AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
riccardo123 ha scritto:
A casa mia se in un cm quadrato hai un capello e poi ne hai due non cambia nulla, se invece na hai 50 e poi 100 allora cambia.
Tutta questa incredulità non la capisco, qui abbiamo uno studio ben fatto, il cui sunto è consultabile, abbiamo foto disponibili, abbiamo una facoltà universitaria che ha fatto uno studio di 5 anni, dove cercando una cosa, come sempre avviene ne ha trovata un'altra, quindi cosa andate cercando, compratelo e provate.
Le premesse sono ottime non denigrate il lavoro di persone serie, a volte le cose belle succedono!
Credeteci sempre

D'accordissimo!

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Sarò anche io a breve dei vostri, appena mi arrivano le confezioni!

Vi faccio notare che se qui cercate la mela annurca e i suoi antiossidanti:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=annurca

Vi ritrovate con proprietà preventive anticancro al polmone e all'intestino, con topi vecchi che diventano resistenti come i giovani, con proprietà anticolesterolo ed altro.

Dalle ricerche sembra una panacea per molte cose, un fondo di verità anche per i capelli ci dovrà pur essere!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Allora ormai ci siamo quasi,i nostri TESTER saranno:
Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marlin ATTESA FOTO

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

Ho visto le foto e' c'e' un'po' di tutto,dalla stempie,alla quasi piazza pulita,al diradamento generalizzato ecc ecc ecc
Anche l'eta' e' mista...
Non aspettiamaci il MIRACOLO,ribadisco la considerazione delle dottoressa sulle %
Speriamo possa essere utile anche in abbinamento alle classiche terapie,ma questo lo vedremo anche con i nostri TESTER.

Ovviamente le foto ve lo dico gia',non sono da TEST,perche'la maggior fatte le ha fatte il meglio possibile da solo utilizzando lo smartphone.
Lo chiarisco perché poi verranno fuore le classiche polemiche,quindi gioco d'anticipo.
La cosa migliore sarebbe che venissero fatte da altri(moglie,compagna,sorella fratello)magari per le prossime organizzatevi.[:D]

La dottoressa Guerra mi datte che in linea di massima entro la settimana prossima,tutto verra' spedito.
Come vi ho detto sono pieni di impegni,congressi,domande,mail,telefonate ecc ecc ecc e tutto molto difficile da gestire per loro,quindi diamo
il tempo che gli serve.

Invito quindi tutti i TESTER ad inviare mensilmente le foto e commenti.

PER IL REPERIMENTO DEL PRODOTTO NON PREUCCUPATEVI CHE NON RESTANO SENZA.NOI COME HAIRSHOPEUROPE,CONTIAMO DI AVERE IL PRODOTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
il discorso vellus è fondamentale, la dottoressa o gli altri ricercatori credo debbano spiegare questo. Perchè se anche i vellus riprendono un aspetto terminale è davvero rivoluzionario.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy l'avessi saputo prima mi sarei candidato, non tanto per vedere se funziona su di me in quanto persona normale, ma da persona affetta da dermatite seborroica sul cuoio capelluto abbastanza importante, quindi si potevano valutare gli effetti dell'integratore su un soggetto come il sottoscritto

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Allora ormai ci siamo quasi,i nostri TESTER saranno:
Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marlin ATTESA FOTO

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

Ho visto le foto e' c'e' un'po' di tutto,dalla stempie,alla quasi piazza pulita,al diradamento generalizzato ecc ecc ecc
Anche l'eta' e' mista...
Non aspettiamaci il MIRACOLO,ribadisco la considerazione delle dottoressa sulle %
Speriamo possa essere utile anche in abbinamento alle classiche terapie,ma questo lo vedremo anche con i nostri TESTER.

Ovviamente le foto ve lo dico gia',non sono da TEST,perche'la maggior fatte le ha fatte il meglio possibile da solo utilizzando lo smartphone.
Lo chiarisco perché poi verranno fuore le classiche polemiche,quindi gioco d'anticipo.
La cosa migliore sarebbe che venissero fatte da altri(moglie,compagna,sorella fratello)magari per le prossime organizzatevi.[:D]

La dottoressa Guerra mi datte che in linea di massima entro la settimana prossima,tutto verra' spedito.
Come vi ho detto sono pieni di impegni,congressi,domande,mail,telefonate ecc ecc ecc e tutto molto difficile da gestire per loro,quindi diamo
il tempo che gli serve.

Invito quindi tutti i TESTER ad inviare mensilmente le foto e commenti.

PER IL REPERIMENTO DEL PRODOTTO NON PREUCCUPATEVI CHE NON RESTANO SENZA.NOI COME HAIRSHOPEUROPE,CONTIAMO DI AVERE IL PRODOTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA.

Un contributo lo darò anche io privatamente. Sono al quarto giorno.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sarebbe interessante se ci dicessi dopo quanto tempo noterai (eventualmente) una riduzione della caduta. In teoria dopo i primi 15-20 giorni dovresti notare già qualcosa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Comunque adesso non iniziamo con i due giorni tre giorni ecc ecc ,date le vostre prime impressioni dopo almeno 30, altrimenti non ne usciamo vivi.
Caduta , quanto tempo ecc ecc non si riesce a capire nemmeno con una terapia farmacologica.
Usatelo state calmi , sereni,non guardatevi allo specchio mill volte, tanto non diventerete magicamente capelloni.
Usare questo spazio per domande serie,che abbiamo in senso.Spero entro mercoledì la dottoressa risponderà ad un sacco di domande che gli ho girato.
Tutto quello che porterà confusione,verrà eliminato.
Grazie per la collaborazione

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
L'ho ordinato anche io e sono venuto a conoscenza di questo integratore grazie a ieson, ci tenevo a scriverlo dato l'azienda produttrice legge questa discussione.

Vi faro informerò su eventuali risultati.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusate ma non ho capito il dosaggio della confezione normale: una o due capsule? Perché sulla confezione c'é scritto 1 capsula al dì..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Basta che leggete nelle pg addietro.
2 CPS dose d'attacco per i primi mesi,poi 1 per mantenimento.
Nello studio hanno utilizzato 2 CPS al giorno.

Nessuno se lo è letto un'po'?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
visto che è stato giustamente chiesto di fare domande sensate mi pongo questo quesito: se il prodotto funziona come il minox significa che agisce da vasodilatatore senza sides, ok, ma dove agisce? Fino ai periciti come il minox, o alle cellule endoteliali?