Ragazzi l'anno scorso ho comprato uno scatolo di 40 fiale anticaduta di Vichi dercos aminexil intensive 5 si chiama così ora per non buttarle via sto utilizzando queste al posto di carexidil al 5% però già avevo avvisato la dott/a mi aveva detto si usali però dopo quando li finisci aspetta un po e dopo usa quello che ti ho prescritto io carexidil ...... ora io ho sospeso questo vichi dercos amin.... intens..5 perche ho visto una forte caduta di capelli e da 21 gg che lo sto usando ora vorrei aspettare una settimana per usare carexidil al 5% quello che mi ha ordinato la derm. dott/a voi dite che mi fa male alla cute troppo inserti di prodotti diversi oppure aspettando una sett. posso iniziare con altri prodotti . anche se la dott/a ha detto che potrei però mi fido più di una persona che ha già provato per esperienza o per sentito dire cmq consigli per la forte caduta di capelli può essere normale continuo con vichi oppure aspetto una sett. e uso carexidil? dimenticavo la mia dott/a mi diceva di mettere solo 2 spruzzi di carexidil sulla cute prima di andare a dormire senza massaggiare vi risulta. grazie