Alopecia o no? Voglio il vostro parere!

Tomtom100

Utente
20 Gennaio 2020
82
7
65
Italia
:rolleyes::rolleyes:
Per la dermatite, shampoo medicato e biotina ad alto dosaggio
Proxy avevo un’ultima domanda.. il mese scorso vedendo i bei risultati del minoxidil ho deciso di diminuirlo ad una volta e basta al giorno e in alcuni giorni non prenderlo proprio. Ora che l’ho ricominciato ad usare due volte al giorno è normale abbia un caduta di capelli un po’ piu grande? Prima contavo 10 capelli in mano dopo un lavaggio mentre ora ne conto il doppio se non di piu

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Non conta la frequenza delle volte in cui lo metti, ma la 1quantità totale giornaliera, se fai 1ml+1ml due volte al giorno o 2ml una sola volta al giorno è uguale.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si se hai dimezzato la quantità e per giunta saltato alcuni giorni può essere per questo l' effluvio

Tomtom100

Utente
20 Gennaio 2020
82
7
65
Italia
Si se hai dimezzato la quantità e per giunta saltato alcuni giorni può essere per questo l' effluvio
Immaginavo. Si sono state due/tre settimane di una volta sola alternata a zero volte. Comunque questa è una foto che mi han fatto poco tempo fa e sta “riga” non capisco proprio cosa sia. Unica cosa che mi viene in mente è la cavolo di rosa inestetica che ho

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh ma se te li pettini avanti perforza dove c' è poi la differenza di piega qualcosa si vede, mica è un tappeto. Guarda anche le ragazze quando si fanno la riga in mezzo. La foto non è valutabile

Tomtom100

Utente
20 Gennaio 2020
82
7
65
Italia
Beh ma se te li pettini avanti perforza dove c' è poi la differenza di piega qualcosa si vede, mica è un tappeto. Guarda anche le ragazze quando si fanno la riga in mezzo. La foto non è valutabile
Il fatto è che lì dietro non riesco a pettinarmeli per sta rosa capito? E quindi anche quando per esempio quando mi sveglio al mattino ho il segno del cuscino con i capelli che girano attorno a un “buco” come in questa foto.

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
128
37
165
Milano
Il fatto è che lì dietro non riesco a pettinarmeli per sta rosa capito? E quindi anche quando per esempio quando mi sveglio al mattino ho il segno del cuscino con i capelli che girano attorno a un “buco” come in questa foto.
sembra aga sul vertex ma la situazione è ottima, lo recuperi tutto con fina

Tomtom100

Utente
20 Gennaio 2020
82
7
65
Italia
quando c'è aga di solito un anti dht si mette. dovresti avere una diagnosi da un tricologo serio però, iniziarla a caso no. un naturale potresti provare a prenderlo però, prova con la serenoa
Grazie gentilissimo davvero! Ho mandato una mail per prenotare una visita dal
dottor gigli a Verona ma da due giorni ancora nessuna risposta. Qualcuno ha mai prenotato una visita da lui?

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
128
37
165
Milano
io ma nello studio di pescia. se hai l'oppurtunità di andare lì te lo consiglio, così nel giro di una decina di giorni ti togli il pensiero
Grazie gentilissimo davvero! Ho mandato una mail per prenotare una visita dal
dottor gigli a Verona ma da due giorni ancora nessuna risposta. Qualcuno ha mai prenotato una visita da lui?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Quoto, anzi il minoxidil potrebbe anche non servirti se la situazione è quella della foto ( ormai però non stopparlo) ma l'anti dht è la cosa più importante è quello che stabilizza e mantiene la situazione, quindi se non vuoi prendere finasteride almeno un anti dht naturale come la serenoa.

Tomtom100

Utente
20 Gennaio 2020
82
7
65
Italia
Quoto, anzi il minoxidil potrebbe anche non servirti se la situazione è quella della foto ( ormai però non stopparlo) ma l'anti dht è la cosa più importante è quello che stabilizza e mantiene la situazione, quindi se non vuoi prendere finasteride almeno un anti dht naturale come la serenoa.

va bene grazie mille, tutti gentilissimi

• Mi Piace
Reazioni: proxy