Alfano plus Uomo

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ragazzi l'anno scorso ho comprato uno scatolo di 40 fiale anticaduta di Vichi dercos aminexil intensive 5 si chiama così ora per non buttarle via sto utilizzando queste al posto di carexidil al 5% però già avevo avvisato la dott/a mi aveva detto si usali però dopo quando li finisci aspetta un po e dopo usa quello che ti ho prescritto io carexidil ...... ora io ho sospeso questo vichi dercos amin.... intens..5 perche ho visto una forte caduta di capelli e da 21 gg che lo sto usando ora vorrei aspettare una settimana per usare carexidil al 5% quello che mi ha ordinato la derm. dott/a voi dite che mi fa male alla cute troppo inserti di prodotti diversi oppure aspettando una sett. posso iniziare con altri prodotti . anche se la dott/a ha detto che potrei però mi fido più di una persona che ha già provato per esperienza o per sentito dire cmq consigli per la forte caduta di capelli può essere normale continuo con vichi oppure aspetto una sett. e uso carexidil? dimenticavo la mia dott/a mi diceva di mettere solo 2 spruzzi di carexidil sulla cute prima di andare a dormire senza massaggiare vi risulta. grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
scusa ma ricordo bene sei nw4 quindi palesemente agato, perchè interrompere il minoxidil??? è stato questo che ti ha portato l'effluvio secondo me, tra l'altro l'hai interrotto per delle fiale inutili!!! riprendilo subito, e cambia dermatologa.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
si ho new 4 ... cmq minoxidil non lho mai usatoooo la dermtologa è la prima volta che me lo prescrive ti ripeto siccome l'anno scorso avevo comprato un pacco di vichi dercos per non buttarlo via ho approfittato quest'anno per usarlo, ma ho visto una forte caduta ora vorrei interrompere per usare quello che mi ha prescritto la dottoressa carexidil.. cmq ragazzi quando scrivo capite quello che dico senno qui facciamo fatica a capirci cmq nel primo messaggio ho scritto tutto passo passo ora lo incollo qui vi rifaccio la domanda : Ragazzi l'anno scorso ho comprato uno scatolo di 40 fiale anticaduta di Vichi dercos aminexil intensive 5 si chiama così ora per non buttarle via sto utilizzando queste al posto di carexidil al 5% però già avevo avvisato la dott/a mi aveva detto si usali però dopo quando li finisci aspetta un po e dopo usa quello che ti ho prescritto io carexidil ...... ora io ho sospeso questo vichi dercos amin.... intens..5 perche ho visto una forte caduta di capelli e da 21 gg che lo sto usando ora vorrei aspettare una settimana per usare carexidil al 5% quello che mi ha ordinato la derm. dott/a voi dite che mi fa male alla cute troppo inserti di prodotti diversi oppure aspettando una sett. posso iniziare con altri prodotti . anche se la dott/a ha detto che potrei però mi fido più di una persona che ha già provato per esperienza o per sentito dire cmq consigli per la forte caduta di capelli può essere normale continuo con vichi oppure aspetto una sett. e uso carexidil? dimenticavo la mia dott/a mi diceva di mettere solo 2 spruzzi di carexidil sulla cute prima di andare a dormire senza massaggiare vi risulta. grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ah ok quindi il minoxidil non l' hai mai usato ancora? Non penso cmq che quelle fiale diano caduta indotta, probabile sia solo effluvio stagionale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Aminexil non da nessuna caduta indotta, perché non stimola la crescita
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Ecco ora hai capito menomale . Cmq ora è tutto chiaro quello che vi ho spiegato. Io e da l'anno scorso che sto cominciando una cura per i capelli .. l'anno scorso la dermatologa mi prescrivò sametrix dopo 6 mesi mi sono spuntati capelli nuovi solo davanti ma di sopra no.. vedevo solo peluria e 4 capelli di qua e di la sparsi sopra la testa ora quest'anno provo con questi che vi ho elencato sperando che carexidil funziona e mi possono crescere capelli sopra la testa sempre integrando una pillola al giorno di alfauno plus .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Mmm secondo me non hai ben chiara la situazione.
Allora se sei un norwood 4 un medico sano di mente non ti dà Sametrix e aminexil.(che in 20 anni dal suo lancio non ha fatto crescere i capelli a nessuno)
Quindi fammi un piacere posta una tua foto attuale perché così è difficilissimo darti un consiglio
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Proxy ti ho mandato la foto al link che mi hai mandato tu.La foto che ti ho mandato è una ma si vede tutto ciò che ti interessa.Fammi sapere.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
la situazione ce l'ho ben chiara e come mi sa che tu non hai capito tanto la situazione comunque Guardate la foto Così ti fai un'idea. sametrix la prescrivò l'anno scorso sicuramente avevo i capelli atrofizzati caduta eccessiva ecc ecc ...... ringrazio sametrix che veramente ha fatto miracoli su quei pochi capelli che mi sono rimasti
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
dovrei chiamare la dermatologa per prescrivermi uno shampoo Non so perché non me l'ha ordinato Forse si è dimenticata nel parlare Mha. Oggi sono andato a comprare carexidil La farmacista ha detto che è un buon prodotto che ne parlano bene . Speriamo.
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
simwe9one,
Però se lo inizi poi non stopparlo perché è minoxidil.
se si interrompe succede qualcosa ? cmq oggi è la prima volta che metto minoxidil da usare fino a tre mesi consigliato dalla dermatologa, speriamo dia risultati. ad impatto sembra acqua lavata ? non sa di niente neanche puzza, invece quello che usavo prima vichi dercos mamma mia era appiccicoso e puzzava dava alla testa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il minoxidil non è una filetta cosmetica, è un farmaco eper chi ha aga va praticamente preso sempre, se lo stoppi dopo anni e anni devi scalarlo molto lentamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
ho aperto il link che mi hai mandato poi mi diceva carica foto e ho inserito la foto con esito positivo perciò te l'aveva mandato senno fai una cosa mandami una E-Mail che te la mando lì ..
Devi copiare il link generato,non è che mi arriva direttamente eh
Poi manda via pvt
Ancora una volta ti metto il link per capire cos'è il minoxidil, leggilo, altrimenti fai solo confusione