No non lavo mai al mattino, non riesco. Gigli mi ha detto fai passare due ore e poi fai shampooDipende dalla lozione,se si asciuga velocemente si..ma la cosa più comoda è applicare la sera e lavare al mattino
No non lavo mai al mattino, non riesco. Gigli mi ha detto fai passare due ore e poi fai shampooDipende dalla lozione,se si asciuga velocemente si..ma la cosa più comoda è applicare la sera e lavare al mattino
Ok, ma se uno è diradato è diradato con qualsiasi pettinatura non credi?Forse perché appunto hai cambiato pettinatura? ?
Be ma che siano messi a destra o a sinistra sempre i miei capelli sono e della stessa lunghezza? posso chiederti un’ultima cosa proxy?No perché se sopra al diradamento ci metti i capelli,si noterà poco o nulla
Ieri mi son provato ad asciugare i capelli sul lavandino e sono usciti ancora sti capelli piccoli ma duri e non capisco cosa siano! Possono essere dati dal mio precedente breve stop del minoxidil?Ok allora ti sono ricresciuti in 24 ore ?
dai ma come? un esperto come te non lo sa?Non ne ho idee.. continua la cura e stai sereno![]()
Nooooooo ?dai ma come? un esperto come te non lo sa?![]()
ahahhaa no dai seriamente! giuro che poi non ti scoccio piu, se sai cosa diavolo sono ti ringrazio della risposta se no paceNooooooo ?
Perfetto grazie mille, ora mi tranquillizzo! Capelli di mer.. ?Ciao Tom scusa se mi intrometto nel tuo tread, anche io iniziato a curarmi li perdevo così poi man mano mi sono rilassato e ne vedo sempre meno, io mi sono fatto l’idea che sono capellini da stress
Ieri mi son provato ad asciugare i capelli sul lavandino e sono usciti ancora sti capelli piccoli ma duri e non capisco cosa siano! Possono essere dati dal mio precedente breve stop del minoxidil?
si scusami ho messo un po’ di tutto! Ora ti metto solo foto a capelli asciutti senza nulla e son tutte foto sotto luce potenteLe foto che posti devono essere a capelli puliti, asciutti,senza lacche o gel
Qui c'è un mix confusionale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: