AGA Che si porta via tutto

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
però corvo si capisce anche troppo da come scrivi che pigli per il culo e ti diverti pure, sei il troll numero 2 dopo m4x.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Nessuno ha mai postato foto proprie qui dentro, e non sarò certo io il primo. Ho raccontato tutti i pali, le umiliazioni e rifiuti che ho subito, non ho mai avuto una ragazza in oltre 20 anni, secondo te sono bello?


Postale cosi é la prova o meno..
Cosa hai da perdere? Non siamo noi a giudicarti..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
a me dai questa impressione, lo fai in modo sottile ma pigli per il culo, comunque hai uno stile raffinato, non sei come quel Xxxxxx di m4x, però rimane il fatto che pigli per il culo.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Scusate ma se alcuni di voi sono arrivati a questo punto, che capisco bene e posso anche condividere, perché non prendere su e andarsene? Ripartite da un altro paese e magari mettetevi una protesi. Ok, direte, c'è Facebook..facebook si può anche chiudere. Fatevi x mesi lontano dal ambiente sociale che vi ha ghettizzato e poi vedete che cosa ne avete ottenuto.

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Janus posta sta ca**o di foto e cosi la facciamo finita con sta storia.. Vediamo se hai ragione tu.. Secondo me esageri e ormai vedi tutto nero...


Una idea te la puoi fare da qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70528&whichpage=10

scorri i commenti, fino alle foto che ho caricato io.

Comunque, caro Janus, se proprio vuoi saperlo anche io a 20 anni non avevo mai avuto uno straccio di ragazza. A tratti mi rivedo in te...pessimismo cosmico, umiliazioni in pubblico, serie infinita di NO da qualsiasi ragazza....finisci per sentirti il brutto anatraccolo della situazione che non sarà mai compreso nè amato da nessuno.
Poi crescendo ho capito che il motivo non era perchè non ero bello. Non si spiega diversamente come mai a 20 anni, pelle fresca e con i capelli quasi perfetti, mi scartavano tutte, e a 27 anni, pelle più invecchiata, stempiatura ben in evidenza, vertex ballerino, primi capelli bianchi sulle orecchie, ho iniziato a trombare come un riccio.

Ti hanno consigliato di staccare, di uscire, di andare via....nel mio caso ha funzionato. Le ragazze del mio paese, con cui ormai mi ero fatto la fama dello sfig.ato da evitare come la peste, non le ho più guardate. Ho iniziato a cercare ragazze di città (complice anche l'università), più aperte, senza pregiudizi (non mi conoscevano) e senza paraocchi (non cercavano a tutti i costi il truzzo coi capelli gellati e la catenina al collo spessa 1 dito). Ne sono venuto fuori così, con gran giovamento per la mia autostima e la mia psiche in generale.
Mi credi se in 36 anni ti dico che non ho mai avuto uno straccio di fidanzata o avventura al mio paese? Sono state tutti di fuori, compresa la persona con cui sto attualmente. Allontanarsi dalla propria culla aiuta, specie se ti senti uno straniero in patria.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch le foto postate non sono comparabili..
Quello é un personaggio abbastanza vecchio e porta gli occhiali..

E probabilmente janus che si sente cosi per le sue insicurezze..
Ma non credo proprio che c assomigli..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus, ti trovi migliorato da quando prendi fina?

Tempo fa lessi una idea alquanto strampalata portata avanti da un utente, secondo cui se fina ti da effetti collaterali, significa che funziona benissimo: ti inibisce talmente tanto la conversione di T in DHT da darti problemi sessuali, e i capelli ringraziano.
Io non ci credo molto: sarebbe come dire che un farmaco è più efficace se ti fa venire una cirrosi epatica.

Hai mai pensato di mandare a fancubo la finasteride, passando a serenoa e agli integratori naturali (olio di lino, semi di zucca, cocco, ecc...) ?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch ci sono miliardi di persone che hanno avuto questi effetti collaterali.. Parli come se vivessi in un altro mondo..

Janus ma quando dici che fina t ha distrutto.. Cosa intendi? Hai sentito davvero questa differenza e dopo quanto tempo?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

La sapete una cosa? Io sono un buon osservatore e mi guardo molto intorno e in giro tutta questa bellezza non la vedo. Chi sono queste ragazze che non potrebbero accettare un ragazzo con problemi ai capelli? La media delle persone ha difetti e non rispecchia quei canoni di bellezza propinati dai media e desiderati dalla gente. Giusto per fare un esempio l'anno scorso ero fuori sede, non conoscevo nessuno e mi iscrissi in una palestra dove c'erano diverse ragazze bellocce tutte leggings, trucco, capello vaporoso e push up. La palestra era un club ed esternamente aveva una spiaggia. In alcune occasioni mi è capitato di andarci e vedere quelle ragazze in bikini e mi è crollato il mondo: tolti leggings, push up e trucchi vari per contenere e camuffare tutti i difetti venivano a galla: culi bassi, cellulite, pelle a buccia d'arancia, borse agli occhi, brufoli, labbra sottili, ciccia occultata, seni cadenti (e parlo di ragazze tra i 20 e i 30 anni).

Pure Kim Kardashian senza makeup e trucchi vari come direbbe un mio amico è uno scuorfano

Kim-Kardashian-without-makeup-1.jpg










 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Tisch ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Per quanto mi riguarda voglio annunciarvi che oggi è finalmente finita la mia battaglia con la calvizie: ha vinto lei.


Ha vinto lei nel senso che stai mollando per sempre le cure, per la serie Come va, va, oppure Ha vinto lei nel senso che ti sei rasato per la prima volta?


Direi entrambe le cose. Ho deciso che sabato mi raso e butto tutto dalla finestra. Presumo che proseguirò con qualche naturale blando, se riesco a farla diventare una abitudine non stressante, e monitorare come si evolve la situazione della lozione di Brotzu.
Sono un ragazzo che con i capelli era decente, diciamo un 6/6,5, e la pelata credo mi penalizzerà molto. Sono magro e non supero il metro e settanta, tanto per non farmi etichettare da Janus come un belloccio che si prende gioco degli altri. Ho 26 anni, la calvizie mi ha colpito a circa 20, ma è diventato un problema chiaramente percepibile a 23/24 anni. a 25 anni era evidente, ora se non raso mi costringe a portare una capigliatura indecente e che richiede una stressante manutenzione. Vi faccio sapere come si evolve la situazione psicologica.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
De Rossi ha scritto:

La sapete una cosa? Io sono un buon osservatore e mi guardo molto intorno e in giro tutta questa bellezza non la vedo. Chi sono queste ragazze che non potrebbero accettare un ragazzo con problemi ai capelli? La media delle persone ha difetti e non rispecchia quei canoni di bellezza propinati dai media e desiderati dalla gente. Giusto per fare un esempio l'anno scorso ero fuori sede, non conoscevo nessuno e mi iscrissi in una palestra dove c'erano diverse ragazze bellocce tutte leggings, trucco, capello vaporoso e push up. La palestra era un club ed esternamente aveva una spiaggia. In alcune occasioni mi è capitato di andarci e vedere quelle ragazze in bikini e mi è crollato il mondo: tolti leggings, push up e trucchi vari per contenere e camuffare tutti i difetti venivano a galla: culi bassi, cellulite, pelle a buccia d'arancia, borse agli occhi, brufoli, labbra sottili, ciccia occultata, seni cadenti (e parlo di ragazze tra i 20 e i 30 anni).

Pure Kim Kardashian senza makeup e trucchi vari come direbbe un mio amico è uno scuorfano

Kim-Kardashian-without-makeup-1.jpg





De rossi ti do ragione su una cosa.. Sul fatto che le ragazze hanno la fortuna d poter camuffare con trucchi e mezzi vari..

