AppleMets Annurmets a base di mela annurca

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Andreae ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa dirmi se AppleMets HDL per i capelli è lo stesso estratto di ApleMetsHair?
Vorrei ordinare la versione per il colesterolo, senza zinco e selenio, perché già li integro ma non sono sicuro che siano la setssa identica cosa: intendo che l'estratto e lo stesso ma quello Hair ho visto che è microincapsulato e gastroresistente.

Grazie a chi saprà rispondermi,

A mio avviso è identico, manca solo di biotina, zinco e selenio. Infatti io uso la versione per il colesterolo per gli stessi tuoi motivi, ma 2 capsule al dì lontano dai pasti. Li ho comprati entrambi e ho confrontato i foglietti illustrativi e la composizione. Appena possibile li posto.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ten Tigers ha scritto:
in effetti la composizione sembra la stessa, che siano entrambe gastroresistenti?

Io penso proprio di sì.

Se la gastro-resistenza è nell'involucro, ad occhio non si distinguono.

Dentro cose speciali non ci sono: la patata per HDL e biotina, zinco e selenio per Hair le uniche differenze.

L'estratto di mela è denominato alla stessa maniera.

E anche i milligrammi di estratto sono 400 per entrambi.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
artiglio5825 ha scritto:
costano uguale?

Sì. Venti euro a scatola (30 capsule) per entrambe le formulazioni.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Le capsule sono enormi! Almeno 2 cm di lunghezza.
Non ho particolari impedimenti, con le pillole in generale, ma fastidio sì.
Un po' di sollievo solo con l'acqua gassata se lontano dai pasti [:D]

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
machi40 ha scritto:
http://i68.tinypic.com/w70s9s.jpg

http://i68.tinypic.com/4tozef.jpg

http://i68.tinypic.com/beyn0y.jpg

Grazie! In effetti sembrano identiche.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
allora, ho letto tutte le pagine e i post, ci ho messo ma ne è valsa la pena[:)] le potenzialità mi sembrano davvero interessanti, ma non voglio lasciarmi prendere dall'entusiasmo. In ogni caso 50% in più di ricrescita dopo 30 giorni e 110% dopo 60 giorni mi sembrano dati quasi fantascientifici e se fossero veri sarebbero stravolgenti. Curiosissimo di vedere come reagiranno i tester qua sul forum, tanto i risultati si dovrebbero avere dopo pochissimo tempo. Anche le tempie potrebbero essere recuperate, soprattutto per chi ha molti miniaturizzati su di esse. Sarebbe interessante sapere se anche i vellus (o quasi) si possono recuperare perchè qui ci si gioca molto...inoltre parlando personalmente se le capsule funzionano anche su persone affette da dermatite seborroica anche abbastanza acuta sul cuoio capelluto, magari migliorandola pure[:D]

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
ad3 ha scritto:
Curiosissimo di vedere come reagiranno i tester qua sul forum, tanto i risultati si dovrebbero avere dopo pochissimo tempo.

In genere si hanno primi riscontri sulla caduta. Se parlano di ricrescita in 2 mesi, ipotizzo riduzione della caduta entro i 15 giorni .. forse

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Sulle % la dottoressa si è già espressa,quindi non pensate a diventare capelloni in un mese o cose simili.
Fondamentalmente è che i bulbi siano ancora
attivi.

Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
di foto ce ne sono altre?

non capisco come mai in questi studi con oltre 200 tester vengano fatte sempre poche foto

non è una lamentela eh solo per capire

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
smoking bianco ha scritto:
ma nell assurda ipotesi che dovesse realmente funzionare, se la richiesta salisse alle stelle come faranno per soddisfarla?

la produzione si adeguerebbe alla domanda, come successe ad esempio per la pillola anticoncezionale

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy % del genere non si sono mai viste, inoltre più che di ricrescita parlerei di aumento dei miniaturizzati, magari vellus. Ci sarebbero inoltre, secondo la dottoressa almeno 6 mesi di miglioramenti. Ripeto, capire se anche i vellus sono recuperabili è la chiave di tutto secondo me

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Come spesso dice Marlin, uno degli effetti di una cura che funziona nei primi mesi non è tanto l'inversione della miniaturizzazione quanto il maggior numero di terminali presenti in testa, dovuto ad una riduzione della fase di quiescenza.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ragazzi, qualcuno mi potrebbe linkare il sito/la farmacia dove acquistare il prodotto ufficiale? Grazie

leggere le ultime due pagine no eh...scritto mille volte[;)]