Alfano plus Uomo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
France,tu non vuoi proprio capire..vabbe fai come credi,ma secondo me non hai ben chiaro cosa sia e come si cura l'AGA(specie nella tua condizione):rolleyes:
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Si ma se sei davvero nw4 - 5 ti servono entrambe le tipologie di prodotti, minoxidil e anti dgt insieme, mica alternare uno e l' altro, minoxidil ottimo ma non basta solo quello
Si certo cmq non voglio dire cavolate ma ho notato dei capelli di ricrescita piccolissimi davanti sopratutto nelle zone dove Si vede la cute bianca dove pensi che ormai non c'è più niente da fare perche pensi che in quel punto non ti ricresceranno mai e pure oggi ho notato qualcosa di diverso ora per dare una conferma certa aspetterò vedremo se nel tempo cresceranno, ho notato anche altri sparsi qua e la ora stavo pensando sarà stato il Minoxidil ha farli spuntare oppure le pillole alfauno plus ? Resterà un mistero.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
France,tu non vuoi proprio capire..vabbe fai come credi,ma secondo me non hai ben chiaro cosa sia e come si cura l'AGA(specie nella tua condizione):rolleyes:
io capisco perfettamente cosa vuoi dirmi ma non posso prendere finasteride solo perché ne parliamo qui dato che voi o chi per noi ne ha passate . Io sto seguendo un percorso di cura che mi ha ordinato la dermatologa. Certamente i vostri consigli sono oro ma per questo come già ti ho spiegato per ora seguirò la cura della dermat. La prossima volta che andrò a far visita questi consigli che mi avete dato ne terrò conto e ne parlerò vedremo cosa mi dice e vi farò sapere . Nel frattempo vi informo come già ho fatto se vedo miglioramenti con questa cura che mi ha ordinato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
io capisco perfettamente cosa vuoi dirmi ma non posso prendere finasteride solo perché ne parliamo qui dato che voi o chi per noi ne ha passate . Io sto seguendo un percorso di cura che mi ha ordinato la dermatologa. Certamente i vostri consigli sono oro ma per questo come già ti ho spiegato per ora seguirò la cura della dermat. La prossima volta che andrò a far visita questi consigli che mi avete dato ne terrò conto e ne parlerò vedremo cosa mi dice e vi farò sapere . Nel frattempo vi informo come già ho fatto se vedo miglioramenti con questa cura che mi ha ordinato.
Si ma la tua dermatologa è un'incompetente se spera di curare un norwood 5 con minoxidil e Alfauno.
Solo questo volevo che capissi, tutto qui
Sei venuto qui per avere dei consigli,ti sono stati dati,basta adesso vedi tu come comportarti con il tuo medico
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Beh ovvio che se hai avuto un minimo miglioramento è per il minoxidil, è un farmaco, non un integratore, alfauno come già detto nel tuo caso è acqua fresca.
Io ti consiglierei di tornare subito dalla dermatologa o dal medico di base e farti prescrivere finasteride.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Come ho tempo prenderò un'altra visita cmq vi posso confermare un dato certo i capelli stanno crescendo a vista d'occhio grazie Dio. Grazie minox... Il punto è chi lo sa questi capelli che stanno crescendo quanto tempo dureranno ?‍♂️? chi lo sa... Ora continuo la cura poi andrò a visita e gli nomino finasteride vediamo cosa mi dirà la dermat. Vi aggiornerò.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Salve ragazzi essendo che con minoxidil sta procedendo bene alcuni capelli sembrano rinati ora stavo pensando se con minoxidil funziona finasteride inutile che la prendo ?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Salve ragazzi essendo che con minoxidil sta procedendo bene alcuni capelli sembrano rinati ora stavo pensando se con minoxidil funziona finasteride inutile che la prendo ?
Finasteride è la base se hai AGA,quella che rallenta il processo di miniaturizzazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
sono due farmaci che lavorano in modo diverso, servono entrambi, semmai solo finasteride, ma quella come dice proxy è la base, il must have,.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Perciò Se smettessi con minoxidil voi dite che i capelli che ora mi sono cresciuti li perderei comunque . Peche non ho assunto finasteride.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Anche se avessi assunto anche finasteride, nel momento in cui smetti specialmente all'improvviso il minoxidil andresti incontro ad un forte effluvio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ho capito . cmq finasteride da come leggo a tanti effetti collaterali peggio del minoxidil meglio che continuò con minoxidil tanto pian piano stanno crescendo per quest'anno non penso di smetterlo neanche sotto tortura della dermatologa ? cmq a parte gli scherzi tra un mese ho la visita della dermat. Vediamo cosa mi dirà, penso che sarà lei stessa a dirmi di continuare con minox ... in più chiederò uno shampoo nutriente di vitamine come dire più che rinforzare ma nutriente per il capello.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
si ma non sono farmaci alternativi, nel senso o uno o l'altro, agiscono in modo differente, anche se prendi sempre minoxidil, la finasteride ci vuole cmq specialmente nella tua situazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
"in più chiederò uno shampoo nutriente di vitamine come dire più che rinforzare ma nutriente per il capello"
Non e' certo lo shampoo che puo' nutrire i capelli,devi solo utilizzare prodotti delicati