AGA Che si porta via tutto

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
fallo, piu c'è concorrenza più i prezzi diminuiscono, un utente storico di ieson lo ha fatto ad esempio e ora è uno dei top del settore.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
laurenzio ha scritto:
Trico per sempre, il trapianto se viene male è la fine, la trico scompare nel bene o nel male


Perché è la fine?? A parte il fatto che costano praticamente uguale se si considera un tempo di 10 anni, visto che la trico ogni anno va rifatta.
Il trapianto se proprio viene male, ti rasi a zero, cosa che avresti fatto comunque se non lo avresti fatto, e magari dopo puoi pensare alla trico. Personalmente non vedo tutti questi rischi irreversibili di un trapianto venuto male, sempre sia una FUE che nn lascia cicatrici. Diverso il discorso della STRIP.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Oltre ai pessimi trapianti, esistono ottimi trapianti fatti da ottimi dottori, ed è da questi che si deve andare.
Se si pensa al portafoglio, al costo di ogni singola grafts, si rischia di perdere migliaia di preziose UF e di spendere poi di più per i repair. Parlo al plurale perchè non è detto 1 solo repair sia sufficiente.
La trico va bene per NW bassi e diradamenti diffusi. Un NW elevato, dal 5 in poi, trattato solo con una trico appare ridicolo. Si vede lontano 1 miglio che si tratta di un tatuaggio e non di capelli veri. Per i NW così alti l'unica via rimane quella del trapianto, fatto come si deve da un gran professionista, o del trapianto + trico.


Qualche settimana fa ho visto un report disastroso di un paziente italiano andato dal dottor Tayfun. L'ho letto pagina per pagina, e c'era davvero da piangere! La cosa tragicomica è che tutti tentavano di consolare il malcapitato: i risultati si inzieranno a vedere dal 3°mese....dopo 3 mesi: i risultati si vedranno dal 4 mese..... dopo 4 mesi: i risultati si vedranno dal 5° mese....dopo 5 mesi: alcuni interventi danno risultati dopo 6-7 mesi...
Finalmente dopo 7 mesi si sono resi conto che qualcosa durante il trapianto era andato storto....


Pre intervento

caduta-capelli-uomo.jpg


tn_DSC_5566_zpsmgqeb3vk.jpg~original


tn_DSC_5569_zpseiolx2qw.jpg~original


A 4 mesi

TAYFUN-CAPELLI-TURCHIA.jpg


TAYFUN-OGUZOGLU-TRAPIANTO.jpg


A 6 mesi

Kc4GsZS.jpg


esperienze-pazienti-tayfun.jpg


A 11 mesi

wrlwzc.jpg


A 1 anno

tn_CAM00440-1_zpshwl3qnlx.jpg~original
 

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
Scusate ma Janus ha ragione su tutta la linea. Il saperci fare non esiste, la realtà è che conta solo l'aspetto fisico, tutto il resto viene percepito di conseguenza.
A parità di comportamento il risultato effettivo può essere uno piuttosto che un altro unicamente in base a come si appare. Questa purtroppo è la realtà dei fatti.
Aggiungiamoci che in Italia il fenomeno dell'ipergamia è particolarmente accentuato ed ecco che se non si è almeno un carino da 7 sei destinato ad una vita di seghe (o mingnotte)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Luca158, ho letto il tuo blog in firma.
Nulla di nuovo sotto il sole...sei il solito timido sessualmente represso, cultura sopra la media, che non hai mai visto una donna in vita sua e che ha sviluppato una evidente misogonia. Porti avanti la tua crociata parlando per sigle: slayer, CO, PUA, redpill, bluepill....sembra che vuoi creare la versione italiana di sluthate.
Interessanti un paio di articoli, specie quello in cui parli di Diritto al sesso, come se una donna fosse obbligata per legge ad avere rapporti con te, o quello in cui dici che è inutile parlare con una donna se sei sopra NW2, hai le guance paffute, non hai l'occhio felino, ecc....
...peccato che l'amore ed il sesso sono scelte, scelte personali, non obblighi di legge che puoi imporre
...e peccato che se avessi dovuto seguire il tuo decalogo e rinunciare a parlare con una donna perchè ho diversi di quei difetti che hai elencato, mi sarei privato delle meglio scopate di tutta la mia vita e oggi sarei single.

