Alla faccia del Ketoconazolo lozione!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
salve a tutti, volevo segnalare che ho interrotto l'uso della crema perchè -paradossalmente - mi ha provocato infiammazioni. Il prodotto è troppo aggressivo soprattutto su una cute sana.
Circa 15 gg di utilizzo (lo so, è poco) ma nessun effetto visibile sulla capigliatura.
Il triatop invece è fantastico, lo consiglio a tutti.
Ciao

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Su ebay me ne consigli qualcuno?
http://shop.ebay.it/items/Nizoral_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2fNizoralQ5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1?_rdc=1

Io non l'ho mai utilizzato quindi non saprei proprio quale prendere e come confrontare i prezzi.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Tieni conto che in italia paghi 80g di shampoo circa 12/13 euro(dipende dalla farmacia).
Quindi lo trovi sicuramente a prezzi migliori!E da quel che ho visto ce ne sono davvero tanti attorno alle 8 sterline per 100g.

Magari al primo acquisto ne prendi uno solo così vedi anche come ti trovi, dopo ne prendi più alla volta per risparmiare sui costi di spedizione.

Prova con questo:http://cgi.ebay.it/NIZORAL-ANTI-DANDRUFF-SHAMPOO-FRAGRANCE-FREE-100ml-2_W0QQitemZ310162854192QQcmdZViewItemQQptZUK_Health_Beauty_Hair_Care_Shampoo_Conditioner_PP?hash=item4837259130

6.99+4=10.99 sterline in tutto. Circa 12 euro per 100g(hai 20g in più rispetto al prenderlo in italia). Se ne prendi più di uno allora risparmi davvero molto di più!infatti spenderesti circa 21 euro per 200g mentre prenderlo in italia ti costerebbe, per la stessa quantità, circa 32 euro.
Vedi te.

Ciao!

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Folgorato dal Triatop..parlando di shampoo al ketoconazolo,nel mio caso,il Triatop batte tutti,Nizoral compreso,che su di me ha dimostrato di essere aggressivo,nel senso che mi seccava un pò il capello..Anche come resa estetica immediata il Triatop vince..Forse il Nizoral non era indicato per il mio caso,che é caratterizzato solo da qualche prurito,nulla di grave..e mentre col Nizoral mi svegliavo la mattina successiva al lavaggio con una lieve untuosità frontale,col Triatop sono del tutto pulito..Con questo non dico che il Nizoral sia un flop..anzi..la sua reputazione é solida e meritata,ma per casi lievi Triatop tutta la vita..

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
La crema Nizoral vi consiglio di acquistarla invece da Jonny...l'ho pagata 7,50 contro i 12 circa delle farmacie italiane.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ho deciso di riprendere anche io il Nizoral.
L'avevo già usato, ma non per più di 2 settimane poiché lo trovavo troppo aggressivo (lo usavo solo due volte a settimana).

Ora laverò i capelli ogni due giorni. Alternerò Nizoral con uno shampoo delicato, il tutto per un periodo di almeno tre settimane. Penso lo userò a cicli (tipo 3 settimane e una di stop...vedremo).

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Kenji il nizoral sarebbe meglio usarlo sempre..magari la settimana di 'stop' usalo solo una volta e poi le altre 2.

Usa anche uno shampoo al pirictone olamina, magari alternato al nizoral. Il restivoil antiforfora, almeno su di me, è abbastanza dolce, visto che è anche un olio shampoo. Secondo me il max sarebbe alternare questi due!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Azz, l'ho usato una sola volta, una sola noce di prodotto lasciata sulla cute per circa 2 minuti. I miei capelli crespi di natura stanno piangendo, sono diventati impettinabili per ben 3 giorni di fila. Oggi (il terzo giorno) a livello estetico va' meglio, meno male. Abbandono temporaneamente la mia avventura con Nizoral, troppo forte per me. Al massimo lo riprenderò in un periodo di qualità del capello ottimale, e non in effluvio come ora. Peccato però, perché l'effetto 'inspessitore' (o come si dice) del Nizoral sembra non avere pari, e migliora seriamente il capello.

Vedrò più avanti...

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Kenji usalo ancora per altre due o tre volte e vedi come va...Dai il tempo alla tua criniera di abituarsi allo shampoo. Dovrebbe migliorare credo. Almeno su di me niente ha effetto al primo colpo!

Ciao!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io utlizzo lo shampoo nizoral da un mesetto ho provato anche la crema ma dava fastidio il glicolpropilenico ...quindi sono passato alla ketomosse ,molti sul forum non sono concordi nell'usarla per quanto riguarda i risultati ,ma mi chiedevo non si tratta sempre di ketoconazolo ? e forse visto che è termo sensibile come il minoxfoam dovrebbe penetrare ancora meglio che ne pensate ?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
in che senso li lascia come uno schifo, dopo averli lavati o nella mezzoretta di posa indicata nel modo di utilizzo ?