Intervengo ancora una volta poichè, i moderatori mi sono testimoni, e siccome siamo davvero in ottima fede, loro fin dall'inizio sapevano che quella molto probabilmente non sarebbe stata la versione definitiva, perchè c'erano da fare dei controlli e possibile correzioni, e io li ho molto messi in guardia da questa cosa.
In effetti però è stata una leggerezza nostra permettere che questo accadesse, anche perchè con molta onestà il file del lavoro l'ho divulgato con il permesso di un altro Professore (e anche questo i moderatori potranno confermare). Prima di quel momento non ho mai avuto accesso alle cartelle di foto mandate al giornale. Cosa di cui si occupa il Professore Tenore, che non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum.
Noi, non solo, non pubblichiamo dati falsi, ma stiamo dicendo anche la verità su come sono andate le cose.
Dopo telefonerò Proxy, poichè, vistocome stanno andando le cose e visto che mi sembra di aver dimostrato che siamo a piena disposizione, sia per la questione trial, sia per domande e fraintendimenti, di cui ci stiamo assumendo le responsabilità, capirete che in questo momento se si continua con questo tono si elimina anche la possibilità di lasciare il beneficio del dubbio ad un lavoro assolutamente vero e che dura da anni. Questo onestamente mi sembra un po' troppo.
Io siccome credo in quello che dico e nella bontà di AppleMets, e visto che la cosa a cui tengo di più non è la vendita del prodotto, ma la salvaguardia dello studio, vi anticipo che proporrò al moderatore di estendere il trial ad altri che vorranno provarlo.