Alfano plus Uomo

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Buone feste ragazzi i capelli stanno avanzando sia nuovi che quello che gia erano esistenti dopo le feste vado a fare la visita . buon anno nuovo a tutti .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Buongiorno dopo domani dopo tanto atteso questi 3 mesi ho la visita .. la mia richiesta che vorrò dirgli alla dott/a se potrò continuare con minoxidil però vorrei diminuire la dose portandola al 2% e lasciare il 5% . E che mi prescrive qualche altre pillole che crescano più rapidamente e sopratutto rinforzano quei capelli piccoli e fini che stanno crescendo ormai da misure svariate . Da come ho valutato io personalmente la situazione ad agosto si dovrebbe vedere il miglioramento se non mi ricadono questi capelli nuovi ormai spuntati .
se continuano a crescere come stanno crescendo nel 2021 presumo che un Po andranno a coprire la cute.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Non ho capito se vuoi lasciare il 5% di minoxidil o ridurre al 2%, non è mai una buona cosa ridurre la percentuale, s soprattutto bruscamente, si va incontri a effluvi
 
  • Mi Piace
Reazioni: francesco 30

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Quoto non provarci neanche specie che adesso nel "2021"stai vedendo miglioramento.
Per velocizzare la crescita ti posso consigliare questo
 
  • Mi Piace
Reazioni: francesco 30

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Quoto non provarci neanche specie che adesso nel "2021"stai vedendo miglioramento.
Per velocizzare la crescita ti posso consigliare questo
Nel 2020 volevi dire ? Cmq glielo mostro alla dott/a vediamo che dice grazie del consiglio .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Nel 2020 volevi dire ? Cmq glielo mostro alla dott/a vediamo che dice grazie del consiglio .
Si avevo seguito la tua traccia
"se continuano a crescere come stanno crescendo nel 2021 presumo che un Po andranno a coprire la cute" ?

Mostra,mostra, è classico,cambiano solo le quantità che nei classici integratori simili sono molto inferiori
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Salve ragazzi oggi sono andato per la visita della dermatologa dopo 3 mesi di minoxidil e Alfauno plus ho raggiunto un risultato mai raggiunto fino ad ora e per questo dovrò proseguire per ulteriori 3 mesi con le stesse.
In seguito gli ho nominato gli integratori a base di procianidine (quelle che mi hai consigliato tu Proxy) la sua risposta è stata che sarebbe una cosa in più quindi posso prenderle come no perché necessario è in questo momento continuare la mia cura.Minoxidil e serenoa hanno fatto miracoli e quindi è indispensabile continuare per altri 3 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
"altri 3 mesi"
Per anni direi ?
Boh almeno adesso sei sereno,w Alfano...
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
In prima gli avevo detto che volevo prendere solo procianidine la dottoressa mi voleva mangiare vivo dicendomi che non esiste assolutamente...
si è incazzata ? dopo risultati così dice che devo continuare con alfauno..... Cmq proxy può essere anche per anni vedremo come va nel tempo ... ora deciderò se integrare anche procianidine .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Beh sai bene che una terapia con minox,non usa per mesi,ma per anni una volta iniziato
Comunque secondo me non sa nemmeno cosa siano e cosa fanno le procianidine ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Infatti, il minoxidil non fare pazzie di interromperlo continualo sempre.
se con Alfano( ormai è soprannominato cosi?) hai avuto questi risultati, se prendi finasteride diventi rasta? ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Infatti, il minoxidil non fare pazzie di interromperlo continualo sempre.
se con Alfano( ormai è soprannominato cosi?) hai avuto questi risultati, se prendi finasteride diventi rasta? ?
Finasteride è un medicinale a confronto con Alfa..... Non ha niente che vedere
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ma per vedere le foto della situazione devo scrivere "Alfano" su google?
Perchè mi sono usciti i porti aperti ?
Scherzi a parte, il tuo ottimismo è la cosa che più importa, alla fine la calvizia è solo una questione psicologica, non ha controindicazioni mediche, tralasciando il modo in cui stai portando avanti questo percorso, quello che conta è come ti senti.
Poi che sia placebo o reale, l'importante è che ti vedi meglio :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy