Tisch ha scritto:
Luca158, ho letto il tuo blog in firma.
Nulla di nuovo sotto il sole...sei il solito timido sessualmente represso, cultura sopra la media, che non hai mai visto una donna in vita sua e che ha sviluppato una evidente misogonia. Porti avanti la tua crociata parlando per sigle: slayer, CO, PUA, redpill, bluepill....sembra che vuoi creare la versione italiana di sluthate.
Interessanti un paio di articoli, specie quello in cui parli di Diritto al sesso, come se una donna fosse obbligata per legge ad avere rapporti con te, o quello in cui dici che è inutile parlare con una donna se sei sopra NW2, hai le guance paffute, non hai l'occhio felino, ecc....
...peccato che l'amore ed il sesso sono scelte, scelte personali, non obblighi di legge che puoi imporre
...e peccato che se avessi dovuto seguire il tuo decalogo e rinunciare a parlare con una donna perchè ho diversi di quei difetti che hai elencato, mi sarei privato delle meglio scopate di tutta la mia vita e oggi sarei single.
Francamente trovo ridicoli blog come il tuo, blog che pensano di rivelare scottanti verità psicologico-sociali, e che invece rivelano soltanto la scoperta dell'acqua calda. E' palese che un bel ragazzo ha molte più possibilità rispetto a un ragazzo brutto. Pensi che ho aspettato 37 anni perchè venissi tu a spiegarmelo? Credi che non ci ero già arrivato?
Sono cose risapute, ma arrivare a costruirci su un blog solo perchè non fai parte della elite dei belli è davvero ridicolo.
Ho letto il tuo blog, ho letto sluthate, ho letto altri forum italiani e stranieri del tutto analoghi, e sono tutti della stessa pasta. Una valvola di sfogo per chi non riesce a indirizzare il proprio tempo e le proprie energie in rapporti sociali costruttivi.
Un fenomeno nato da pochi anni e che sta contagiando la rete, forse alimentato dalle immagini di uomini e donne fisicamente perfetti che da diversi anni a questa parte la TV e i media ci propongono con insistenza, e che non fanno altro che acuire il senso di inadeguatezza che molti provano. Vi paragonate a quegli standard inarrivabili per il 99% della popolazione, e vi sentite delle nullità.
A questo punto, vi collegate su internet (per scollegarvi da una vita reale triste e insoddisfacente) ed iniziate a fare ricerche incrociate a caccia di post e di video che vi serviranno per scrivere il nuovo articoletto in cui vomiterete tutta la vostra rabbia repressa e il vostro odio verso le persone che non vi degnano delle vostre attenzioni, arrivando a elaborare teorie alquanto fantasiose, come quella del diritto al sesso per tutti o del decalogo per capire se poter parlare o meno ad una donna (facciamo ad una 15enne cerebrolesa ossessionata dai tronisti....), o quello sull'uguaglianza dei sessi che è una farsa (ti piacerebbe tornare a 50 anni fa e sentirti dire Ti amo da una donna che in realtà ama solo il tuo stipendio, vero?!)
Pensate di far parte del gruppo degli eletti, coloro che hanno capito come gira il mondo, come funzionano i rapporti sociali, pensate di poter guardare gli altri dall'alto verso il basso, ma a me fate ridere perchè avete capito cose che han capito tutti da un pezzo. Pensi sia casuale se uomini e donne curino il proprio guardaroba, vadano 1 volta alla settimana dal parrucchiere e frequentino la palestra a giorni alterni? Voglio dire...lo sa pure il mio gatto che l'aspetto nella relazioni con l'altro sesso conta tantissimo e che non è solo questione di carattere e fiducia in sè stessi, ma arrivare addirittura a costruire un blog o un forum sopra questo banale assunto, mi pare del tutto inutile, specie se il suddetto blog/forum assume toni fortemente misogeni e asociali.
E' come se io aprissi un blog/forum su quanto è importante coprirsi adeguatamente in inverno per evitare di prendersi un raffreddore. [
] [
]
Se tu e gli altri illuminati che frequentate questi forum dedicaste alla cura del vostro corpo e della mente la metà del tempo che dedicate al vomitare odio contro le donne, o al sondare la rete a caccia di post e video che avvalorano la vostra filosofia, avreste tutti una vita relazionale e sessuale molto più felice.
Tra l'altro, il tuo blog assume caratteri ancor più grotteschi, quasi comici, quando scrivi di avere 30 anni suonati. Pippe mentali come quelle che vai scrivendo sono tipiche di un adolescente, al massimo di un 20 enne, ma certo non di uno che dovrebbe già essere sposato, con figli, e quindi avere superato da un pezzo i complessi di inferiorità nei confronti del mondo che sono tipici dell'infanzia e dell'adolescenza.
In te vedo molti tratti tipici della personalità del bambino, come l'incapacità di affrontare sentimenti come la sconfitta, la solitudine, la delusione, la tristezza, l'infelicità, e la tendenza a scaricare tutte le responsabilità all'esterno.
Da tutto quel che scrivi, è evidente che addossi la colpa di tutti i tuoi mali all'ambiente, agli stron$i, alla cattiveria della gente, alla sfortuna (emblematico, a tal proposito, lo sfondo con la doppia elica del DNA), al governo ladro o alle sfavorevoli congiunzioni planetarie.
Ti lamenti in maniera così accorata da diventare una vittima, un agnello sacrificale, il povero innocente oppresso dalle circostanze avverse (il DNA con i geni sbagliati) fino a diventare l'accusatore che si erge contro tutti coloro (donne e bellocci) che lo avversano ingiustamente. In questo modo ti auto-coccoli, ti auto-proteggi diventando il vincitore morale della vicenda: io brutto sfortunato e sentimentalmente profondo vs. tutti voi belli ma ipocriti superficiali e senza sentimenti veri.
Insomma, hai 30 anni ma solo anagraficamente. Mentalmente sei identico ad un liceale di 15 anni che non si accetta e si fa i complessi accanto alle sue compagnette di classe che vede come creature angeliche, belle e impossibili da avere e che vanno solo con i ragazzi di 5° anno, più grandi, più belli, vestiti meglio e con l'automobile.
Ti pongo però una domanda, la stessa che posi a Janus, e a cui non ho avuto una risposta soddisfacente.
Se tutto è inutile
Se brutto sei e brutto rimarrai
Se lottare inutile, tanto le donne sono cattive e si fanno comunque pistonare solo dai bellocci
Allora perchè tentare di arginare la calvizie?
Mi sembra un controsenso: da un lato affermi la tua totale impotenza di fronte al mondo esterno che ti ha relegato nella posizione di brutto, dall'altro però ti dai da fare per arrestare un problema estetico.
E perchè andare in palestra, cosa che trapela evidente da un tuo post?
Non rientreresti nella categoria dei cosiddetti Gymcel?
lascia perdere, tish! questa è gente che cerca solo un po' di popolarità col vittimismo! il mondo ne è pieno!