Ho tolto parecchi messaggi poco gradevoli e vi invito ad evitare di scriverne altri.
Mi e' stata data la possibilita' di aggiungere altri tester,gia' 3 utenti mi hanno scritto,massimo altri 3,quindi 6 totali.
Ribadisco quanto serve:
Ciao si mi dato altra disponibilita'.
Mi serve :
Nome cognome indirizzo e recapito telefonico
-Tipo di alopecia, patologia riscontrata dal dermatologo.
-eta'
-terapia attualmente in uso, periodo di cura
-almeno due foto ben fatte,ripresa dall'alto e zona frontale(ovviamente attuali)
-specificare se si è sotto effuvio stagionale,quindi grandi quantità di capelli persi.
-dovranno essere fatte ed inviate due foto mensili,sempre con le stesse caratteristiche (ripresa dall'alto e frontale), correlate da commenti personali (aumentare diametro del fusto,cambio colore,bellissimo, ECC Ecc )
Tutto il materiale deve essere inviato a me
proxy@ieson.com,lo
stesso verrà girato alla dottoressa Guerra.
Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle in vendita.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.
Detto questo,quello delle foto come spiegato dalla dott.ressa e' stato un grave errore,ma ci sta essendo una bozza e non la versione che verra' pubblicata ad Ottobre.
Purtroppo io sono ignorante in materia,ma questo tipo di pubblicazioni,hanno degli iter prima di essere messi online.
Quindi la stessa rivista scientifica deve visionare ed approvare.
Quelle foto,come ci ha spiegato la dottoressa,servivano come parogone con le altre terapie farmacologiche.
Non e' nemmeno detto che tali foto vengano pubblicate nel lavoro ufficiale,tutto e' a discrezione della rivista stessa.
Comunque ho chiesto che vengano caricate altre foto qui,ma ovviamente devono chiedere il consenso agli interessati.
Il nostro TEST credo sia piu' importante di qualsiasi altra foto o studio perché e' una cosa fatta dagli utenti.
Per i perfezionisti delle foto,come gia' anticipato,non aspettatevi set cinematografici,perche' la maggior parte ha fatto da solo.
Penso inoltre che le foto grezze,valgono di piu' di quelle belle e pulite(specie perché fatta dai nostri utenti).