ancora PGD2

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
laurenzio ha scritto:
Comunque queste foto a dimostrare che il follicolo è in grado di tornare a produrre un capello, andando ben oltre i due gradi di recupero

Certo, non sappiamo come fare se non prendendo massicce dosi di ormoni

In questi giorni stavo leggendo studi vari sparsi per il web, secondo me un'importanza grossa la gioca la presenza di un tipo di staminali multipotenti direttamente collegate alla risposta immunitaria, in particolare ai linfociti T; vengono anche sottolineati legami con l'IFG1 e con alcune citochine

Sono convinto anche io che i miniaturizzati possono andare ben oltre i due gradi di anagen recuperato, il punto è che secondo gli studi di un certo dottore famoso nell'aga il recupero non sarebbe possibile come nell'areata, a causa del distaccamento del muscolo erettore, che nell'areata non avviene. Non ricordo il nome ora, Marlin di sicuro lo saprà, comunque gli estrogeni dimostrano che questo non è obbligatoriamente il caso, sempre ammesso che il dottore non si sbagli.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ce l'ho ben presente, fa vedere la differenza su ricostruzione 2d e 3d del follicolo e muscolo erettore, in un'areata e in un'aga a onor del vero femminile

Chi l'ha detto che però la situazione non possa ristabilirsi e più che altro, allora nei trapianti?
Il follicolo viene prelevato, mica nessuno fa caso al muscolo erettore, eppure il capello se l'intervento è ben fatto in poco tempo cresce e continua a crescere al massimo del suo potenziale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
E' l'australiano prof. Rodeney Sinclair il p di cui ho postato sopra un pdf, a mio avviso molto interessante, che però nessuno si è filato...[:)] anche se alla fine c'era una cura parecchio alternativa, dopo la spiegazione della questione del muscolo erettore...

Comunque quelle foto del trans curato con gli estrogeni sono eloquenti, ma l'ultima è disonesta perché gli prende la nuca e non più il vertex come le altre. Per me il vertex non ha recuperato tutto (si vede anche) e pare proprio che gli estrogeni nell'uomo siano più forti sul frontale.

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
questa è la risposta di kane

dear friend

thanks for contact.

We discussed with our engineers as to investigate this research chemical. its very similar chemical structure to OC000459, however less potent for research purpose. OC000459-ethanol its Superior to Setipiprant.

1).this research chemical won't dissolve in ethanol, its developed for oral consumption it'll dissolve in acidic stomach as looking to the chemical structure ACT-129968, 2-(2-(1-naphthoyl)-8-fluoro-3,4-

dihydro-1H-pyrido[4,3-b]indol-5(2H)-yl)acetic acid

2).Setipiprant its about 250%  less potent as Its competitor OC000459. 1 gram vs 400MG pls see literature below.

3). its production price estimated  to equal OC000459 we'll confirm after our Chinese holiday once we're back in office 27-feb. Custom production is very expensive. its not economical at small quantities.

Setipiprant 

source- http://download.springer.com/static/pdf/664/art%253A10.1007%252Fs40268-013-0031-7.pdf?auth66=1424378998_8da2e34a144aa22767476426b3b767c7&ext=.pdf

Setipiprant (ACT-129968, 2-(2-(1-naphthoyl)-8-fluoro-3,4-

dihydro-1H-pyrido[4,3-b]indol-5(2H)-yl)acetic acid)

1. it does not dissolve in ethanol.

2. Higher doses required for your labatory research purpose

Preclinical data showed that setipiprant potently inhibits

migration of eosinophils towards PGD2 in vitro as well as

in an in vivo rat model of lung eosinophilia (Actelion

Pharmaceuticals Ltd, data on file). In the entry-into-man

study in healthy male subjects, single and multiple doses of

setipiprant of up to 1,000 mg twice daily (bid) for 6 days

showed excellent tolerability and a favorable pharmacokinetic

profile (Sidharta et al., unpublished data)

All subjects received a single dose of 1,000 mg setipiprant administered as four capsules of 250 mg

OC000459

Source- http://www.ersj.org.uk/content/41/1/46.full

The limited pharmacokinetic analysis performed in this study showed stable levels of plasma drug concentrations at 12 h post-dose after 7 and 14 days’ dosing. These data indicate adequate systemic exposure to OC000459 using a dosing regimen of 200 mg twice daily. The mean inhibitory concentration (IC50) of OC00459 for inhibition of PGD2-mediated activation of eosinophils in human whole blood is 35 ng·mL#8722;1 (personal communication) and so the plasma levels of drug achieved in this study were well in excess of this level. We also showed that the systemic exposure caused functional antagonism of blood eosinophils ex vivo using a well established eosinophil shape change assa

As for now, offer OC000459-ethanol at a discounted price for research purpose. Its in stock: http://www.thekaneshop.com/index.php/catalogsearch/result/?q=oc

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Marlin ha scritto:
E' l'australiano prof. Rodeney Sinclair il p di cui ho postato sopra un pdf, a mio avviso molto interessante, che però nessuno si è filato...[:)] anche se alla fine c'era una cura parecchio alternativa, dopo la spiegazione della questione del muscolo erettore...

Comunque quelle foto del trans curato con gli estrogeni sono eloquenti, ma l'ultima è disonesta perché gli prende la nuca e non più il vertex come le altre. Per me il vertex non ha recuperato tutto (si vede anche) e pare proprio che gli estrogeni nell'uomo siano più forti sul frontale.

Ciao

MA - r l i n

Ma cosa? Vitamina D più attivatori del precorso wnt?

Riguardando le foto effettivamente l'angolazione è diversa, però è andato ben oltre i 2 gradi di displasia di recupero

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
S7E841 ha scritto:
Qualcuno ci spiega per favore...???

Dice che l'oc è molto più potente, e di provare quello (versione per alcol, non per dmso), anche perchè ordinare il setipiprant risulterebbe parecchio costoso

L'oc è stata comunque già provata e miglioramenti clamorosi non ce ne sono stati

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Il problema anche in quel caso riguardava prezzo e dosaggio. Non c'era un dosaggio giusto e, se pure ci fosse stato e fosse stato non molto basso, il prezzo era (ed è) proibitivo.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
laurenzio ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Ma cosa? Vitamina D più attivatori del precorso wnt?

Riguardando le foto effettivamente l'angolazione è diversa, però è andato ben oltre i 2 gradi di displasia di recupero

a questo, nel senso, sono queste due cose indicate per il pili?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
comunque pare che la molecola del OC000459 sia veramente molto simile a quella del Setipiprant
quindi credo che anch'esso sia sulla strada giusta,gia da un pezzo per altro

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
No, laurenzio, su quel pdf c'è scritto altro, anche se non si capisce se è una cosa che sostenga l'arrector pili. Piuttosto la vit.D con attivatori del percorso WNT da dove sbucherebbe ? Perché proprio non ricordo (ricordo la questione vit.A più attivatori...e la questione vit.A +vit.D).

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Pagina 11 del documento che hai postato, però parla di conversione delle ghiandole sebacee in follicoli pilifero

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ah ok, quello è uno studio di un po' di tempo fa. Fatto sta che attivatore della beta-catenina noto c'è forse il minox, mentre, sì, per attivare il recettore della vit.D dovrebbe essere utilizzata la vitamina stessa o un suo analogo e sono cose che ritengo siano state tentate da alcuni utenti anche qui (ricordo almeno un utente che usava daivonex e molto probabilmente minox).

No, io mi riferivo alla cura finale del pdf. Anche se non ho capito se c'entra o meno con il recupero del muscolo erettore del pelo.

Ciao

MA - r l i n