Si ma comunque già ampliamente utilizzata anche già 15-20 anni fa'L'arginina pare una delle poche sostanze che possa giovare contemporaneamente sia ai follicoli che ai corpi cavernosi
Si ma comunque già ampliamente utilizzata anche già 15-20 anni fa'L'arginina pare una delle poche sostanze che possa giovare contemporaneamente sia ai follicoli che ai corpi cavernosi
Mettiamola così,se hai avuto miglioramenti con Ajuga presente nel Tricovel a quel dosaggio,con il nostro potresti diventare il nuovo Bob ?
Eh appunto io ho preso proprio Ajuga come confronto,in quanto comunque l'arginina,come dicevo sopra non è una novitàSi ma nel "vostro" non vi è arginina. Arrivati a questo punto toccherebbe capire se i benefici arrivano dalla combinazione dei due, o solo da arginina.
"Combinazione dei due" è una parola grossa visto che ai 5 mg di Ajuga fanno fronte 242 mg di arginina...Si ma nel "vostro" non vi è arginina. Arrivati a questo punto toccherebbe capire se i benefici arrivano dalla combinazione dei due, o solo da arginina.
Io non ne sarei così convinto ....L'arginina pare una delle poche sostanze che possa giovare contemporaneamente sia ai follicoli che ai corpi cavernosi
Io non ne sarei così convinto ....
Per me sono due cose ben distinte, non vedo una possibile sinergia tra una sostanza presa a 5 mg ossia a un dosaggio da farmaco sintetico e una sostanza presa a 245 mg.
La cosa migliore è appunto prenderle entrambe a dosaggi significativi come quelli degli integratori Vitaminity.
Ciao
MA - r l i n
Marlin qui su pubmed parla di estratto ( non so cosa intende per " estratto di petrolio" forse e' la soluzione liposolubile del fillanto .E per chi vuole sperimentare propongo l'abbinata Fillanto e Ajuga:
Vitaminity Pyillanthus niruri Extract Integratore con Fillanto
Vitaminity Pyillanthus niruri Integratore alimentare a base di estratto secco di Fillanto (Phyllantus niruri) ed estratti vegetali di Epilobio ed Equisetohairshopeurope.com
(ricordiamo che nonostante la popolarità dell'ajuga qui in Italia grazie alla Giuliani, lo studio sul Fillanto è di livello superiore a quello, mai pubblicato e comunque commissionato, sull'ajuga, essendo "peer reviewed").
Evaluation of hair growth promoting activity of Phyllanthus niruri - PubMed
It could be concluded that petroleum ether extracts of P. niruri might be useful in the treatment of testosterone-induced alopecia in the experimental animal by inhibiting 5α-reductase enzyme.pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
Fillanto nuova arma contro la calvizie ? | Calvizie.net
l'estratto di fillanto è risultato il più attivo nei test di inibizione della 5 alfa reduttasi, l'enzima che produce il DHT il metabolita del Testosterone che svolge il ruolo principale nella calvizie comune.calvizie.net
Ciao
MA - r l i n
Io non ne sarei così convinto ....
Spiegati meglio Marlin non si capisce cosa intendi per veicolante particolari ?Gli integratori non sono da intendersi per uso topico. L'estratto dell'integratore contiene gli attivi utili del fillanto per uso sistemico. Non so quanti e quali lipidi contenga il.fillanto, ma alla fine si tratta dei soliti acidi grassi e derivati che per uso topico vanno somministrati con veicolante particolari, tipi quelli del Revivogen.
Ciao
MA - r l i n
scusami scritto male intendevo il principio attivo ( tipo serenoa/fillanto/Ajuga) con la loro massima concentrazione di acidi grassi perche' da quello che ho capito estratto secco esempio della serenoa non avrebbe la stessa titolazione in fitosteroli (rispetto alle capsule in sofgel dove e' contenuto l'olio )che e' l'attivo della pianta correggemi se sbaglio.Dico di lasciare stare le cose improbabili e particolari, ti manca un po' di background per esempio conosci il Revivogen o il Crinagen? Gli "olii con alta titolazione in acidi grassi" è una frase che non sta in piedi, gli olii sono composti da acidi grassi al 100% più titolati di così
Sono difficili da far penetrare sino alla papilla dermica dove dovrebbero agire, questo anche per la loro viscosità. Inoltre sono cosmeticamente molto sconsigliabili, ungendosi la testa già afflitta da diradamenti non si va da nessuna parte perché ti fa sembrare ancora peggio e se metti le cose untuose quando non esci vai avanti a farlo al massimo un mese e poi abbandoni e quindi non serve a nulla come trattamento, forse a lucidare un po' i fusti, non certo a ingrossarli.
Ad ogni modo il fillanto non è una pianta da olio, forse da olio essenziale, l'olio essenziale non è olio sono essenze volatili, praticamente l'opposto dei grassi che non si squagliano mai e te li tieni sullo scalpo per una vita se non ti fai uno shampoo.
Ciao
MA - r l i n
si ho visto il problema delle recensioni su Amazon molti lo prendono per un discorso cosmetico ma non per un vrro proprio diradamento. l'altro gg il farmacista mi disse che l'unico prodotto che funziona e' la fina a sto punto prendere la fina topica non puo' essere anche un buon alleato la serenoa che qualche medico la stima al 45% . io quasi ci provo con la lozione solo che mi puoi spiegare bene cosa puo' aiutare nell'assirbimento dell attivo liposterole ?L'estratto lipidico sterolico di serenoa è in perle perché è liquido gli altri estratti hanno Comunque una parte di acidi grassi anche se sono in una specie di polvere. Con le dosi giuste anche questo tipo di estratto garantisce la medesima dose di 320 mg o poco meno di acidi grassi.
Io prendo la curcumina perché uso il Vitaminity Anti-Age.
Di quel prodotto è poco incoraggiante il primo commento?
Ciao
MA - r l i n
si ho visto il problema delle recensioni su Amazon molti lo prendono per un discorso cosmetico ma non per un vrro proprio diradamento. l'altro gg il farmacista mi disse che l'unico prodotto che funziona e' la fina a sto punto prendere la fina topica non puo' essere anche un buon alleato la serenoa che qualche medico la stima al 45% . io quasi ci provo con la lozione solo che mi puoi spiegare bene cosa puo' aiutare nell'assirbimento dell attivo liposterole ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: