ancora PGD2

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Per me fate pure, anzi se qualcuno lo prova e poi ci riferisce come va è un ottima referenza

Però vi dico un paio di cose, assumerlo per via orale non ha senso, dovreste fare un topico, ma non si conoscono le quantità che potrebbero essere utili

Apparte la purezza che si va un po' a fiducia, ma kane è considerato affidabile sotto questo punto di vista, è la sostanza in se che probabilmente ha gli stessi effetti dei vari fans, e allora tanto vale mettersi quelli sulla testa, pensiero mio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sì, la mia congettura è che, se tutto va bene, avremo un FANS sdoganato ufficialmente per la calvizie con tanto di dati scientifici sulla sua efficacia derivanti dai test, mentre dell'efficacia degli altri prodotti del genere che qui utilizziamo si dubiterà perché mancheranno i test ufficiali e specifici sull'aga.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma i Fans inibiscono la cox 2 mentre questo inibisce la crth2, non era questa la differenza che ci spinse ad abbandonare il voltaren per avvicinarci al oc (che poi abbiamo abbandonato perchè troppo costoso) ? Ricordo vagamente una cosa del genere, e ricordo che qualcuno disse che il crth2 è più a valle della cox 2 e l'inibizione del crth2 permette un'azione più diretta sulle pgd2 rispetto all'inibzione della cox2 che ridurrebbe contemporaneamente pgd e pge ?

Forse ricordo male e come sempre non ho conoscenze a riguardo [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Non so, so che all'inizio non ritenevamo mirato il diclofenac e simili, ma poi uscì quello studio su minox+voltare(+tea tree oil) e si provò il Voltaren con una certa soddisfazione. A cose fatte si è anche pensato che la pge2 non avesse tutta questa importanza, sia perché gli studi che sostengono questa cosa sono pochi e ce ne sono anche in controtendenza, sia perché è stata già sperimentata direttamente anni fa e non pare abbia dato risultati.

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
io penso che se Cotsarelis ha scelto questo un motivo ci sarà noi abbiamo provato vari fans ed abbiamo capito che qualcosa smuovono,magari semplicemente è quello che si puo usare piu tranquillamente degli altri in una terapia a lungo termine
per il dosaggio dubito che ce lo venga a dire all'orecchio dobbiamo provare e riprovare già che sappiamo che quello che verrà usato è questo per me vale la pena sperimentarlo in tutti i modi
julien per la purezza kane è molto affidabile,alcuni utenti hanno fatto testare alcuni sui principi e hanno dato una purezza intorno al 98%

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
non riesco a ritrovare l'articolo che diceva che kythera aveva acquisito i diritti del setipiprant su suggerimento di Cotsarelis ma sembrava piu un indiscrezione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ma sì, mi pare che si sapesse che Cotsarelis & Co cercavano partnership con l'industrie farmaceutiche che producono gli anti-PGD2.

Io non ho però più tutta questa fiducia in Cotsarelis, troppe false partenze in questi anni...

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eBqX82s.jpg
per non dimenticare cosa fanno gli estrogeni in un aga grave,solo per via sistemica, senza niente altro di topico (se non ricordo male) [:D]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusa boy,ma Nn ho capito cosa intendi ?? Il tizio con cosa si è curato, estrogeni topici ? O nn ciò capito niente ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dopo quanto tempo? Cioè quanto tempo intercorre tra la prima e l'ultima foto?

Vorrei vedere una foto anche del frontale, ma si può dire che quest uomo sia guarito dall'aga, o comunque era sulla via della completa sminiaturizzazione

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
laurenzio ha scritto:
Dopo quanto tempo? Cioè quanto tempo intercorre tra la prima e l'ultima foto?

Vorrei vedere una foto anche del frontale, ma si può dire che quest uomo sia guarito dall'aga, o comunque era sulla via della completa sminiaturizzazione

Questo per far capire cosa fanno gli estrogeni, rispetto a tutto il resto disponibile, comunque sono passati 4 o 5 anni in toto, e i primi risultati sono arrivati dopo due anni ( se non ricordo male). Solo estradiolo sistemico se non ricordo male, poi mantenimento con terapie classiche. E' uomo che ha cambiato sesso, sia chiaro, non si è messo a prendere estrogeni sistemici cosi per caso, le tepie dubito che si siano riprese nello stesso modo, ma qualcosa mi dice che se avesse aggiunto anche topici o anti androgeni sistemici avrebbe comunque ottenuto di piu.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Comunque queste foto a dimostrare che il follicolo è in grado di tornare a produrre un capello, andando ben oltre i due gradi di recupero

Certo, non sappiamo come fare se non prendendo massicce dosi di ormoni

In questi giorni stavo leggendo studi vari sparsi per il web, secondo me un'importanza grossa la gioca la presenza di un tipo di staminali multipotenti direttamente collegate alla risposta immunitaria, in particolare ai linfociti T; vengono anche sottolineati legami con l'IFG1 e con alcune citochine

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Dei linfociti t seme parla sullo studio spagnolo condotto da perez e compagnia bella... Proprio sul sistema immunitario...o sbaglio ?! Comunque kiske, sto rientrando proprio ora a Roma dopo una visita a Trento...con la lozione al mio fianco !!! Avrei aggiornato domani sulla sezione alpicort perché troppo stanco ora... Ma visto che me l hai chiesto!!! Comunque domani darò le mie impressioni sul centro !!! Ciao