No non lavo mai al mattino, non riesco. Gigli mi ha detto fai passare due ore e poi fai shampooDipende dalla lozione,se si asciuga velocemente si..ma la cosa più comoda è applicare la sera e lavare al mattino
No non lavo mai al mattino, non riesco. Gigli mi ha detto fai passare due ore e poi fai shampooDipende dalla lozione,se si asciuga velocemente si..ma la cosa più comoda è applicare la sera e lavare al mattino
Ok, ma se uno è diradato è diradato con qualsiasi pettinatura non credi?Forse perché appunto hai cambiato pettinatura? ?
Be ma che siano messi a destra o a sinistra sempre i miei capelli sono e della stessa lunghezza? posso chiederti un’ultima cosa proxy?No perché se sopra al diradamento ci metti i capelli,si noterà poco o nulla
Ieri mi son provato ad asciugare i capelli sul lavandino e sono usciti ancora sti capelli piccoli ma duri e non capisco cosa siano! Possono essere dati dal mio precedente breve stop del minoxidil?Ok allora ti sono ricresciuti in 24 ore ?
dai ma come? un esperto come te non lo sa?Non ne ho idee.. continua la cura e stai sereno
Nooooooo ?dai ma come? un esperto come te non lo sa?
ahahhaa no dai seriamente! giuro che poi non ti scoccio piu, se sai cosa diavolo sono ti ringrazio della risposta se no paceNooooooo ?
Perfetto grazie mille, ora mi tranquillizzo! Capelli di mer.. ?Ciao Tom scusa se mi intrometto nel tuo tread, anche io iniziato a curarmi li perdevo così poi man mano mi sono rilassato e ne vedo sempre meno, io mi sono fatto l’idea che sono capellini da stress
Ieri mi son provato ad asciugare i capelli sul lavandino e sono usciti ancora sti capelli piccoli ma duri e non capisco cosa siano! Possono essere dati dal mio precedente breve stop del minoxidil?
si scusami ho messo un po’ di tutto! Ora ti metto solo foto a capelli asciutti senza nulla e son tutte foto sotto luce potenteLe foto che posti devono essere a capelli puliti, asciutti,senza lacche o gel
Qui c'è un mix confusionale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: