AppleMets Annurmets a base di mela annurca

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Ortiz ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo ma vi leggo da un bel po'. Seguivo la discussione e mi chiedevo come comprare queste capsule di Apple Meets Hair. Sono pugliese e cercando online i risultati riportano di farmacie anche campane le cui scatole hanno la scheda tecnica in cui si parla di Malus domestica Borkh e non di Melannurca Campana IGP (oppure Malus pumila Miller cv. Annurca ) come appunto il dottore faceva notare. Si tratta di un errore?

Ortiz, a detta del Dr. Ciampaglia trattasi di errore del foglietto illustrativo. Le compresse contengono la Melannurca Campana etc. Basta comprare online la scatola Applemets hair per esempio dalla farmacia Loreto (che è di Napoli).

ortiz

Utente
16 Settembre 2017
7
0
5
machi40 ha scritto:
machi40 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

interessante anche la questione da assumere lontano dai pasti, spesso non è il contrario ?

Io ho comprato (sono campano, l'ho preso in farmacia su ordinazione) sia la versione per il colesterolo che quella per i capelli. AppleMets HDL e AppleMets Hairs. Per curiosità e perché c'ho anche il colesterolo alto [:D].

Ne prendo una e una lontano dai pasti da tre giorni (con oggi). Lo so, lo so, non è ortodosso.

Nella versione colesterolo (per due capsule: estratto di mela annurca 800 mg e patata dolce 100mg) il foglietto illustrativo consiglia 2 capsule al dì ai pasti principali.

Nella versione capelli (per una capsula: estratto di mela annurca 400 mg, selenio 55 mg, zinco 10 mg, biotina 0.05 mg) il foglietto illustrativo consiglia 1-2 capsule al dì lontano dai pasti.

In effetti sarebbe da chiedere informazioni sulla modalità di assunzione.

Detto questo, congratulazioni alla Federico II (fu anche la mia università) e i suoi ricercatori.

Aggiungo che la mia intenzione è di continuare con la versione per il colesterolo, due capsule lontano dai pasti, perché prendo anche il Binat e Tonac plus come integratori e la versione per il colesterolo mi sembra contenga appunto solo l'estratto di mela annurca così da essere complementare agli altri. Specifico altrimenti non si capiva perché ho comprato anche la formulazione per il colesterolo.

ortiz

Utente
16 Settembre 2017
7
0
5
prolo ha scritto:
Ho ordinato anche io una confezione.. faccio il test individualmente ormai, poi vi aggiornerò

Ciao, dove hai acquistato?

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
L'estratto sembra interessante e lo studio anche.
Resta da capire come espleta questa attività simil-minoxidil, ovvero se anche per altri percorsi non controllati nello studio.
Quello che mi preoccuperebbe sarebbe se tale effetto potesse in qualche modo essere mediato da un incremento dell'IGF-1: cosa buona per i capelli ma non tanto per altro.
Altra curiosità, se qualcuno ne è a conoscenza: la versione per il colesterolo contiene lo stesso identico principio attivo di quella per l'alopecia? Ed è sempre gastroresistente? Perché prendo già selenio e zinco in quantità elevate nella melatonina e non vorrei aggiungerne oltre.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Ortiz ha scritto:
Oh... dimenticavo! Qualcuno pochi post prima sollevava il problema di una possibile crescita indiscriminata dei peli del corpo (irsutismo) come effetto globale - collaterale. E' una possibilità? E' stata fatta qualche domanda in questo senso ai ricercatori? Il Minoxidil se non erro comporta di questi rischi, ho letto e visto casi di irsutismo accidentale in concomitanza con l'applicazione quotidiana del minox anche su ragazzi (alopecia areata) e donne. Qui si parla di un effetto ben maggiore.

ma da quando i problemi risolvibili sono problemi? i peli possono essere eliminati, ci sono varie soluzioni. Il problema dei capelli invece non ha un reale rimedio, e c'è una bella differenza

21 Novembre 2016
1,028
39
415
nada ha scritto:
qualcuno mi potrebbe rispondere sulle differenze che ci sono tra apple complex hair ed apple mets?

Nada, per favore scordati questo apple complex che non ha nulla a che fare con questo preparato. Non mettiamo altra carne al fuoco qui. Magari apri una discussione apposita, se proprio ti sembra interessante. Qui concentriamoci sulla sperimentazione avviata e sui risultati che man mano vediamo. Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Ortiz leggiti le pg dietro per il discorso reperibilità,ci saranno almeno 5 post in una pagina....

La dottoressa mi diceva che appunto la ricerca è partita dalla segnalazione da parte di chi prendeva il prodotto per il colesterolo,da qui la ricerca di lavori esistenti su questo attivo (vedi lozione topica dello studio giapponese) e poi è venuto tutto il resto.