Ma sul fatto che una ragazza accetta uno calvo imbruttito non si puo sentire...


https://m.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI








 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nel meraviglioso mondo degli agati succede sempre di tutto! I giornalisti dovrebbero smetterla di parlare di attentati, tragedie, catastrofi naturali e concentrarsi su questo universo!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no figurati, siamo noi che ci curiamo male... come siamo ridotti ancora nel terzo millennio, non ho parole...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Tisch ci sono miliardi di persone che hanno avuto questi effetti collaterali.. Parli come se vivessi in un altro mondo..

Janus ma quando dici che fina t ha distrutto.. Cosa intendi? Hai sentito davvero questa differenza e dopo quanto tempo?


Vinz, io assumo finasteride da quando tu neanche sapevi cosa significava AGA.

Li conosco i sides che dà la fina, Janus non è l'unico che li sta sperimentando. Stavo solo riportando una strampalata correlazione sides-efficacia, scritta da un utente qui anni addietro, che ha fatto ridere me e tanti altri
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Da quando uso quella m**da di foam + fina sono peggiorato a livello tempie. ormai sono andate del tutto e mi avvicinerò presto alla soglia NW 5. Però sembra che il vertex si stia lentamente chiudendo, l'unico vantaggio in questa storia. Gli integratori non servono a una beneamata sega, e lo sappiamo tutti ho provato serenoa per un anno prima di usare fina e ho avuto un peggioramento costante e rapido che mi ha costretto a prendere fina nonostante avessi timore dei sides. Ed eccoci qui.


Io non ho mai usato le schiume, sempre e solo lozioni idroalcoliche, anche per il costo superiore delle prime.

Purtroppo il frontale è una battaglia persa in partenza. Il mio mi sta lentamente dicendo addio, nonostante lo curi ogni giorno.
Le uniche cure che funzionano in quella zona e danno risultati tangibili sono le cure non standard, spironolattone e dutasteride per via orale ad esempio, ma con i rischi che tutti conosciamo.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ilkraken ha scritto:
Tisch ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Per quanto mi riguarda voglio annunciarvi che oggi è finalmente finita la mia battaglia con la calvizie: ha vinto lei.


Ha vinto lei nel senso che stai mollando per sempre le cure, per la serie Come va, va, oppure Ha vinto lei nel senso che ti sei rasato per la prima volta?


Direi entrambe le cose. Ho deciso che sabato mi raso e butto tutto dalla finestra. Presumo che proseguirò con qualche naturale blando, se riesco a farla diventare una abitudine non stressante, e monitorare come si evolve la situazione della lozione di Brotzu.
Sono un ragazzo che con i capelli era decente, diciamo un 6/6,5, e la pelata credo mi penalizzerà molto. Sono magro e non supero il metro e settanta, tanto per non farmi etichettare da Janus come un belloccio che si prende gioco degli altri. Ho 26 anni, la calvizie mi ha colpito a circa 20, ma è diventato un problema chiaramente percepibile a 23/24 anni. a 25 anni era evidente, ora se non raso mi costringe a portare una capigliatura indecente e che richiede una stressante manutenzione. Vi faccio sapere come si evolve la situazione psicologica.

Ma non avevi fatto un trapianto di recente?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Vinz87 ha scritto:




De rossi ti do ragione su una cosa.. Sul fatto che le ragazze hanno la fortuna d poter camuffare con trucchi e mezzi vari..

Ma sul fatto che una ragazza accetta uno calvo imbruttito non si puo sentire...



Non sto dicendo questo, sto dicendo che tolti trucchi e camuffamenti vari buona parte delle ragazze non sono assolutamente perfette come spesso appaiono e quindi molto spesso non potrebbero nemmeno permettersi di avere certe pretese. Se poi non accettano un uomo calvo questo dipende solo dalla loro stupidaggine e dal fatto che sono terribilmente superficiali.