vorrei passare al 2% essendo che i capelli ormai stanno crescendoNon ho capito se vuoi lasciare il 5% di minoxidil o ridurre al 2%, non è mai una buona cosa ridurre la percentuale, s soprattutto bruscamente, si va incontri a effluvi
Nel 2020 volevi dire ? Cmq glielo mostro alla dott/a vediamo che dice grazie del consiglio .Quoto non provarci neanche specie che adesso nel "2021"stai vedendo miglioramento.
Per velocizzare la crescita ti posso consigliare questo
Vitaminity Hair Booster Effluvium per la crescita capelli
Integratore per capelli con Cistina, Metionina e Biotina per stimolare la crescita dei capelli dopo perdite abbondanti (caduta di capelli stagionale) uomo e donna.hairshopeurope.com
Si avevo seguito la tua tracciaNel 2020 volevi dire ? Cmq glielo mostro alla dott/a vediamo che dice grazie del consiglio .
Finasteride è un medicinale a confronto con Alfa..... Non ha niente che vedereInfatti, il minoxidil non fare pazzie di interromperlo continualo sempre.
se con Alfano( ormai è soprannominato cosi?) hai avuto questi risultati, se prendi finasteride diventi rasta? ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: