grazie! secondo te son migliorati un po? il dottore ha detto che dopo 6 mesi vanno meglioSituazione stabile mi sembra
grazie! secondo te son migliorati un po? il dottore ha detto che dopo 6 mesi vanno meglioSituazione stabile mi sembra
lui mi ha detto che il max effetto della cura si presenta dopo un anno e mezzo. e mi ha detto di continuare con Serenoa senza passare a finasteride, secondo te perché? è un buon segno? io son fiducioso daiLa qualità del capello sembra migliore,se il doc ti ha detto che sei migliorato, evidentemente lo sei in quanto lui conosce la tua storia clinica
queste sono i pre curaPiu che il confronto volevo chiedervi come mi trovavate e cosa ne pensavate! comunque queste sono le foto pre
ciao! in che senso? ho messo foto in cui proprio apro verso destra e sinistra i capelliDifficile giudicare, avendo i capelli lunghi dipende da come li pettini
eh infatti non capisco questo! ci sono giorni in cui è chiuso e altri giorni in cui non lo è totalmente perche dipende da come vengono pettinati i capelli. Nelle foto che ho messo dove vedi il vertex è perche ho proprio aperto i capelli completamente verso l'esterno. quindi cosa ne pensi?Nelle foto di 6 mesi fa il vertex sembra bello chiuso, mentre in quelle nuove non lo è
Se li apri tu per evidenziare il problema, ovviamente si nota, altrimenti noeh infatti non capisco questo! ci sono giorni in cui è chiuso e altri giorni in cui non lo è totalmente perche dipende da come vengono pettinati i capelli. Nelle foto che ho messo dove vedi il vertex è perche ho proprio aperto i capelli completamente verso l'esterno. quindi cosa ne pensi?
allora la mia domanda è, devo aprirli i capelli per capire il miglioramento o devo lasciarli sempre cosi dopo averli asciugati?Se li apri tu per evidenziare il problema, ovviamente si nota, altrimenti no
""ho messo foto in cui proprio apro verso destra e sinistra i capelli ""
io ho bisogno di foto de pre cura da confrontare con le attuali (stesse angolazione come quelle che ho postato sopra)
si diciamo che l'ansia e la mania dei miei capelli me li fa aprire ahaha. Comunque ti ringrazio! la foto che ho messo del post 6-10 mesi era di luglio, momento in cui i miei capelli sono nella loro maggior condizione. Ora li ho un po crespi e spenti per via del freddo (mi capita ogni anno).Devi lasciarli come li hai normalmente
Quindi senza aprire, spostare o altro
I capelli sono decisamente migliorati in qualità e diametri
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: