si ho visto il problema delle recensioni su Amazon molti lo prendono per un discorso cosmetico ma non per un vrro proprio diradamento. l'altro gg il farmacista mi disse che l'unico prodotto che funziona e' la fina a sto punto prendere la fina topica non puo' essere anche un buon alleato la serenoa che qualche medico la stima al 45% . io quasi ci provo con la lozione solo che mi puoi spiegare bene cosa puo' aiutare
Tu @matt_st sei ns. utente da metà 2009 e forse ti sei perso gli anni precedenti, in cui il forum era in continua lamentela perché per avere integratori con un minimo di validità si dovevano importare prodotti dall'estero. Questo perché da noi gli integratori si caratterizzavano per avere dosaggi di attivi bassi, ma in compenso prezzi alti. Ci siamo quindi messi poco a poco a fare o a inserire nello shop prodotti ottimizzati per prezzo, quantità e possibilmente qualità.
Con questo non è che i colossi della farmaceutica in Italia abbiano adeguato la loro offerta temendo che gliela portassimo via noi. Giustamente non si sono preoccupati perché in rete e sul forum va un certo tipo di utente che vuole approfondire, ma la massa dei consumatori va dietro ai canali di vendita e dei media che vanno per la maggiore, quindi le farmacie più che gli shop on line e la TV più che internet. Era ed è ancora così e si può anche capire come in questo modo i prodotti di marca possano poi costare di più perché la distribuzione su quei canali e la pubblicità su qui media costa un botto.
Quanto al Tricovel c'è veramente da tanti anni, una dozzina almeno, nessuno ha approfondito sino all'altro giorno sul fatto che 5 mg di ajuga bastassero o meno, era sufficiente che ci fosse perché l'ajuga in funzione anticalvizie è stata scoperta da Giuliani e automaticamente il Tricovel è diventato l'integratore di ajuga, anche se è a base di arginina.
Ci sono lozione che contengono già serenoa tipi il Restax lozione, il che rende inutile e sconveniente armeggiare con le sostanze grasse per un uso topico.
Ciao
MA - r l i n
Ciao Marlin era la soluzione liposterole cge in qualche post precedente non ho capito su quale teoria acido grasso non viene assorbito dal bulbo pilifero . la soluzione come si risolve ? tipo la mela annurca leggevo in qualche altro topic che non funziona ma il motivo e' sempre legato all'assorbimento ?