Alla faccia del Ketoconazolo lozione!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Per il balsamo non ci sono problemi visto che va ad agire sul fusto del capello. Se non ti piace l'effetto nizoral fallo pure senza preoccuparti. Per quanto riguardo l'applicazione del minox penso si tratti di un problema puramente pratico!Ma se riesci ad applicarlo facilmente non vedo il motivo per tagliarli...

Ciao!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ma comunque dite che la crema è importante per la completezza del trattamento?
Lo shampoo per quanti minuti lo tenete applicato?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si per me è importante...ma se non ti è comodo utilizzarla puoi tranquillamente utilizzare solo lo shampoo e qualche beneficio sul diametro lo vedrai senza dubbio..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si praticamente...per tutte le proprietà del keto.

però principalmente credo per lo spessore del capello , credetemi conta eccome! anche se io quando utilizzo il nizoral noto una minor caduta , sarà un caso?

ciao!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Una domanda, quanto tenete applicato lo schampoo?
poi un' altra cosa, la crema la mettete durante lo schampoo oppure dopo?
Se uso lo shampoo diciamo tre volte alla settimana, con la crema é troppo poco? Devo davvero usare la crema tutti i giorni? perché diventa un po' complicato visto che h oi capelli lunghini...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao cantigalli per me la posologia migliore è questa..ovviamente la crema la mettila sera e lavi al mattino con lo shampoo..

lunedi sera nizoral crema

martedi mattina nizoral shampoo

mercoledi sera nizoral crema

giovedi mattina nizoral shampoo

venerdi sera nizoral crema

sabato mattina nizoral shampoo

domenica niente keto

io intanto ho da segnalare una riduzione moderata della caduta , credo che anche brianmay l'abbia notato..

ovviamente è da imputare al nizoral visto che faccio la stessa cura da 3-4 anni...

ciao!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
scusa ma la crema nizoral è appositamente studiata per essere applicata sulla cute comprensiva di capelli ? che fa impasta tutto o ha una consistenza leggera ?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
grazie KRIS ma la diminuita caduta non piò essere imputata anche alla nova lozione galemica con antiandrogeni che mi hai detto che utilizzi credo da qualche mese ?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Grazie Kris.. ci vai giu' pesante... io non penso di potere essere cosi' metodico.. comunque perché non applicare la lozione durante lo shampoo? Ed in questo caso quanto va tenuta su la pomata?
Il minix quando lo applichi?
Grazie mille :)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no la lozione mi ha portato a peggioramento evidente..troppo evidente per passare inosservato quindi passerò a kirkland sul vertex e foam sulle tempie..

la caduta ridotta è da imputare al nizoral sono sicuro perche lo notavo anche con il solo uso dello shampoo , poi l'ha riscontrata anche brianmay..

ciao!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Kris...
senti ma tu la crema Nizoral la compri in farmacia?
Te lo chiedo perchè oggi mi sono informato e mi hanno detto che costa circa 12 euro.
Poi scrivendo a Jonny ho scoperto che ce l'ha anche lui, e costa solo 7,50 euro. (15 grammi).
E' lo stesso prodotto? Lo stesso produttore? La stessa composizione?
Grazie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si la prendo in farmacia...jonny è affidabilissimo , ma comunque risparmieresti poco e niente visto che se paghi con paypal devi aggiungere due euro..

io stranamente la pago 9 euro e qualcosina , forse la farmacia fa lo sconto non saprei..

ciao!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Bè si...però considera che io non ordino solo quello. Quindi il risparmio c'è eccome! Sono circa cinque euro![^]
Tra l'altro tu la crema la applichi con il cotton fioc?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no non riesco...calcola che ho i capeli come l'avatar , quindi sposto e la metto sulla stempie , faccio delle riche sul frontale e la spalmo con i polpastrelli , idem per il vertex..

ciao!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
addirittura ti sei pettinato così? Spero sia una scelta personale e non per coprire la stempia...mi ricordo le tue foto di uno-due anni fa e avevi un mucchio di capelli![:D]