AppleMets Annurmets a base di mela annurca

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
A me le nuove foto sembrano sicuramente più credibili rispetto a quelle precedenti. Erano veramente troppo esagerate quelle di prima, il boost sarebbe stato esagerato per il normale ciclo di vita di un capello. Sicuramente non è stata fatta una grande figura, ma ho più fiducia rispetto a prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
A quanto ho capito lo studio dato a noi e quindi non quello che verrà pubblicato,era ancora una bozza in quanto non sono state inserite le loro di foto,ma solo il paragone.
Quindi nello studio che verrà pubblicato ad Ottobre saranno presenti quelle.
Purtroppo oggi è anche San Gennaro,quindi la dottoressa non ha accesso alla facoltà e quindi non può trattare il caso al meglio.
Quindi prego tutti di mantenere un linguaggio congruo e ricordo ancora che ci saranno 10 utenti che lo proveranno per noi.
Inoltre per chi non ha letto lo studio,eviti di addentrarsi nelle % ecc ecc ,la dottoressa ha già spiegato.
Quindi non costringetemi a sospendere o chiudere la discussione ..
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
a me i miglioramenti appaiono piuttosto netti.
In ogni caso se si tratta o meno di un trattamento efficace ce ne accorgeremo presto.. io continuo a prenderla, penso sia stato un grosso errore, ma credo nella loro buona fede.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Proxy, io sarei contento quanto te se questa cosa italiana davvero funzionasse, ma:
- L'errore è stato fatto sia sulla pubblicazione sia sull'etichetta. Avendo fatto delle pubblicazioni in altri ambiti mi sembra MOLTO strano che questa cosa sia passata non vista.
- Anche se le foto fossero state usate per controllo, mi sembra MOLTO strano che siano state scaricate a caso da vari siti internet. Tra l'altro una delle foto non è nemmeno una terapia ma semplicemente un consiglio su come nascondere i capelli fini, quindi di sicuro non c'è niente di utile come paragone qui ( https://www.sishair.com/5-ways-to-hide-thinning-hair/ ).
- Le cifre dicono doppio numero di capelli in 2 mesi e la cosa sembra molto strana considerando che nemmeno il Minoxidil+Fina sono in grado di farlo. Inoltre le foto postate non supportano questa cosa.
- Io rimango disponibile a vedere i risultati dei trials qui, ma perdonatemi se sono scettico al momento, mi sembra giustificato.

Spero che la discussione non venga chiusa solo per questo, dato che mi sembra giusto confrontarsi anche su questo.
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
buongiorno,

sono uno di quei utenti fantasma che vi segue sempre, senza mai intervenire, ho effettuato anche io l'ordine, mi sembrava ci fossero delle buone basi per cui fidarsi, questo per farvi riflettere su che business può aver prodotto un qualche giorno di entusiasmo e fiducia su un forum così importante.

Sarebbe importante ricevere notizie più chiare, rimango in attesa.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Proxy ha scritto:
A quanto ho capito lo studio dato a noi e quindi non quello che verrà pubblicato,era ancora una bozza in quanto non sono state inserite le loro di foto,ma solo il paragone.
Quindi nello studio che verrà pubblicato ad Ottobre saranno presenti quelle.


Ha più senso così, in effetti. Aspettiamo la pubblicazione vera e propria, allora, cosa che andrebbe sempre fatta a prescindere.

Anche perché la mia preoccupazione maggiore è quel fattore di crescita in circolo.

Personalmente continuo con fina+minox e questo integratore.

Ho una dieta equilibrata, mangio un chilo di frutta e verdura al giorno, di tutti i colori, poche mele però [:D], e mi sono stufato degli integratori alimentari, fossi deperito... ma non lo sono.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
L'errore è stato fatto sia sulla pubblicazione sia sull'etichetta. Avendo fatto delle pubblicazioni in altri ambiti mi sembra MOLTO strano che questa cosa sia passata non vista.

La pubblicazione esce ad ottobre e, se per etichetta intendi il foglietto illustrativo di AppleMets, non ci sono foto lì.

Le uniche foto che ho visto sono quella della brochure informativa, per una presentazione credo, e quelle sul nostro sito.

Ciò detto, lungi da me parteggiare, che proprio non è il caso direi, in generale, proporrei di discutere sul meccanismo di funzionamento.

Cosa ne pensate di questo TGF-beta? E' inibito o stimolato dalle procianidine? Ci sono rischi? A me preoccupa questo.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Io mi sento davvero preso in giro, non è ammissibile un errore del genere da parte loro, anche se ci fosse buona fede la questione è stata affrontata con troppa leggerezza da uno staff di scienziati e da un istituto così importante.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Anche per una versione parziale l'errore delle foto non ha molto senso.

Intendo questa qua: https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/screenshot_20170917-161252-jpg-jpg.63951/

Certo che anche io spero che funzioni comunque, vediamo.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Intervengo ancora una volta poichè, i moderatori mi sono testimoni, e siccome siamo davvero in ottima fede, loro fin dall'inizio sapevano che quella molto probabilmente non sarebbe stata la versione definitiva, perchè c'erano da fare dei controlli e possibile correzioni, e io li ho molto messi in guardia da questa cosa.
In effetti però è stata una leggerezza nostra permettere che questo accadesse, anche perchè con molta onestà il file del lavoro l'ho divulgato con il permesso di un altro Professore (e anche questo i moderatori potranno confermare). Prima di quel momento non ho mai avuto accesso alle cartelle di foto mandate al giornale. Cosa di cui si occupa il Professore Tenore, che non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum.

Noi, non solo, non pubblichiamo dati falsi, ma stiamo dicendo anche la verità su come sono andate le cose.

Dopo telefonerò Proxy, poichè, vistocome stanno andando le cose e visto che mi sembra di aver dimostrato che siamo a piena disposizione, sia per la questione trial, sia per domande e fraintendimenti, di cui ci stiamo assumendo le responsabilità, capirete che in questo momento se si continua con questo tono si elimina anche la possibilità di lasciare il beneficio del dubbio ad un lavoro assolutamente vero e che dura da anni. Questo onestamente mi sembra un po' troppo.
Io siccome credo in quello che dico e nella bontà di AppleMets, e visto che la cosa a cui tengo di più non è la vendita del prodotto, ma la salvaguardia dello studio, vi anticipo che proporrò al moderatore di estendere il trial ad altri che vorranno provarlo.

 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Riusciamo a smettere di fare gli investigatori? Il piccolo trial farà più chiarezza...stop. Stiamo parlando di 34 euro per due mesi per chi volesse provare da sè...eccheppalle.

Io sono nel trial e personalmente documenterò il tutto in maniera più imparziale che posso mese per mese. Stop.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Per queste foto che reputo veritiere si poteva usare la stessa luce e le stesse inquadrature, sebbene il miglioramento ci sia. Trovo inammissibile e inaccettabile che uno studio del genere possa pubblicare foto prese da internet, piuttosto si aspetta e quando sono disponibili si rendono visibili le proprie...
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Si, per le persone che partecipano al trial sarebbe importante rendere obbligatorio fare foto con la stessa luce (ancora meglio se nello stesso identico posto).

Comunque l'errore ci può stare, ma non capisco come in prima battuta siano state utilizzate quelle foto dato che sono foto a random scaricate da internet.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Allora, nelle foto il miglioramento c'è stato e voglio comunque credere al dottore, se non altro perchè si sta rendendo disponibile, sicuro del prodotto. Ho visto poche visto tale disponibilità. In ogni caso ciò è stato un errore grave che spero non ricapiti più. Sì, io pure parteciperei anche per il discorso che facevo ieri sulla dermatite seborroica
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Le foto sono pessime e non professionali, non degne di una pubbliazione scientifica in quanto i parametri di luce, posizione etc. devono essere gli stessi per poter essere realmente paragonabili.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Dottore io ed una signora di 60 anni lo vogliamo provare.....ho comprato solo 2 scatole gli altri mesi ne avrei di bisogno....come posso contattarla
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
fuDHTck ha scritto:
Anche per una versione parziale l'errore delle foto non ha molto senso.

Intendo questa qua: https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/screenshot_20170917-161252-jpg-jpg.63951/

Certo che anche io spero che funzioni comunque, vediamo.


Dipende da chi ha fatto quella brochure informativa. L'università direttamente non credo proprio.

Anche io non sono estraneo alle pubblicazioni, per quanto siano tabelle e grafici e non foto, ma soprattutto non ho relazioni con il marketing.

A mio modesto avviso i conti li faranno loro con chi ha realizzato quella brochure informativa, non noi. Anche la confezione di AppleMets che ho io a casa ha un errore di stampa nella denominazione della specie di mela. Ma la colpa di chi è? Dei ricercatori della Federico II? Fanno anche gli scatolini lì?

Io, ripeto, aspetto la pubblicazione, che esce ad ottobre, perché per me è l'unica che fa testo, perché voglio capire il meccanismo sotteso al funzionamento, se quel fattore di crescita è rischioso, non essendo del campo, etc.

Ho sempre adottato questa precauzione e mi sono sempre trovato bene.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
esatto, non proprio bruscolini, poi se il prodotto funziona ben venga, ma diamo cifre corrette