizzare il prodotto oltre i 90 gg(specie per i tester che hanno ottenuto il prodotto gratuitamente e hanno una situazione piu' critica),tempo minimo stimato per ottenere dei risultati.
Ovvio come detto piu' volte,le situazioni dei TESTER sono le piu' disparate.
Quindi anche la risposta sara'diversa immagino,non siamo di fronte ad uno spray colorante

Comunque il contributo di tutti gli utilizzatori e' ben accetto.
Non sono accettati post del tipo,l'ho usato un mese,non fa nulla e' una fregatura ...e cose simili che normalmente vengono scritti qui sul forum
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Ripeto la mia domanda, che tra l'altro non trovo più.
Nello shop l'integratore non è disponibile, quando lo sarà?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Se magari leggeste:

Il prodotto e' in riordino,ne era stato acquistato un piccolo quantitativo,in quanto dovevano finire il secondo lotto di produzione,comunque entro la settimana prossima sara' ancora disponibile
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Never ha scritto:
Ciao ragazzi, a pagina 11 leggo Marlin scrivere che l'integratore contrasta l'azione degli androgeni.
Può essere preso in sinergia alla Finasteride o è ridondante? (Tralasciando biotina e componenti accessorie)
Grazie [:)]


Uppo la domanda [|)]