Per le domande come dicevo la pagina dietro,ne ho già inviate parecchie alla dottoressa, quindi attendiamo le risposte,poi ne faremmo Delle altre.

Esatto Nada,qui parliamo SOLO di APPLE METSHAIR....non creiamo altra confusione..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mi sembra siano stati chiari sulla questione sides: non e ce ne sono stati

quindi neanche irsutismo o altro.

certo sarebbe interessanti avere piu info sul meccanismo d funzionamento, paragonarlo al minoxidil è un pó poco come spiegazione.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io volevo solo delucidazioni in merito, niente di più, dal momento che l'altro prodotto, apple comolex, proviene anch'esso dagli studi della federico secondoJohn P Coltrane ha scritto:
nada ha scritto:
qualcuno mi potrebbe rispondere sulle differenze che ci sono tra apple complex hair ed apple mets?

Nada, per favore scordati questo apple complex che non ha nulla a che fare con questo preparato. Non mettiamo altra carne al fuoco qui. Magari apri una discussione apposita, se proprio ti sembra interessante. Qui concentriamoci sulla sperimentazione avviata e sui risultati che man mano vediamo. Ciao

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi io l'ho acquistato da qui
https://farmaciaguacci.it/applemets-hair-30-capsule?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=direct_link

Per favore, ditemi che è quello giusto.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Ragazzi io l'ho acquistato da qui
https://farmaciaguacci.it/applemets-hair-30-capsule?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=direct_link

Per favore, ditemi che è quello giusto.

È quello giusto. Si è capito che la scheda che riporta malus domestica borkh è frutto di un errore di pubblicazione..
Di applemets hair, chiariscono i produttori, ce n'è uno solo.

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Proxy ha scritto:
La dottoressa mi diceva che appunto la ricerca è partita dalla segnalazione da parte di chi prendeva il prodotto per il colesterolo,da qui la ricerca di lavori esistenti su questo attivo (vedi lozione topica dello studio giapponese) e poi è venuto tutto il resto.

Molto interessante la cosa, i risultati devono essere apparsi subito molto evidenti, sennò chi si poteva accorgere di una ricrescita minima?

Lo spunto di Marlin è fondamentale direi, come mai nessuno si è mai accorto prima di un risultato simile? Forse davvero lo stomaco danneggia queste procianidine.

Anzi, ora mi viene il dubbio che questo valga per tutti gli integratori di antiossidanti, non è che la maggior parte viene disgregata dallo stomaco, e le capsule gastroresistenti siano una soluzione?

In effetti tutti quelli che ho trovato sono in pillole / pastiglie normali.

Forse tutto quello che funziona in vitro (nelle millemila ricerche che si trovano...) poi nella realtà umana non è così, proprio perchè c'e' di mezzo lo stomaco.

Scusate la mia domanda da profano: una mela o estratto essiccato di mela avranno migliaia di molecole complesse al suo interno, mica 2 o 3.
Come facciamo ad essere davvero sicuri che l'effetto sui capelli sia dato da questa procianidina B2? Ci siamo basati solo sullo studio giapponese?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
nada ha scritto:
io volevo solo delucidazioni in merito, niente di più, dal momento che l'altro prodotto, apple comolex, proviene anch'esso dagli studi della federico secondoJohn P Coltrane ha scritto:
nada ha scritto:

Non proviene da quello studio,diciamo che e' stato preso,per supportarlo...il prodotto ufficiale che ha alle spalle la Federico 2°e' solo APPLEMETSHAIR ...

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Evidentemente mi sono perso il tuo nome,comunque mandami tutto il richiesto anche tu,un'utente sembra si ritiri.
Sono innondato da mail,messaggi quindi non posso fare miracoli.
Scrivimi il tuo nick

Grazie Kikko,ringraziamo soprattutto tutto lo staff che sta dietro al prodotto,la dott.ssa Guerra,che sono da qualche giorno bersagliati da mail di ogni tipo e stanno impazzendo[:D][:D]

Grazie Proxy , ma visto il basso costo ho reperito online il prodotto.Cedo il mio posto ad un'altro volontario più siamo meglio è.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ragazzi qualcuno sa dirmi se AppleMets HDL per i capelli è lo stesso estratto di ApleMetsHair?
Vorrei ordinare la versione per il colesterolo, senza zinco e selenio, perché già li integro ma non sono sicuro che siano la setssa identica cosa: intendo che l'estratto e lo stesso ma quello Hair ho visto che è microincapsulato e gastroresistente.

Grazie a chi saprà rispondermi,

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
no non è la stessa cosa, se leggi tutta la discussione c'è scritto. Per i capelli ci vuole quello specifico e gastroresistente