Si certo cmq non voglio dire cavolate ma ho notato dei capelli di ricrescita piccolissimi davanti sopratutto nelle zone dove Si vede la cute bianca dove pensi che ormai non c'è più niente da fare perche pensi che in quel punto non ti ricresceranno mai e pure oggi ho notato qualcosa di diverso ora per dare una conferma certa aspetterò vedremo se nel tempo cresceranno, ho notato anche altri sparsi qua e la ora stavo pensando sarà stato il Minoxidil ha farli spuntare oppure le pillole alfauno plus ? Resterà un mistero.Si ma se sei davvero nw4 - 5 ti servono entrambe le tipologie di prodotti, minoxidil e anti dgt insieme, mica alternare uno e l' altro, minoxidil ottimo ma non basta solo quello
io capisco perfettamente cosa vuoi dirmi ma non posso prendere finasteride solo perché ne parliamo qui dato che voi o chi per noi ne ha passate . Io sto seguendo un percorso di cura che mi ha ordinato la dermatologa. Certamente i vostri consigli sono oro ma per questo come già ti ho spiegato per ora seguirò la cura della dermat. La prossima volta che andrò a far visita questi consigli che mi avete dato ne terrò conto e ne parlerò vedremo cosa mi dice e vi farò sapere . Nel frattempo vi informo come già ho fatto se vedo miglioramenti con questa cura che mi ha ordinato.France,tu non vuoi proprio capire..vabbe fai come credi,ma secondo me non hai ben chiaro cosa sia e come si cura l'AGA(specie nella tua condizione)
Guau... tutta sta Potenza ha ? io pensavo fossero le pillole ovviamente le pillole hanno fatto pure il suo almeno penso.ovviamente il minoxidil.
Si ma la tua dermatologa è un'incompetente se spera di curare un norwood 5 con minoxidil e Alfauno.io capisco perfettamente cosa vuoi dirmi ma non posso prendere finasteride solo perché ne parliamo qui dato che voi o chi per noi ne ha passate . Io sto seguendo un percorso di cura che mi ha ordinato la dermatologa. Certamente i vostri consigli sono oro ma per questo come già ti ho spiegato per ora seguirò la cura della dermat. La prossima volta che andrò a far visita questi consigli che mi avete dato ne terrò conto e ne parlerò vedremo cosa mi dice e vi farò sapere . Nel frattempo vi informo come già ho fatto se vedo miglioramenti con questa cura che mi ha ordinato.
Finasteride è la base se hai AGA,quella che rallenta il processo di miniaturizzazioneSalve ragazzi essendo che con minoxidil sta procedendo bene alcuni capelli sembrano rinati ora stavo pensando se con minoxidil funziona finasteride inutile che la prendo ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: