AppleMets Annurmets a base di mela annurca

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
daniele80 ha scritto:
Le foto sono pessime e non professionali, non degne di una pubbliazione scientifica in quanto i parametri di luce, posizione etc. devono essere gli stessi per poter essere realmente paragonabili.

beh siamo sul livello di studi anche internazionali dove si vede anche di peggio in quanto foto

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
zimmerman ha scritto:
dottore se possibile anche escludere la questione sides e fattore di crescita circolante

Questo assolutamente è fondamentale anche per me.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Molti di voi non hanno ancora capito nulla...
Il testo non è quello definitivo,c'è lo hanno concesso prima della pubblicazione.
Le foto sono prese come comparazione,con il loro prodotto.Quindi mancano le loro come paragone.
Le foto che ha postato la dottoressa,sono quelle che aveva lei personalmente,essendo oggi San Gennaro la facoltà chiusa.
Quindi nello studio immagino verranno inserite foto ben fatte.
Detto questo come vedete la disponibilità è tanta,hanno dato la possibilita'di aumentare i tester.
Quindi finitela cortesemente .
Chiudo per qualche ora la discussione perché non riesco a seguirla.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
che pasticcio però [8)]....a questo punto solo l'efficacia del prodotto potrà risolvere la questione.

detto questo sarei disponibile anch'io a candidarmi come ulteriore tester se ce ne fosse la possibilità.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Ho tolto parecchi messaggi poco gradevoli e vi invito ad evitare di scriverne altri.
Mi e' stata data la possibilita' di aggiungere altri tester,gia' 3 utenti mi hanno scritto,massimo altri 3,quindi 6 totali.
Ribadisco quanto serve:
Ciao si mi dato altra disponibilita'.
Mi serve :
Nome cognome indirizzo e recapito telefonico
-Tipo di alopecia, patologia riscontrata dal dermatologo.
-eta'
-terapia attualmente in uso, periodo di cura
-almeno due foto ben fatte,ripresa dall'alto e zona frontale(ovviamente attuali)
-specificare se si è sotto effuvio stagionale,quindi grandi quantità di capelli persi.
-dovranno essere fatte ed inviate due foto mensili,sempre con le stesse caratteristiche (ripresa dall'alto e frontale), correlate da commenti personali (aumentare diametro del fusto,cambio colore,bellissimo, ECC Ecc )

Tutto il materiale deve essere inviato a me
proxy@ieson.com,lo
stesso verrà girato alla dottoressa Guerra.

Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle in vendita.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Detto questo,quello delle foto come spiegato dalla dott.ressa e' stato un grave errore,ma ci sta essendo una bozza e non la versione che verra' pubblicata ad Ottobre.
Purtroppo io sono ignorante in materia,ma questo tipo di pubblicazioni,hanno degli iter prima di essere messi online.
Quindi la stessa rivista scientifica deve visionare ed approvare.
Quelle foto,come ci ha spiegato la dottoressa,servivano come parogone con le altre terapie farmacologiche.
Non e' nemmeno detto che tali foto vengano pubblicate nel lavoro ufficiale,tutto e' a discrezione della rivista stessa.

Comunque ho chiesto che vengano caricate altre foto qui,ma ovviamente devono chiedere il consenso agli interessati.

Il nostro TEST credo sia piu' importante di qualsiasi altra foto o studio perché e' una cosa fatta dagli utenti.

Per i perfezionisti delle foto,come gia' anticipato,non aspettatevi set cinematografici,perche' la maggior parte ha fatto da solo.
Penso inoltre che le foto grezze,valgono di piu' di quelle belle e pulite(specie perché fatta dai nostri utenti).

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Mattew23 ha scritto:
A me le nuove foto sembrano sicuramente più credibili rispetto a quelle precedenti. Erano veramente troppo esagerate quelle di prima, il boost sarebbe stato esagerato per il normale ciclo di vita di un capello. Sicuramente non è stata fatta una grande figura, ma ho più fiducia rispetto a prima.

Quoto.
Anche a me le foto precedenti non convincevano affatto in quanto irrealistiche. Motivo per cui non ho acquistato nulla e mi ripromettevo di seguire il trial per poi regolarmi di conseguenza.
Queste foto invece, ancorché artigianali, sono molto più attendibili e mi convincono di una realtà possibile.
A questo punto procederò con l'acquisto senza aspettare il trial

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho comprato 2 scatole uguali in 2 farmacie diverse con la stessa scatola esterna.......ho notato che cambia la capsula è il contenuto.....in uno è chiaro e la sostanza è stata pestata bene al mortaio l altra è scura e grezza......potete spiegarmi questo problema

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Ho comprato 2 scatole uguali in 2 farmacie diverse con la stessa scatola esterna.......ho notato che cambia la capsula è il contenuto.....in uno è chiaro e la sostanza è stata pestata bene al mortaio l altra è scura e grezza......potete spiegarmi questo problema

Il problema è che ti fai troppe seghe mentali Mary

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
No no ti sbagli......uno è chiaro è la polvere e finemente polverizzato...e la capsula è poco spessa.....l altra il contenuto è grezzo e scuro e la capsula è doppia....sono differenti.....la prima non ho problemi...la seconda mi da un Po di fastidi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Mary e' inutile che chiedi a noi,chiedi a loro,che cosa possiamo dirti?
A volte capita che specie nei naturali,le sostanze possono cambiare colore,accade negli integratori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Va bene CRASH,sai cosa devi fare,contattami velocemente
Vi prego di inviarmi scheda e foto assieme non prima uno o dopo due tre gg le altre.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Salve a tutti,

a me personalmente servirebbero dei gentili chiarimenti da parte dei ricercatori:

– Nella scatola di AppleMets Hair c'è scritto, in etichetta, 55mg di Selenio. Potete dichiarare che si tratta di un errore di stampa e non di un errore di comunicazione all'azienda produttrice? E che quindi l'integratore contiene 55mcg e non mg di Selenio, altrimenti tossici?

