AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Spero solo che l'università non sia caduta in fantomatiche promesse solo perché avrebbe un tornaconto... non voglio accusare nessuno e massimo rispetto nei ricercatori, ma in questi anni ne abbiamo sentite davvero tante ed essere presi in giro un'altra volta significherebbe che siamo davvero alla frutta, è proprio il caso di dirlo...

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
Ciao, ho letto qui tramite Google Translate.

Quello che mi piace sapere è:

Quanto è stata la% risposta. Quanti pazienti non hanno risposto?

Nel foglietto del prodotto non si parla di DHT o degli ormoni come cause, solo stress e altre cose. Come si suppone che questo funzioni contro l'alopecia androgenetica?

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
ad3 ha scritto:
Spero solo che l'università non sia caduta in fantomatiche promesse solo perché avrebbe un tornaconto... non voglio accusare nessuno e massimo rispetto nei ricercatori, ma in questi anni ne abbiamo sentite davvero tante ed essere presi in giro un'altra volta significherebbe che siamo davvero alla frutta, è proprio il caso di dirlo...

Per una volta non siamo pessimisti già in partenza. C'è dietro uno studio scientifico, non è una cosa campata in aria. Ha una gran importanza questo fatto. Abbi pazienza e il tempo dirà davvero la portata di questo prodotto!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a tutti
sperando di fare cosa gradita, come anticipato da Proxy, siamo in contatto con l'azienda produttrice per rendere disponibile AppleMetS Hair ufficiale sul nostro shop hairshopeurope

Entro pochissimi giorni sarà disponibile/ordinabile [;)]

-Dep-

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Sarebbe interessante sapere quanti hanno risposto alla cura. Per adesso sperimentiamo su di noi essendo un semplice farmaco da banco.

Per il meccanismo di funzionamento personalmente navigo nel buio. Dovrebbe essere una specie di minoxidil ma più efficace e più veloce e senza effetti collaterali.

Gli studi dovrebbero riguardare le procianidine, una vecchia storia di dieci anni fa almeno, in particolare la b2, inibitore di un certo tfg-beta, responsabile della caduta.

Queste procianidine pare abbiano risultati da molti anni ma sarebbero di difficile assunzione.

Adesso le hanno ricavate dalla varietà mela annurca, che sembra avere molte più procianidine di altre varietà, in particolare la b2, e incapsulate in compresse gastro-resistenti, ottenendo gli stessi risultati avuti anni fa in laboratorio, immagino con procedure più complicate.

Non ho capito se la difficoltà passata era selezionare una maggiore quantità di b2 o se l'assunzione topica o anche sistemica rendeva inefficace per qualche motivo ciò che invece in vitro e in vivo, controllati, era evidente.

Sono tutte mie interpretazioni ovviamente da profano. Mi piacerebbe capire.

Aspettiamo la pubblicazione dello studio e qualcuno che la capisca e ce la spieghi.

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=32433

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Beh, ottima cosa davvero. Io da parte mia aspetterò un paio di mesi per vedere i risultati del trial che comincerà tra poco qui sul forum. Diciamo mi sembra tutto troppo bello per essere vero. Concordo con te Giuseppe, ma anche su chi parla di dht, cosa che non si sente nelle spiegazioni

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
giuseppetgram ha scritto:
ad3 ha scritto:

Per una volta non siamo pessimisti già in partenza. C'è dietro uno studio scientifico, non è una cosa campata in aria. Ha una gran importanza questo fatto. Abbi pazienza e il tempo dirà davvero la portata di questo prodotto!

Ma infatti neanche io capisco tutto questo scetticismo, meno ancora da chi si è profuso così tanto per la Brotzu, che, al momento almeno, non ha grande seguito scientifico, nessuna rivista internazionale, nessun impact factor, nessuna discussione possibile finché Fidia non decide di battere un colpo. Per entrambe ci basiamo sulla fiducia e, nel caso delle mele, abbiamo già qualcosa in più. Fidia: batti un colpo! Scusate OT.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io parlerei di attesa perchè obiettivamente capisco le parole della dottoressa che ha cercato di smorzare un po' i toni sulle %, ma parliamo comunque di più del doppio di capelli in più nel giro di 2 mesi, non è mai accaduto. Per cui aspetto con impazienza questi risultati.. e anche i mod sono molto più ottimisti di una settimana fa anche perchè sono gli stessi ricercatori che si rendono disponibili nel far conoscere e provare il prodotto. Continuo a domandarmi sulla questione antidht, sebbene maggiore produzione di cheratina e miglioramento della circolazione siano comunque importantissimi

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Speriamo non finiscano le scorte in magazzino....

Sicuramente la questione più importante...

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Proxy ha scritto
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).

Non ho capito questo passaggio...
A casa mia se passo da 1 a 2 capelli nel medesimo spazio, il risultato è che la quantità dei miei capelli raddoppia.. accada mia la metà di 2 è 1. E a casa mia questo cambia non radicalmente ma Di PIÙ l'aspetto di una persona.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A casa mia se in un cm quadrato hai un capello e poi ne hai due non cambia nulla, se invece na hai 50 e poi 100 allora cambia.
Tutta questa incredulità non la capisco, qui abbiamo uno studio ben fatto, il cui sunto è consultabile, abbiamo foto disponibili, abbiamo una facoltà universitaria che ha fatto uno studio di 5 anni, dove cercando una cosa, come sempre avviene ne ha trovata un'altra, quindi cosa andate cercando, compratelo e provate.
Le premesse sono ottime non denigrate il lavoro di persone serie, a volte le cose belle succedono!
Credeteci sempre

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Beh, appunto dipende dalla situazione di partenza. Se hai due capelli come Homer Simpson passare a quattro non credo che ti cambi la vita...

Ma come dici tu, nel mio caso, anche se sono ridotto parecchio male, su un ipotetico raddoppio ci metterei la firma.

Poi bisogna vedere il discorso vellus, ecc ecc.

Intanto io l'ho ordinato, vedremo.

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Chiaramente l'esempio è per dire che se uno ha 1 capello per cm2 e dopo ne acquista 2 per cm2 questo non influisce molto sulla qualità estetica. In poche parole se la situazione è messa male male il prodotto non potrà fare molto....e questo credo sia chiaro come il sole.

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Giusto per curiosità... se andate a vedere sul principale forum americano, in parecchi lo stanno ordinando dalla Farmacia Loreto...