Vinz87 ha scritto:
Janus posta sta ca**o di foto e cosi la facciamo finita con sta storia.. Vediamo se hai ragione tu.. Secondo me esageri e ormai vedi tutto nero...
Una idea te la puoi fare da qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70528&whichpage=10
scorri i commenti, fino alle foto che ho caricato io.
Comunque, caro Janus, se proprio vuoi saperlo anche io a 20 anni non avevo mai avuto uno straccio di ragazza. A tratti mi rivedo in te...pessimismo cosmico, umiliazioni in pubblico, serie infinita di NO da qualsiasi ragazza....finisci per sentirti il brutto anatraccolo della situazione che non sarà mai compreso nè amato da nessuno.
Poi crescendo ho capito che il motivo non era perchè non ero bello. Non si spiega diversamente come mai a 20 anni, pelle fresca e con i capelli quasi perfetti, mi scartavano tutte, e a 27 anni, pelle più invecchiata, stempiatura ben in evidenza, vertex ballerino, primi capelli bianchi sulle orecchie, ho iniziato a trombare come un riccio.
Ti hanno consigliato di staccare, di uscire, di andare via....nel mio caso ha funzionato. Le ragazze del mio paese, con cui ormai mi ero fatto la fama dello sfig.ato da evitare come la peste, non le ho più guardate. Ho iniziato a cercare ragazze di città (complice anche l'università), più aperte, senza pregiudizi (non mi conoscevano) e senza paraocchi (non cercavano a tutti i costi il truzzo coi capelli gellati e la catenina al collo spessa 1 dito). Ne sono venuto fuori così, con gran giovamento per la mia autostima e la mia psiche in generale.
Mi credi se in 36 anni ti dico che non ho mai avuto uno straccio di fidanzata o avventura al mio paese? Sono state tutti di fuori, compresa la persona con cui sto attualmente. Allontanarsi dalla propria culla aiuta, specie se ti senti uno straniero in patria.