– La procianidina B2 contrasta l'azione del (TGF) b1 e b2 che dovrebbe essere la chiave del meccanismo d'azione sull'alopecia.
Il TGF-beta agisce però come un fattore antiproliferativo in cellule epiteliali nei primi stadi dell'oncogenesi, ecco il link:
http://7thspace.com/headlines/301476/glycoproteomic_analysis_of_two_mouse_mammary_cell_lines_during_transforming_growth_factor_tgf_beta_induced_epithelial_to_mesenchymal_transition.html
A rigor di logica quindi la sovraespressione delle tgf potrebbe favorire le metastasi mentre l'assenza delle tgf l'oncogenesi: in parole povere se sono poche una neoplasia si potrebbe sviluppare, se sono troppe diffondere.
Qual è il Vostro parere inerente tale questione?

– L'estratto è microincapsulato giusto? Perché non è riportato nella dicitura nel retro della confezione?

– Qual è la titolazione dell'estratto?

Grazie

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma state dicendo che un estratto di mela sarebbe cancerogeno? State scherzando spero...

Allora leggete questi, che dicono esattamente il contrario:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28766690
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27587238

Qui invece si spiega come l'estratto polifenolico di mela favorisca la proliferazione, ma anche l'apoptosi delle cellule:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22892038

Quindi vuol dire maggior velocità di sviluppo di cellule sane, ma anche un maggior contrasto di quelle anomale.

12 Settembre 2017
57
0
65
Rispondo al volo alla domanda sul diverso aspetto dell'estratto nelle due capsule; é tutto regolare. Dipende da come é la partita di Mele che arriva all'azienda produttrice dell'estratto, i vari lotti, dopo la produzione, tornano sempre all'Universitá per tutti i controlli, compreso il titolo di Procianidine, che sia in quell'estratto più scuro, sia quello chiaro é identico. In caso contrario non potrebbe andare in commercio.
A differenza di una molecola di sintesi la natura non si può controllare.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
kibith2 ha scritto:
Ma state dicendo che un estratto di mela sarebbe cancerogeno? State scherzando spero...

Allora leggete questi, che dicono esattamente il contrario:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28766690
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27587238

Qui invece si spiega come l'estratto polifenolico di mela favorisca la proliferazione, ma anche l'apoptosi delle cellule:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22892038

Quindi vuol dire maggior velocità di sviluppo di cellule sane, ma anche un maggior contrasto di quelle anomale.

Non era questo il senso della mia domanda: intendevo il loro parere nell'inibizione del tgf beta da parte della Procianidina B2, e della relativa azione sulle neoplasie. Essendo un ignorante mi avvalgo della regola del dubbio. Gli studi che hai linkato sono incontrovertibili come il fatto che il tgf beta ha un'azione dicotomica nelle neoplasie. Questo può voler dir tutto come nulla: se avessimo le verità in tasca non saremmo qui a porci e a porre domande.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi, direi di mettere la parola stop a tutte le polemiche che si spingono fono criticare la qualità delle foto, il dottor Ciampaglia ha spiegato il fraintendimento, ci stanno mettendo la faccia e abbiamo davanti un importante istututo universitario, quindi accettiamo il fatto che questo integratore a livello di trial ha dato quei risultati che vengono decritti nelle descrizioni dello studio.
Le foto che hanno mandato sono di alcuni soggetti che sono rappresentati anche nella brochure e mi paiono assolutamente credibili ed evidenziano delle ricrescite impressionanti in soli due mesi.
L'unica cosa che chiedo a Proxy e al dottt Ciampaglia è di iniziare presto il trial, perchè per il mio compleanno, che è in novembre, voglio il ciuffo come Elvis....
Un saluto a tutti....state calmi e siate ottimisti....vedo luce in fondo al tunnel...

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Io invece vorrei richiedere l'attenzione del Dott. Roberto Ciampaglia ed il suo staff affinchè possa, se lo ritiene opportuno naturalmente, intervenire sul forum americano hairlosstalk e mettere a tacere tutti quelli che stanno buttando fango sul loro lavoro e sulla loro credibilità.
Da oggi stà andando avanti una discussione depravata dove utenti anche italiani hanno scritto le peggiori cosi sul nostro Paese, tutto molto triste davvero. Anche lo stesso dottore è stato bersagliato di commenti ironici dopo che è stata caricata una sua foto presa da Linkedin.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se hanno scritto le peggiori cose sul nostro paese non è per questo prodotto, ma per tutta un'altra serie di questioni per la quale siamo d'accordo quasi tutti sul fatto che l'Italia sia un paese ridicolo...in ogni fatti loro. Io ripeto che sono il primo a non aspettarmi granchè, ma ci è stata data un'opportunità importante e quindi sfruttiamola...