Ajuga + Serenoa combinazione perfetta o inutile?

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
C'è un'azienda che lo produce per tutti:

Questi hanno preso in parte il nome, forse in convenzione con i produttori.

Ok.
Quindi se ho capito, Croda vende il brevetto alle varie aziende che lo richiedono. E' così?
Il problema è che ho trovato questo Procapil Claude Bell a prezzi assai diversi a seconda dello store.
C'è da fidarsi secondo te?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
Ogni store fa i prezzi che vuole e può, è così per tutti i prodotti. Non è comunque un prodotto nuovo come del resto l'attivo che è in giro da un po'.

Ciao

MA - r l i n

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
Ogni store fa i prezzi che vuole e può, è così per tutti i prodotti. Non è comunque un prodotto nuovo come del resto l'attivo che è in giro da un po'.

Ciao

MA - r l i n

Si, ma quello che ti chiedevo è se risulta sia efficace usato da solo come principio attivo singolo, e non in combinazione con altri come mi risulta sia in altri prodotti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
Questo non lo sa nessuno, ma immagino che il produttore direbbe che da solo è più efficace ?

Ciao

MA - r l i n

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
Questo non lo sa nessuno, ma immagino che il produttore direbbe che da solo è più efficace ?

Ciao

MA - r l i n

Un'ultima cosa Marlin sull'argomento, ecco perchè ti chiedevo se c'è da fidarsi:
questo è il Procapil direttamente dal sito Claude Bell che ti avevo già postato https://www.claudebell.com/procapilhair-lotion.html

Quest'altro da amazon, venditore Veana: https://www.amazon.it/Lozione-Veana...keywords=procapil&qid=1621288839&rdc=1&sr=8-1

Vedi che la confezione non sembra esattamente la stessa, con le scritte e la grafica più scure in quello di amazon, se hai modo di dargli un'occhiata.
Il prezzo di uno è sui 25 €, riscontrato anche su altri store, l'altro di Amazon 11, anche se sembra ci sia una promozione, ma non tale da arrivare a quello sconto.
Per cui sarei tentato di acquistare quest'ultimo, ma appunto non so se sia effettivamente lui.

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
Un'ultima cosa Marlin sull'argomento, ecco perchè ti chiedevo se c'è da fidarsi:
questo è il Procapil direttamente dal sito Claude Bell che ti avevo già postato https://www.claudebell.com/procapilhair-lotion.html

Quest'altro da amazon, venditore Veana: https://www.amazon.it/Lozione-Veana-Procapil-Claude-Campana/dp/B00GIMR5W0/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=procapil&qid=1621288839&rdc=1&sr=8-1

Vedi che la confezione non sembra esattamente la stessa, con le scritte e la grafica più scure in quello di amazon, se hai modo di dargli un'occhiata.
Il prezzo di uno è sui 25 €, riscontrato anche su altri store, l'altro di Amazon 11, anche se sembra ci sia una promozione, ma non tale da arrivare a quello sconto.
Per cui sarei tentato di acquistare quest'ultimo, ma appunto non so se sia effettivamente lui.

Scusa, non solo: su amazon c'è lo stesso prodotto, stesso venditore, ma stavolta a prezzo pieno https://www.amazon.it/gp/product/B0...title_srh_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2NN64EUKAODXR

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
Su Amazon non penso ci possano essere prodotti contraffatti. Sicuramente non si tratta di prodotti differenti, ma solo di etichette e relativa immagine di tempi differenti.

Ciao

MA - r l i n

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Beh, i prodotti naturali non sono inutili come molti pensano, ma questo vuol dire che possono dare anche problemi, sopratutto se ne si usano tanti come fai tu.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marilin allora ti do la conferma che ho preso anche lo stimulating kmax ma dopo la spruzzata come scritto nel bugiardino mi è ritornato l'effetto scossa elettrrica molto leggera ( anche con il restax avevo questo sensazione a sto punto non vorrei che potrebbe essere l'alcool contenuto dentro ) ma non esiste un forumla alcool free ?? proverò a scrivere anche Guido ROlli di hairshopeurope .
PS. strano che comuque c'è l'ho solo io questa problema. proverò magari suddiviere gl 8 spruzzi richiesta invece di una volta suddividerlke in 2 o 3 momenti della giornata in modo di non caricare la dose richiesta.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
Non so, dell'alcool si parla spesso male, ma è un solvente eccezionale difficile avere la stessa efficacia con soluzioni solo acquose.

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao a tutti.
Alla fine dopo varie ricerche e letture anche qui sul forum ,mi sono deciso a riprendere il tricovel. Dopo quasi un mese , mettiamoci anche un pò di effetto placebo per carità, io vedo la salute dei capelli migliore. Come ogni ciclo, vuoi o non vuoi i miei capelli traggono beneficio da questo integratore.

Ora, sarebbe interessante capire quale delle sostanze tra arginina, zinco, acidi grassi insaturi e per ultimo, data la bassissima quantità, ajuga, sia quella che effettivamente ha questo bell'effetto sulla salute dei miei capelli.
Ho iniziato contemporaneamente a mangiare 3 noci al giorno.

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Di arginina e zinco abbiamo appena scritto:

Escluderei, pero ovvi motivi, l'ajuga.

Ciao

MA - r l i n

Ma dai precedenti post Marlin se ne era parlato bene riguardo l'Ajuga? (come l'alleato forse anche più promettente della serenoa stessa come anti dht. Se non erro c' era un articolo con un istogramma comparativo)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
L'istogramma comparativo penso sia quello degli studi di anni fa da parte dell'Un. di Milano, da cui poi è nato il Tricovel, anche se non seguendo le indicazioni di quegli studi.

Ciao

MA - r l i n

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Il dosaggio dei 2 integratori equivalgono a 125 mg meno della serenoa ... Ma perché quello studio era relativo di un dosaggio di 5 mg ? Caspita allora sono in sovradosaggio da quasi 3 mesi prendendo il vitaminity .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
No quello studio era sui topi con dosi loro, poi è venuto fuori il Tricovel con quel dosaggio marginale.

Ciao

MA - r l i n

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
No quello studio era sui topi con dosi loro, poi è venuto fuori il Tricovel con quel dosaggio marginale.

Ciao

MA - r l i n
Ma quindi il vitaminity che ne contiene 500 mg si sa su quale criterio è stato proposto questo dosaggio ?