AppleMets Annurmets a base di mela annurca

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Non so se faccio cosa utile, io sono al 19° giorno . Boost la prima settimana. Ora noto qualità capello migliore, ma sull'irrobustimento verso uno stato normale dei miniaturizzati, ancora non vedo un passo decisivo. Ma attenderò almeno 30 giorni. Se ho fatto cosa inopportuna a dare questa mia acerba testimonianza chiedo che il post venga cancellato senza problema.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Non so se faccio cosa utile, io sono al 19° giorno . Boost la prima settimana. Ora noto qualità capello migliore, sull'irrobustimento verso uno stato normale dei molti miniaturizzati che ho, ancora non vedo un passo decisivo. Ma attenderò almeno 30 giorni. Se ho fatto cosa inopportuna a dare questa mia acerba testimonianza chiedo che il post venga cancellato senza problema.


guarda hai dato un'ulteriore testimonianza positiva del prodotto
tutti questi segnali positivi non credo che nessun altro prodotto da te provato ti ha potuto dare in soli 19 giorni .
per passo decisivo nn so a cosa ti riferisci ,io per esempio lo sto utilizzando per avere maggiore spessore dei capelli .
ribadisco ,il prodotto sono sicuro al 100% fa ricrescere i bulbi non atrofizzati .un consiglio che posso darti e che se stai utilizzando il minox non sospenderlo
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
In questo periodo molti stanno recuperando l'effluvio(cosa naturale e non dipendente da cure o integratori). Da considerare certamente per un giudizio obiettivo. Ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,266
7,302
2,015
Rispondo a chi parla dell'utente con un solo messaggio...Quindi cosa dovremo fare,tutti i nuovi utenti che si iscrivono,che leggono i nostri network ecc ecc Non dobbiamo considerarli??
Sai quanti nuovi utenti si sono iscritti, proprio per questo nuovo prodotto?
Di certo se uno mi viene a dire che dopo 10 gg è tornato capellone e ha un messaggio ci penso.
Qui non mi sembra abbia detto nulla di particolare ed ecclatante.

Per discorso effluvio,la maggior parte è in pieno effluvio in questo periodo,basta leggere i messaggi nelle altre sezioni.

Comunque le testimonianze sono tutte simili,quindi o sono visioni di massa(tipo quelli che avvistano gli alieni) oppure qualcosa si muove.
Nulla di ecclatante, però parliamo di pochi gg.
Io da scettico dico solo andiamo avanti e chiedo a coloro che più avanti parleranno di ricrescita ecc di dimostrare con foto
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Rispondo a chi parla dell'utente con un solo messaggio...Quindi cosa dovremo fare,tutti i nuovi utenti che si iscrivono,che leggono i nostri network ecc ecc Non dobbiamo considerarli??
Sai quanti nuovi utenti si sono iscritti, proprio per questo nuovo prodotto?
Di certo se uno mi viene a dire che dopo 10 gg è tornato capellone e ha un messaggio ci penso.
Qui non mi sembra abbia detto nulla di particolare ed ecclatante.

Per discorso effluvio,la maggior parte è in pieno effluvio in questo periodo,basta leggere i messaggi nelle altre sezioni.

Comunque le testimonianze sono tutte simili,quindi o sono visioni di massa(tipo quelli che avvistano gli alieni) oppure qualcosa si muove.
Nulla di ecclatante, però parliamo di pochi gg.
Io da scettico dico solo andiamo avanti e chiedo a coloro che più avanti parleranno di ricrescita ecc di dimostrare con foto


bravo proxy !!!!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Scusate so che la mia domanda può risultare banale ma non ho visto nulla a riguardo....ma avete chiesto alla professoressa se le foto contenute nel prodotto e che lo pubblicizzano sono esattamente dei tester e quindi veritiere? Perchè dalle foto si nota davvero una grande ricrescita...
Se il mio post risulta banale Proxy lo puoi cancellare al volo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Le testimonianze a pochi giorni sono tutte molto simili, per cui o è solo suggestione o gli effetti sono reali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,266
7,302
2,015
Vash già tutto spiegato nelle prime pagine, comunque le foto reali ufficiali dei tester(dello studio) le trovi qui :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ad3 ha scritto:
Le testimonianze a pochi giorni sono tutte molto simili, per cui o è solo suggestione o gli effetti sono reali.


crescita delle unghie,consistenza/lucentezza dei capelli sono a mio parere molto legati al periodo e a suggestione
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
Rispondo a chi parla dell'utente con un solo messaggio...Quindi cosa dovremo fare,tutti i nuovi utenti che si iscrivono,che leggono i nostri network ecc ecc Non dobbiamo considerarli??
Sai quanti nuovi utenti si sono iscritti, proprio per questo nuovo prodotto?
Di certo se uno mi viene a dire che dopo 10 gg è tornato capellone e ha un messaggio ci penso.
Qui non mi sembra abbia detto nulla di particolare ed ecclatante.

Per discorso effluvio,la maggior parte è in pieno effluvio in questo periodo,basta leggere i messaggi nelle altre sezioni.

Comunque le testimonianze sono tutte simili,quindi o sono visioni di massa(tipo quelli che avvistano gli alieni) oppure qualcosa si muove.
Nulla di ecclatante, però parliamo di pochi gg.
Io da scettico dico solo andiamo avanti e chiedo a coloro che più avanti parleranno di ricrescita ecc di dimostrare con foto


Assolutamente ben vengano i risultati...io stesso lo sto provando e sono al 4 ° giorno.
Vorrei solo si facesse un po' di critica costruttiva considerando che per ogni prodotto ci sono dietro sempre grossi interessi economici (vedi il farmacista che afferma che hanno avuto numerosissime richieste, anche dall'estero)...considerate che 3 mesi di Applemets costano circa 110 euro: quindi un occhio di riguardo ai nuovi iscritti con i risultati positivi, ne ho già visti troppi di fake o pseudofake che come meteore si iscrivono, millantano successi e poi spariscono (vedi LLLT).
Per i risultati inoltre mi piacerebbe che nn
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
alecx ha scritto:
ad3 ha scritto:
Le testimonianze a pochi giorni sono tutte molto simili, per cui o è solo suggestione o gli effetti sono reali.


crescita delle unghie,consistenza/lucentezza dei capelli sono a mio parere molto legati al periodo e a suggestione

potrebbe sicuramente essere, ma nonostante tutto da scettico quale sono, dico di aspettare e stare a vedere
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Per il sottoscritto, confermato anche da chi ne sa ben più di me,l'effluvio è stato nei mesi di grande caldo. Dai... Vedremo =)
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Grazie Proxy io l'ho acquistato dalla farmacia loreto e dovrebbe arrivare il pacco lunedì, ho iniziato a perdere i capelli neanche un anno fa, ho solo il frontale un pò diradato dove crescono ancora molti vellus un pò pigmentati quindi sarei un tester ottimo per eventuali recuperi pazzeschi, vi farò sapere.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Airon ha scritto:
sr75 ha scritto:
Io spero che ai tester siano state date indicazioni su come farsi delle foto utili al confronto, troppe volte ho visto postare foto inutili o incomparabili fra loro.

È stato già detto che verrà fatto il possibile per rendere delle immagini che possano fornire quante più indicazioni possibili ma c'è da tenere conto che penso nessuno dei partecipanti è un fotografo professionista quindi non aspettatevi risultati da studio fotografico. C'è comunque Proxy che fornirà foto con dermatoscopio.


Non è questione di essere professionisti, basta seguire ALMENO alcune regole base, come cercare di mantenere stessa luce ed inquadratura, altrimenti le foto, soprattutto quando si tratta di capelli, diventano difficilmente comparabili.
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Arrivato poco fa...più tardi inserisco una foto delle pastiglie (così da evitare la discussione sulla dimensione) e anche una foto della brochure che mi hanno mandato allegata
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Marco9272 ha scritto:
Per il sottoscritto, confermato anche da chi ne sa ben più di me,l'effluvio è stato nei mesi di grande caldo. Dai... Vedremo =)

Se si ha effluvio cronico si può avere anche in periodi diversi ma per il normale effluvio stagionale questo è il periodo ed i capelli si recuperano perlomeno fine ottobre metà novembre.
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
sr75 ha scritto:
Airon ha scritto:
sr75 ha scritto:
Io spero che ai tester siano state date indicazioni su come farsi delle foto utili al confronto, troppe volte ho visto postare foto inutili o incomparabili fra loro.

È stato già detto che verrà fatto il possibile per rendere delle immagini che possano fornire quante più indicazioni possibili ma c'è da tenere conto che penso nessuno dei partecipanti è un fotografo professionista quindi non aspettatevi risultati da studio fotografico. C'è comunque Proxy che fornirà foto con dermatoscopio.


Non è questione di essere professionisti, basta seguire ALMENO alcune regole base, come cercare di mantenere stessa luce ed inquadratura, altrimenti le foto, soprattutto quando si tratta di capelli, diventano difficilmente comparabili.


Tranquillo sono tutti utenti esperti e quindi perlomeno queste cose le conoscono.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Non è così, pare che con questo caldo(per molti) l'effluvio si sia spostato, io ho avuto una caduta maggiore luglio Agosto e non soffro di cronico. Ma non andiamo fuori tema.... Staremo a vedere se queste mele funzionano o che è bene che rimangano nelle frolle =)
Ciao.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Sono uno dei tester di questo trial ieson, ho cercato di fare del mio meglio con le foto e cercherò di replicarle più fedelmente possibile (importa anche a me avere un riscontro), però per favore cerchiamo di non ossessionarci troppo con le foto. A mio avviso sono importanti anche i pareri e le impressioni. Se frequento questo forum da un po', e ho imparato cose che mi.sono tornate molto utili, non è perché questo è un grande archivio di fotografie
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
sr75 ha scritto:
natural ha scritto:

mi auguro solo che il prezzo non aumenti perchè 30cps x 20 euro non sono pochi.io l'ho pagato 16,40


Stesso prodotto?
Beh, interessante che in farmacia costi meno che sullo shop...



questa è la farmacia dove l'ho comprato costa 15,99 al banco
ma se devi fartelo spedire è un altro conto
https://farmaciaguacci.it/index.php?route=information/contact