Anagen i commenti inopportuni,hanno toccato i più bassi fondi.
I mio commenti iniziali erano scettico,lo sono sempre stati,ma ho dato il beneficio del dubbio proprio aprendo il test..
Quindi evita inutili insinuazioni cortesemente.
Si fa' presto a scrivere dietro la tastiera e pretendere che gli altri facciano.
Per l'amico che insiste sulle %, leggiti le risposte della dottoressa,già chiarito anche questo quesito.
Punto 1)
Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante)
Invito tutti coloro che non vogliono partecipare a questa discussione,di andare a fa cagnara altrove.
Tra 90 giorni avete tutto il diritto di parlare.
Per chi si lamenta della chiusura del post di qualche ore, ringraziate gli utenti che ne hanno fatto un circo
Ricordo a tutti che tutti i commenti non consoni verranno eliminati e con loro sospesi gli utenti interessati.
Per chi chiede di cominciare il prima possibile con il test,la dottoressa parlava di iniziare a preparare il tutto entro la settimana prossima.
Si sono aggiunte altre sei persone,altri hanno mandato foto ecc,ma avviso già che siamo al numero chiuso.
Quindi basta inviare richieste, perché no risponderò a nessuno...mi avete intasato la casella eh eh