Alfano plus Uomo

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Il minoxidil non è una filetta cosmetica, è un farmaco eper chi ha aga va praticamente preso sempre, se lo stoppi dopo anni e anni devi scalarlo molto lentamente
Il minoxidil non è una filetta cosmetica, è un farmaco eper chi ha aga va praticamente preso sempre, se lo stoppi dopo anni e anni devi scalarlo molto lentamente
quale anni ti sto dicendo che me la ordinato per 3 mesi se in tre
mesi non vedo risultati non penso di continuare con minoxidil poi vediamo anche perché tra tre mesi ho la visita dalla derm. Tutto da vedere
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma ci vogliono minimo 6 mesi per avere risultati e poi devi mantenerli applicandolo sempre, se pensi di fare cosi non prenderlo proprio che è meglio.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
ma ci vogliono minimo 6 mesi per avere risultati e poi devi mantenerli applicandolo sempre, se pensi di fare cosi non prenderlo proprio che è meglio.
Si lo so che se si smette ti ricadono nuovamente cmq non è che una persona può farne uso dipendente qualche pillola ci sarà per mantenere sti capelli poi nel tempo magari non ti cadono più .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
No nessuna pillola miracolosa.
Dopo qualche anno 2-3 a seconda di come rispondi, puoi provare a diminuire le applicazioni
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
No nessuna pillola miracolosa.
Dopo qualche anno 2-3 a seconda di come rispondi, puoi provare a diminuire le applicazioni
Capito cmq stasera notavo che ho un Po la testa rossa dove ho messo minoxidil mmmmm mi sa che smetto presto domani contatto la dermatologa vediamo cosa mi dice .
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ho prenotato alla formacia e mi hanno dato una scatola rossa e rosa pelle scuro più ho meno questo è il colore cmq dice ogni ml di soluzione contiene : principio attivo Minoxidil 50 mg
eccipienti: Etanolo 96%, glicole propilenico acqua depurata .
Poi sotto lo scatolo dice spray cutaneo soluzione flacone in polietilene ad alta densità da 60 mg con tappo in polipropilene e pompa dosatrice bla bla bla tutto qua non dice niente altro Poi sullo scatolo c'è scritto che Minoxidil spray cutaneo soluzione medicinale equivalente 5% Minoxidil 60 mg.
Fatemi sapere se questo è l'originale perché sennò vado a comprare l'originale.
Comunque ripeto la scatola rossa e poi c'è un altro colore che sembra color pelle scuro. a prescindere di ieri sera che avevo notato la cute Rossa stamattina era alleviata Oggi al posto di 10 spruzzi ne ho fatti di meno Vediamo se stasera noto qualche arrossamento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
È un normalissimo minoxidil con composizione standard industriale.
Quindi se tutti i gg hai arrossamenti, è il glicole.
Metti quello che ti serve per coprire l'area da trattare,forse esageri anche con le quantità
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
ho messo 10 spruzzi da come c'è scritto nel foglio illustrativo . cmq ho risolto almeno sembra che il rossore non c'è più applico minoxidil il giorno la sera prima di andare a letto lavo i capelli lasciando riposare la cute tutta la notte il mattino non ho più cute rossa.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
ho dei capelli di ricrescita già da questa estate speriamo si rinforzano come schampoo uso un normalissimo calcio e cheratina della sunsilk è da anni che lo uso mi trovo bene capelli morbidissimi e lucentezza al massimo
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
È un normalissimo minoxidil con composizione standard industriale.
Quindi se tutti i gg hai arrossamenti, è il glicole.
Metti quello che ti serve per coprire l'area da trattare,forse esageri anche con le quantità
ho pagato 40 euro di minoxidil....... non so se mi spiego. forse quelli che costano 20 euro sono industriali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Lo hai pagato 40 euro nelle nostre farmacie ed è un'industriale.
Vedo che del link che ho postato più volte (riguardo al minoxidil) non vi hai capito nulla o non hai letto.
A comunque non ho ancora ricevuto nessuna tua foto
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ho letto e capito quello che mi hai postato lì parla di tante cose Regaine,Minoximen,Aloxidil,Tricoxidil un buon prodotto e anche il mio mi sono informato in farmacia in pratica la dott. Ha detto che minoxidil ha lo stesso principio attivo di aloxidil mi ha voluto dire che sempre lì siamo i nomi cambiano ma il risultato lo da sia l'uno che l'altro Cmq non ci perdiamo in chiacchiere i risultati contano. ho notato che il capello è ingrossato parecchio con Alfauno plus ricordo che a settembre era finissimo e mi cadevano ora noto poca caduta e robustezza che dire ancora è l'inizio di queste pillole già fanno effetto vuol dire che sono buone promettono bene . Cmq ora riprovo a mandarti la foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
"ho pagato 40 euro di minoxidil....... non so se mi spiego. forse quelli che costano 20 euro sono industriali"
Non mi perdo in chiacchiere,ma voglio che le cose vengano capite .
Primo minoxidil non è una marca,ma il principio attivo.
Esistono prodotti industriali (regaine,aloxidil,minoximen ecc ecc) che sono tutti uguali.
Poi esistono i Galenici che vengono preparati in farmacia con specifica ricetta.
In Italia il minoxidil industriale costa un botto, quindi non è che se lo hai pagato 40 euro hai un prodotto top, semplicemente lo hai stra pagato.
Su quel link era quello che volevo farti capire,ma forse non hai recepito.

Ho visto la foto siano più un 5 che un quattro.
Di certo qui servirebbe una terapia ben più articolata,con minoxidil ed Alfano non farai molta strada.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
"ho pagato 40 euro di minoxidil....... non so se mi spiego. forse quelli che costano 20 euro sono industriali"
Non mi perdo in chiacchiere,ma voglio che le cose vengano capite .
Primo minoxidil non è una marca,ma il principio attivo.
Esistono prodotti industriali (regaine,aloxidil,minoximen ecc ecc) che sono tutti uguali.
Poi esistono i Galenici che vengono preparati in farmacia con specifica ricetta.
In Italia il minoxidil industriale costa un botto, quindi non è che se lo hai pagato 40 euro hai un prodotto top, semplicemente lo hai stra pagato.
Su quel link era quello che volevo farti capire,ma forse non hai recepito.

Ho visto la foto siano più un 5 che un quattro.
Di certo qui servirebbe una terapia ben più articolata,con minoxidil ed Alfano non fv
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
La speranza è l'ultima a morire. Dall'anno scorso che ho cominciato una cura per 6 mesi con sametrix forse era una cura sbagliata che mi aveva ordinato la dermatologa oppure ha voluto fare una prova per vedere come andavo. Quest'anno ho un prodotto più che valido minoxidil ora vediamo quest'anno come va magari MINOXIDIL
farà rinforzare e ricrescere quelli che ho da come vedi nella foto che ti ho mandato. e forse qualche bulbo si risveglierà.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma se sei davvero nw4 - 5 ti servono entrambe le tipologie di prodotti, minoxidil e anti dgt insieme, mica alternare uno e l' altro, minoxidil ottimo ma non basta solo quello
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy