AppleMets Annurmets a base di mela annurca

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A me piacerebbe chiedere alla dr. ssa, se la ricrescita è avvenuta su tutti i partecipanti allo studio qualsiasi grado di calvizie essi avevano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Si certamente,quindi come ho detto, attendiamo una risposta e foto di altri casi.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Che poi sono le stesse foto che hanno messo sul loro articolo internazionale pubblicata sul J Med Food...chissà se lo sapessero i redattori e il comitato scientifico della rivista!
Sull'articolo pubblicato la didascalia a queste foto che per ora consideriamo copiate da internet cita esplicitamente:
FIG. 6.b Some examples of subjects (1–4) who have consumed two cap-sules/day of AMSbzs supplement for 60 days (a:T0;b:T60)

Quindi loro nello stesso articolo del JMF dichiarano esplicitamente che queste foto sono loro e i soggetti sono stati trattati con il loro prodotto.
Qui ci sono due problemi:
1. Scientifico: articolo scientico creato e pubblicato su rivista internazionale con impact factor (e quindi in caso di concorsi universitari questo ha rilevanza) con foto dichiarate facenti parte dello studio ma verosimilmente false;
2. Prodotto in commercio con foto non loro e quindi a rischio di denuncia di Xxxxxx

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Nel frattempo, mentre si attendono chiarimenti da parte del gruppo dell'Università di Napoli, suggerisco alla redazione di Calvizie.net di sospendere la pagina che parla di Applemets Hair e con il link all'articolo perchè involontariamente fà pubblicità a qualcosa che per ora non risulta ben chiaro.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
daniele80 ha scritto:
Che poi sono le stesse foto che hanno messo sul loro articolo internazionale pubblicata sul J Med Food...chissà se lo sapessero i redattori e il comitato scientifico della rivista!
Sull'articolo pubblicato la didascalia a queste foto che per ora consideriamo copiate da internet cita esplicitamente:
FIG. 6.b Some examples of subjects (1–4) who have consumed two cap-sules/day of AMSbzs supplement for 60 days (a:T0;b:T60)

Quindi loro nello stesso articolo del JMF dichiarano esplicitamente che queste foto sono loro e i soggetti sono stati trattati con il loro prodotto.
Qui ci sono due problemi:
1. Scientifico: articolo scientico creato e pubblicato su rivista internazionale con impact factor (e quindi in caso di concorsi universitari questo ha rilevanza) con foto dichiarate facenti parte dello studio ma verosimilmente false;
2. Prodotto in commercio con foto non loro e quindi a rischio di denuncia di Xxxxxx

pazzesco
spero si vada in fondo alla cosa velocemente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Allora finitela prima aspettiamo le risposte della dottoressa.
Altrimenti non ne usciamo,non costringetemi a chiudere la discussione

12 Settembre 2017
57
0
65
Buongiorno,
mi hanno avvertito di questa questione foto nel lavoro.
Ho interpellato il dottor Tenore responsabile dell’invio del manoscritto e dalla corrispondenza con gli autori della rivista, mi ha assicurato i dati riportati dello studio sono assolutamente veritieri e confermati. Ha ricontrollato il file e per errore sono state inviate le foto relative al controllo, (con altri metodi o farmaci) piuttosto che le foto relative ad AppleMets. Stiamo già contattando la rivista per la sostituzione delle foto con quelle corrette, appena fatto invieremo a Proxy solo la versione, a questo punto, finale e definitiva, perchè sennò rischiamo di creare ulteriore scompiglio per chi non conosce bene le dinamiche della corrispondenza delle riviste scientifiche.

12 Settembre 2017
57
0
65
Aggiungo che per evitare problematiche di questo tipo avremmo dovuto attendere la pubblicazione definitiva, capisco infatti la vostra reazione ma svilisce molto il lavoro vero di uno studio che non ha nulla di falso. Vi prego di prendere con criticità questa situazione.

In attesa della versione definitiva vi posto delle foto prima e dopo utilizzo di AppleMets.

12 Settembre 2017
57
0
65
Visto che me l'hanno domandato in privato, specifico che quando parlo di controllo, non mi riferisco al controllo di pazienti placebo, ma il confronto dell'uso di AppleMets con altri rimedi di vario genere.

Non so caricare le foto, mi sto facendo aiutare.

Infine vorrei ricordarvi che, sicuri dell'efficacia del prodotto, ci siamo mostrati assolutamente disponibili per il piccolo trial, quindi avrete modo di vedere da soli l'andamento delle cose.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
La dottoressa mi ha inviato altre foto su WhatsApp, purtroppo oggi la facoltà è chiusa, quindi riuscirà a caricare solo quelle in suo possesso.

14 Ottobre 2016
220
0
165
Proxy ha scritto:
La dottoressa mi ha inviato altre foto su WhatsApp, purtroppo oggi la facoltà è chiusa, quindi riuscirà a caricare solo quelle in suo possesso.

Le puoi pubblicare?

12 Settembre 2017
57
0
65
Oggi è San Gennaro, per questo la Facoltà è chiusa.

Abbiamo inviato le foto che abbiamo adesso disponibili, chiaramente ce ne sono delle altre.
Hanno fatto confusione con delle foto controllo (credo anche nella brochure).
Nella versione definitiva del lavoro queste non sarebbero proprio apparse.
Piano piano metteremo tutte le foto di cui abbiamo permesso di divulgazione.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Allora per esperienza vi dico che nell' articolo dovevano inserire sia quelle del minoxidil che quelle delle mele perché loro hanno fatto un paragone.....quindi hanno dimenticato le loro foto....poi lo studio si avvaleva pure di uno studio in vitro tramite western blot e quindi era uno studio molto completo......a volte quando si carica l articolo ci sono delle procedure molto antipatiche che non fanno caricare tutto......

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma le foto contestate sono quelle della brochure informativa del prodotto o quelle che accompagneranno la pubblicazione su Journal of Medicinal food?

Una domanda importante (credo). Il funzionamento del minoxidil sembrerebbe semi-sconosciuto. Ho letto che, secondo alcune interpretazioni, mimerebbe il TGF-beta (localmente nella lozione). Le procianidine (per via sistemica) cosa fanno rispetto al TGF-beta? Non c'è il rischio che stimolando un fattore di crescita così diffuso faccia crescere altre cose innominabili?