AppleMets Annurmets a base di mela annurca

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,486
3,277
2,015
Milano
Si è detto che agisce come minox perché non ha interazioni con gli steroidi sessuali, ma il TGF-beta è una vecchia conoscenza dell'aga ed è indotto dagli androgeni nella'aga.

Prendo da un articolo scientifico uscito in questi giorni che riassume ricerche precdenti:

Androgens were found to stimulate the synthesis and secretion of TGF-ß from the dermal papilla isolated from the bald scalp, and this peptide factor may be responsible for androgen-induced growth inhibition in cocultured epithelial cells [75]. Both TGF-ß1[149, 150], and TGF-ß2 [151]
have been identified as androgen-inducible negative mediators for AGA development.

Quindi ufficialmente (stando allo studio su questo prodotto) non è una questione di vasodilatazione, ma di contrasto dell'azione degli androgeni.

Ciao

MA - r l i n

 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Chiedo a proxy che ha letto la documentazione. Il prodotto ha funzionato su tutti i tester, oppure, c'è sempre una parte a cui non ha dato risultati?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy un consiglio da parte tua. Io prendo una capsula verso le 10 di mattina e una verso le 18. Può andar bene? Oppure è meglio prenderne una verso le 10 e l'altra verso le 23, cioè un po' più distanziate? Entrambe le situazioni sono a stomaco vuoto. Tu quali privilegeresti delle due scelte?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Andreae ha scritto:
Ragazzi ma l'estratto è microincapsulato: da questo deriva la gastroresistenza non dalla capsula esterna che è in gelatina alimentare (che non può essere gastroresistente).
In poche parole è la polvere stessa ad essere gastroresistente, quindi, lasciando l'ultima parola comunque ai ricercatori, credo che le capsule si possano aprire e reincapsularle oppure assuemere la polvere così...





In vendita ci sono anche le capsule (vuote) gastroresistenti.

Esempio:

https://www.amazon.it/500-Capsule-Gastroresistenti-trasparente-vegetariano-Vegetarian/dp/B00DWC1Q42


capsule
le capsule sono forme farmaceutiche monodose per uso orale o suppositorio, all'interno delle quali si possono introdurre granulati, polveri o miscele oleose.

Le capsule sono costituite essenzialmente da gelatina, da un agente plasticizzante (glicerina, sorbitolo, sciroppo semplice, amido), da sostanze conservanti (ad es. piccole quantità di anidride solforosa per prevenire la crescita di muffe e batteri sulla gelatina che costituisce un ottimo terreno di coltura), e da coloranti naturali e opacizzanti (in assenza di questi ultimi, generalmente biossido di titanio, la capsula è trasparente). Nel caso si vogliano capsule gastroresistenti, si ricorre alla cellulosa acetoftalato (un polimero enterosolubile).
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Certo Giuseppe. Ma in quel caso ci dovrebbe essere scritto nella dicitura: CAP (cellulosa acetoftalato) e non gelatina alimentare e basta.
L'estratto di mela è microincapsulato, me lo ha detto uno dei ricercatori che ho contattato.


 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Ragazzi io volevo crederci e magari quello che mi hanno mandato su HairLossTalk è una magica coincidenza, ma...

http://la-alopecia-areata.com/rogaiane-y-microneedling-tratamiento-eficaz-contra-la-calvicie/

http://apuntesestetica.over-blog.es/tag/tricologia/


E questi sono articoli del 2012...
Direi che qui i nostri cari ricercatori hanno delle domande a cui rispondere.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se purtroppo quelle foto sono del 2012 vuol dire che hanno usato foto false. Grave mancanza di rispetto in ogni caso, che le % siano vere o meno... ma mi chiedo se non hanno nulla da nascondere perché pubblicare foto che non sono dei loro pazienti? Non so più cosa pensare ragazzi. Esigo una spiegazione a questo punto che spero mi rimetta sul buon umore...
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Poteva andare peggio ,così ci siamo illusi per solo qualche giorno.Però è veramente inspiegabile una cosa del genere,sicuramente ci sono gli estremi per una denuncia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,274
2,015
Norwood moderatore i termini o ti banno.

Quale sarebbe la foto buttata lì?

Adesso non iniziate con le solite paranoie, abbiamo appunto la dottoressa a cui chiedere info.
Vi avviso che se continuate a sporcare la discussione,vi sospendo ad uno a uno.
Quindi domande chiare e precise.
Norwood ti sei il primo il tuo linguaggio non lo ammetto,ti banno all'istante !!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy, le foto sono prese da altri siti non sono fatte da loro, questo rende la pubblicazione non credibile per me. E' un fatto gravissimo, Non sono paranoie, è bene che i ricercatori diano una spiegazione attendibile, ma per quanto mi riguarda la mia fiducia si è azzerata!
 

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
C'è delusione come giusto che sia, soprattutto dopo aver comprato 6 scatole per un valore di 113 euro spedizione all'estero inclusa.

Anch'io vorrei delle spiegazioni. Che delusione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,274
2,015
Allora attendiamo spiegazioni e altre foto ho già scritto alla dottoressa.
Poi avremmo le vostre tra 30-60-90 gg quindi...
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Si proxy vogliamo capire perché le foto sono uguali a quel sito che hanno linkato.......e giusto chiedere chiarimenti alla dottoressa per capire.......