Alfano plus Uomo

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ma per vedere le foto della situazione devo scrivere "Alfano" su google?
Perchè mi sono usciti i porti aperti ?
Scherzi a parte, il tuo ottimismo è la cosa che più importa, alla fine la calvizia è solo una questione psicologica, non ha controindicazioni mediche, tralasciando il modo in cui stai portando avanti questo percorso, quello che conta è come ti senti.
Poi che sia placebo o reale, l'importante è che ti vedi meglio :)
Non parlare di porti aperti peche sennò spunta Salvini ?
 
Ultima modifica:

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Quoto non provarci neanche specie che adesso nel "2021"stai vedendo miglioramento.
Per velocizzare la crescita ti posso consigliare questo
Ciao proxy, riguardo l'Integratore che mi avevi consigliato, ho valutato la cosa ma dato che nel mio integratore che prendo alfauno già si trovano tutti o quasi i componenti che troverei nella procianidine sarebbe come raddoppiare la dose soltanto di stessi principi quindi non credo di prenderla perché comunque in Alfauno ho già tutto quello che mi serve.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Certo Xxxxxx+Alfano e fai bingo!!!

Dai scherzi a continua la tua cura che sta avendo ottimi risultati (y)
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Salve Raga.... ho un problema cmq buona 40antena a tutti rispettiamo le regole in modo da uscire al più presto da questa situazione. Andando al mio problema: dovrei fare la visita con la dermatologa in quanto ho finito il periodo di cura sotto l'assunzione di Minoxidil e Alfaunoplus ma il medico di base mi ha detto che le visite sono sospese fino al 3 aprile. Ora come faccio io????? Dovrei sospendere minoxidil e alfaunoplus oppure continuo??? Aiutatemi, che devo fare ? Non vorrei stoppare così d'improvviso e perdere quei pochi benefici che ho acquisito.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ma se volessi stoppare il Minoxidil gradualmente come devo fare visto che cmq uso il 5%?? Dovrei passare al 2%? Diminuire la dose rimanendo al 5%?
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Salve ragazzi oggi ho fatto la visita tanto attesa dopo questa quarantena.
La dottoressa è rimasta stupefatta dei risultati che ho ottenuto grazie ai 6 mesi di alfauno e carexidil. Ora mi ha diminuito il dosaggio di alfauno a solo 15 giorni al mese per 4 mesi e Tricovel prp gel da applicare ogni 15 giorni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Salve ragazzi buona Domenica Oltre a quello che già uso vorrei aggiungere uno shampoo valido proteico che dia una marcia in più ai miei nuovi capelli. Qualche shampoo che avete usato e vi ha lasciati soddisfatti. Qualcuno da consigliarmelo? Grazie .
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
A me serve roba seria e tosta? kmax non lo conosco, lo proverò vedremo . Cmq proteico intendo non solo anticaduta ma che dia forza al capello a crescere intendo i bulbi nuovi. Ormai i capelli li ho rinforzati abbastanza ora spero crescano i nuovi arrivati ?‍?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Comunque di roba tosta nel K-max ce ne sta molta,vedi se ti aggrada:ROFLMAO:

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Esatto,non so che idea tu abbia dello shampoo,ma non potra' mai essere curativo
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Buongiorno, ho fatto da poco la visita nuovamente e la dermatologa mi ha detto di mollare alfauno plus e di passare ad "Alofin uomo la nuova formula" : 2 pillole al giorno una mattina arancione e una sera di colore blu. Avete mai usato questi integratori ?
Da quello che ho capito agiscono più sul sistema nervoso che sui capelli anche se tra gli ingredienti troviamo la serenoa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se hai aga è abbastanza inutile, a parte che è molto costoso ( siamo sui 33 euro al mese) ma poi la serenoa è titolata solo al 25% in acidi grassi, veramente molto bassa la titolazione.
Molto meglio altri integratori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Se hai aga è abbastanza inutile, a parte che è molto costoso ( siamo sui 33 euro al mese) ma poi la serenoa è titolata solo al 25% in acidi grassi, veramente molto bassa la titolazione.
Molto meglio altri integratori.

Ciao simwe ormai è un anno che prendo integratori sempre affidandomi alla dermatologa e posso arrivare alla conclusione che di ricrescita con integratori 1% ma come rinforzo del capello 80%. I prodotti che mi stanno facendo crescere i capelli ma veramente al 100% sono minoxidil e tricovel gel PRP plus, questi 2 prodotti hanno fatto miracoli!! Ho una capigliatura più folta che copre tutta la testa nei punti mancanti che il capello prima non c'era e parliamo di alopecia androgenetica perciò ti ho detto tutto. Per superare un livello così importante i prodotti che sto usando vuol dire che valgono! Però sto spendendo un sacco di soldi solo per questi 2 prodotti molto costosi ma validi anche gli integratori non costano di meno .