AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Ricordiamoci che molti di quegli utenti sono presenti anche qui..Non so la dottoressa (o lo staff) riescano ad arrivare anche la , già è difficile qui.Le teste calde ci sono ovunque, fomentate dai nostri utenti (chissà che circo) dovrebbero esser loro a vergognarsi.
Qui ne abbiamo viste di cotte e di crude .
Io sono ancora fiducioso,il nostro TEST ci aiuterà ancora di più.
Ho letto e cancellato tanti di quei commenti di una qualità veramente squallida (come chi li ha scritti).
Invece di chiedere spiegazioni, si fa prima ad insultare e svilire evidentemente
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Dott ciampaglia non penso ....ho aperto un altra capsula è il contenuto non è affatto una polvere.....e diventato gommoso e non si scioglie neanche in acqua calda........
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
luDoc ha scritto:
Io invece vorrei richiedere l'attenzione del Dott. Roberto Ciampaglia ed il suo staff affinchè possa, se lo ritiene opportuno naturalmente, intervenire sul forum americano hairlosstalk e mettere a tacere tutti quelli che stanno buttando fango sul loro lavoro e sulla loro credibilità.
Da oggi stà andando avanti una discussione depravata dove utenti anche italiani hanno scritto le peggiori cosi sul nostro Paese, tutto molto triste davvero. Anche lo stesso dottore è stato bersagliato di commenti ironici dopo che è stata caricata una sua foto presa da Linkedin.


cari Signori se ci sono stati dei commenti non opportuni è conseguenza sua e della bravata che hanno fatto con le foto è logico che vengono denigrati , anche in questo forum all'inizio sono stati sbeffeggiati poi improvvisamente è cambiato tutto non sappiamo perchè...
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Proxy ha scritto:
Ricordiamoci che molti di quegli utenti sono presenti anche qui..Non so la dottoressa (o lo staff) riescano ad arrivare anche la , già è difficile qui.Le teste calde ci sono ovunque, fomentate dai nostri utenti (chissà che circo) dovrebbero esser loro a vergognarsi.
Qui ne abbiamo viste di cotte e di crude .
Io sono ancora fiducioso,il nostro TEST ci aiuterà ancora di più.
Ho letto e cancellato tanti di quei commenti di una qualità veramente squallida (come chi li ha scritti).
Invece di chiedere spiegazioni, si fa prima ad insultare e svilire evidentemente

quotissimo. Aggiungo che, preso da un moto d'orgoglio patriottico, sono intervenuto su hailosstalk, ma come si dice: a lavar la testa agli asini, si perde il tempo l'acqua ed il sapone...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Comunque per quel poco che ho capito le procianidine inibiscono il tgf che inibisce a crescita dei capelli; Questi vengono drogati con il prodotto, in maniera assolutamente naturale... se ho sbagliato correggetemi pure, chiaramente è una spiegazione semplicistica direi... Sarebbe interessante sapere se la circolazione sanguigna dei capillari ottiene dei benefici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Anagen i commenti inopportuni,hanno toccato i più bassi fondi.
I mio commenti iniziali erano scettico,lo sono sempre stati,ma ho dato il beneficio del dubbio proprio aprendo il test..
Quindi evita inutili insinuazioni cortesemente.
Si fa' presto a scrivere dietro la tastiera e pretendere che gli altri facciano.

Per l'amico che insiste sulle %, leggiti le risposte della dottoressa,già chiarito anche questo quesito.

Punto 1)
Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante)

Invito tutti coloro che non vogliono partecipare a questa discussione,di andare a fa cagnara altrove.
Tra 90 giorni avete tutto il diritto di parlare.
Per chi si lamenta della chiusura del post di qualche ore, ringraziate gli utenti che ne hanno fatto un circo

Ricordo a tutti che tutti i commenti non consoni verranno eliminati e con loro sospesi gli utenti interessati.


Per chi chiede di cominciare il prima possibile con il test,la dottoressa parlava di iniziare a preparare il tutto entro la settimana prossima.
Si sono aggiunte altre sei persone,altri hanno mandato foto ecc,ma avviso già che siamo al numero chiuso.
Quindi basta inviare richieste, perché no risponderò a nessuno...mi avete intasato la casella eh eh
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Cambiate le foto nell'articolo sulla home:

https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Grazie Fabio, ovviamente qualcuno avrà da ridire anche per queste..

Quelle inviate dagli utenti,la maggior parte,sono ancora più *grezze,quindi poi non iniziate con la luce,lucette ecc ecc Come detto già tre volte,sono tutte fatte homemade,non da uno studio fotografico.
Se non vi andranno bene, andate nelle altre sezioni,il forum è abbastanza grande e ci sono tante discussioni.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
fuDHTck ha scritto:
Allora ragazzi prima di tutto non mi sembra giusto che questa discussione sia stata chiusa, la cosa non è per niente democratica.

Come seconda cosa, dato che siamo in una democrazia e che abbiamo visto questa situazione già decine di volte, mi sembra giusto avere più di qualche dubbio.

Ci rendiamo conto che hanno scritto che è 200% più potente del Minoxidil? Queste sono dichiarazioni importanti e le foto viste per ora non supportano minimamente questa cosa (ironicamente le foto sbagliate erano proprio con Minoxidil, allora si che funzionava).

Inoltre ci sono ancora varie domande a cui non c'è risposta: perchè quelle foto sono anche sul Power Point? Perchè usare come placeholder foto che non hanno nessuna utilità dato che manca il trattamento? Perchè usare foto scaricate a caso da internet?
Inoltre certo che la qualità delle foto fa la differenza in questi casi e nelle nuove foto si vede chiaramente che le foto scattate nel dopo hanno meno luce..

Poi ovviamente la versione finale sarà corretta e sono più che disponibile a vedere i trial qui, ma permettetemi di esprimere i miei grossi dubbi.


ok stoppiamo la cagnara ma anche a mio parere le foto del post sono tutte rese più scure al fine di far sembrare maggiore il miglioramento.
Ho acquistato anche io 3 confezioni e sono in attesa che mi arrivino per iniziare e a mia volta poter tirare le somme...pertanto stò dando fiducia anche io ad una ricerca (ma forse ancorpiù una speranza).
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Proxy, avevo già letto la risposta...

Sai cosa significa passare da 50.000 a 100.000 capelli? La differenza sarebbe ENORME, e sicuramente si noterebbe molto di più di quelle foto.

Inoltre il claim di essere 200% più efficacie del Minoxidil rimane e non mi sembra assolutamente veritiero, anche se questa è la mia opinione.

Non capisco poi perchè essere così difensivi di colpo. Va bene dare una possibilità al prodotto e sono contento che verrà fatto un trial imparziale qui, ma allo stesso tempo va più che bene anche molto scetticismo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
daniele80 ha scritto:
fuDHTck ha scritto:
Allora ragazzi prima di tutto non mi sembra giusto che questa discussione sia stata chiusa, la cosa non è per niente democratica.

Come seconda cosa, dato che siamo in una democrazia e che abbiamo visto questa situazione già decine di volte, mi sembra giusto avere più di qualche dubbio.

Ci rendiamo conto che hanno scritto che è 200% più potente del Minoxidil? Queste sono dichiarazioni importanti e le foto viste per ora non supportano minimamente questa cosa (ironicamente le foto sbagliate erano proprio con Minoxidil, allora si che funzionava).

Inoltre ci sono ancora varie domande a cui non c'è risposta: perchè quelle foto sono anche sul Power Point? Perchè usare come placeholder foto che non hanno nessuna utilità dato che manca il trattamento? Perchè usare foto scaricate a caso da internet?
Inoltre certo che la qualità delle foto fa la differenza in questi casi e nelle nuove foto si vede chiaramente che le foto scattate nel dopo hanno meno luce..

Poi ovviamente la versione finale sarà corretta e sono più che disponibile a vedere i trial qui, ma permettetemi di esprimere i miei grossi dubbi.


ok stoppiamo la cagnara ma anche a mio parere le foto del post sono tutte rese più scure al fine di far sembrare maggiore il miglioramento.
Ho acquistato anche io 3 confezioni e sono in attesa che mi arrivino per iniziare e a mia volta poter tirare le somme...pertanto stò dando fiducia anche io ad una ricerca (ma forse ancorpiù una speranza).

c'è da dire che con 3 scatole vai avanti solo un mese e mezzo
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
fuDHTck ha scritto:
Allora ragazzi prima di tutto non mi sembra giusto che questa discussione sia stata chiusa, la cosa non è per niente democratica.

Come seconda cosa, dato che siamo in una democrazia e che abbiamo visto questa situazione già decine di volte, mi sembra giusto avere più di qualche dubbio.

Ci rendiamo conto che hanno scritto che è 200% più potente del Minoxidil? Queste sono dichiarazioni importanti e le foto viste per ora non supportano minimamente questa cosa (ironicamente le foto sbagliate erano proprio con Minoxidil, allora si che funzionava).

Inoltre ci sono ancora varie domande a cui non c'è risposta: perchè quelle foto sono anche sul Power Point? Perchè usare come placeholder foto che non hanno nessuna utilità dato che manca il trattamento? Perchè usare foto scaricate a caso da internet?
Inoltre certo che la qualità delle foto fa la differenza in questi casi e nelle nuove foto si vede chiaramente che le foto scattate nel dopo hanno meno luce..

Poi ovviamente la versione finale sarà corretta e sono più che disponibile a vedere i trial qui, ma permettetemi di esprimere i miei grossi dubbi.


Per me state esagerando. Con i toni ed i ragionamenti.
Errorre o meno era una versione beta. Questo dovrebbe già chiudere il discorso.

Il dottore si è inoltre esposto ed ha confermato lo studio. Questo sovrebbe ulteriormente darvi pace.

Se nn vi fidate delle % amen, nn ci scassate i maroni con teorie variopinte o tese solo a mettere alla prova la disponibilità già elevatissima a mio avviso di tutto lo staff.

O aspettate il trial o provate su voi stessi. Cosi avrete le vostre personali risposte.

Quanto siete pesanti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
So cosa vuol dire, infatti il senso di quello che ha detto la dottoressa mi sembra chiaro.
Le % riportate in brochure,come già discusso anche quello,sono quelle dello studio topico Giapponese,infatti nn appaiono nello studio Italiano ma sono state prese come spunto.

Lo scetticismo va bene,e anch'io lo sono fino a prova contraria è l'ho pure scritto più volte.
Un conto è accanirsi,usare linguaggi volgari ecc ecc ecc come si è fatto qui è come stanno facendo in USA.
Questo porta a qualcosa di utile al forum??
Ma questo evidentemente non passa nell'anticamera del cervello di alcuni soggetti..

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Le % però che ci sono anche nell'articolo: 50% dopo 30 giorni e 110% dopo 60 giorni. C'è proprio scritto che lo studio lo hanno progettato loro su 250 persone e si parla esplicitamente di estratto di mela annurca. E' solo per capire sia chiaro...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Molte persone qui sopra non riescono a far notare con serenità le cose, ma puntano ad esasperare gli animi, accendendo una sorta di gioco al massacro. Ricordatevi sempre che il fine ultimo è risolvere la calvizie, quindi si accetta anche il rischio di sbagliare, anche usando un integratore che è stato preso in considerazione in quanto chi l'ha concepito ha mostrato disponibilità a valutarlo insieme. Per noi è un punto di partenza non di arrivo. Mettetevi l'animo in pace e cercate di essere costruttivi, come lo saremo noi nel dare il responso dopo la sperimentazione. Anche se le foto che hanno messo non tornano io giudicherò con i risultati. Punto. Se ci sono magagne fatele notar ma con intelligenza serena.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Vorrei fare una considerazione, le foto pubblicate su calvizie.net nello specifico la terza, sembra che sia completamente guarita. Ora, come può un capello in due mesi raggiungere 4/5cm di lunghezza? XD cioè neanche a una persona non affetta da AGA crescono così velocemente... Ma forse mi sbaglio
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Perchè oltre ad essere stato detto mille volte se uno si guarda lo studio c'è scritto che al termine dei due mesi il peso del capello è aumentato del 42.1 ed il contenuto in cheratina del 40.1. Questo a casa mia significa che la copertura aumenta.

Comunque voglio fare notare che se guardate attentamente lo studio, ci sono delle note di revisione sparse dappertutto e riassunte all'ultima pagina: AUTHOR QUERY FOR JMF-2017-0016-VER9-TENORE_1P

Ed in effetti la nota AU17 dice: Figure 6 legend is extracted from the PDF. Please confirm.

Tutto il resto sarà spiegato da chi di dovere.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mi permetto di esprimere un mio personale punto di vista sulla questione:

avendo letto lo studio nel suo complesso ritengo che sia sicuramente un lavoro molto valido per quanto riguarda gli aspetti farmacologici.
L'approccio che punta alla valutazione della biodisponibilità ed alla massimizzazione dell'assorbimento degli attivi è impeccabile, ma non altrettanto lo è la parte di valutazione dermatologico-tricologica.

In primo luogo utilizzare delle cellule HaCaT, in quanto cheratinociti aspecifici del derma, non ci da informazioni così precise su ciò che avviene a livello dei follicoli dello scalpo.

Abbiamo già notato che in molti studi condotti in precedenza ad esempio su papille dermiche estratte da follicoli umani ( ricavati in seguito ad un trapianto ad esempio) , i risultati non sono ancora attendibili poichè la cartina al tornasole mette in evidenza le reali vie biochimiche attivate quando tali cellule sono messe in coltura insieme a DHT.

In assenza del ligando che perturba i normali pathway biochimici rischiamo di ottenere informazioni falsate.

Quindi per fare un esempio concreto ritengo che l'espressione di TGF beta si sarebbe dovuta valutare in una coltura cellulare di papille dermiche + DHT, e vedere se in tale ambiente le procianidine incapsulate in maltodestrine riuscivano a limitarne la sintesi.

Un secondo punto che mi sfugge è come hanno eseguito la valutazione dei risultati clinici:
nello studio si scrive infatti Hair counts were carried out per area (cm
2)of a predetermined site of bald head skin, by three independent investigators three times each in double-blind mode.

Normalmente nel paragrafo e metodi viene anche descritto il device ( dermatoscopio, piuttosto che dermatoscopio+ software -vedi trichoscan-, piuttosto che folliscope) utilizzato per eseguire questa conta.


Detto questo vi confermo che incuriosito quantomeno dalla precedente esperienza giapponese e dall'aumentata biodisponibilità degli attivi, ho provato io stesso ad utilizzarlo ( ho iniziato ieri).
Vedremo quindi a 1 mese e a 2 mesi se succede qualcosa ( considerato che non assumo niente per via sistemica ed avendo un diradamento diffuso penso di essere un buon candidato).

Mal che vada credo che veramente mi aumenterà le HDL, cosa di cui avrei bisogno!