Francamente trovo ridicoli blog come il tuo, blog che pensano di rivelare scottanti verità psicologico-sociali, e che invece rivelano soltanto la scoperta dell'acqua calda. E' palese che un bel ragazzo ha molte più possibilità rispetto a un ragazzo brutto. Pensi che ho aspettato 37 anni perchè venissi tu a spiegarmelo? Credi che non ci ero già arrivato?
Sono cose risapute, ma arrivare a costruirci su un blog solo perchè non fai parte della elite dei belli è davvero ridicolo.
Ho letto il tuo blog, ho letto sluthate, ho letto altri forum italiani e stranieri del tutto analoghi, e sono tutti della stessa pasta. Una valvola di sfogo per chi non riesce a indirizzare il proprio tempo e le proprie energie in rapporti sociali costruttivi.
Un fenomeno nato da pochi anni e che sta contagiando la rete, forse alimentato dalle immagini di uomini e donne fisicamente perfetti che da diversi anni a questa parte la TV e i media ci propongono con insistenza, e che non fanno altro che acuire il senso di inadeguatezza che molti provano. Vi paragonate a quegli standard inarrivabili per il 99% della popolazione, e vi sentite delle nullità.
A questo punto, vi collegate su internet (per scollegarvi da una vita reale triste e insoddisfacente) ed iniziate a fare ricerche incrociate a caccia di post e di video che vi serviranno per scrivere il nuovo articoletto in cui vomiterete tutta la vostra rabbia repressa e il vostro odio verso le persone che non vi degnano delle vostre attenzioni, arrivando a elaborare teorie alquanto fantasiose, come quella del diritto al sesso per tutti o del decalogo per capire se poter parlare o meno ad una donna (facciamo ad una 15enne cerebrolesa ossessionata dai tronisti....), o quello sull'uguaglianza dei sessi che è una farsa (ti piacerebbe tornare a 50 anni fa e sentirti dire Ti amo da una donna che in realtà ama solo il tuo stipendio, vero?!)
Pensate di far parte del gruppo degli eletti, coloro che hanno capito come gira il mondo, come funzionano i rapporti sociali, pensate di poter guardare gli altri dall'alto verso il basso, ma a me fate ridere perchè avete capito cose che han capito tutti da un pezzo. Pensi sia casuale se uomini e donne curino il proprio guardaroba, vadano 1 volta alla settimana dal parrucchiere e frequentino la palestra a giorni alterni? Voglio dire...lo sa pure il mio gatto che l'aspetto nella relazioni con l'altro sesso conta tantissimo e che non è solo questione di carattere e fiducia in sè stessi, ma arrivare addirittura a costruire un blog o un forum sopra questo banale assunto, mi pare del tutto inutile, specie se il suddetto blog/forum assume toni fortemente misogeni e asociali.
E' come se io aprissi un blog/forum su quanto è importante coprirsi adeguatamente in inverno per evitare di prendersi un raffreddore. [:D] [:D]
Se tu e gli altri illuminati che frequentate questi forum dedicaste alla cura del vostro corpo e della mente la metà del tempo che dedicate al vomitare odio contro le donne, o al sondare la rete a caccia di post e video che avvalorano la vostra filosofia, avreste tutti una vita relazionale e sessuale molto più felice.

Tra l'altro, il tuo blog assume caratteri ancor più grotteschi, quasi comici, quando scrivi di avere 30 anni suonati. Pippe mentali come quelle che vai scrivendo sono tipiche di un adolescente, al massimo di un 20 enne, ma certo non di uno che dovrebbe già essere sposato, con figli, e quindi avere superato da un pezzo i complessi di inferiorità nei confronti del mondo che sono tipici dell'infanzia e dell'adolescenza.
In te vedo molti tratti tipici della personalità del bambino, come l'incapacità di affrontare sentimenti come la sconfitta, la solitudine, la delusione, la tristezza, l'infelicità, e la tendenza a scaricare tutte le responsabilità all'esterno.
Da tutto quel che scrivi, è evidente che addossi la colpa di tutti i tuoi mali all'ambiente, agli stron$i, alla cattiveria della gente, alla sfortuna (emblematico, a tal proposito, lo sfondo con la doppia elica del DNA), al governo ladro o alle sfavorevoli congiunzioni planetarie.
Ti lamenti in maniera così accorata da diventare una vittima, un agnello sacrificale, il povero innocente oppresso dalle circostanze avverse (il DNA con i geni sbagliati) fino a diventare l'accusatore che si erge contro tutti coloro (donne e bellocci) che lo avversano ingiustamente. In questo modo ti auto-coccoli, ti auto-proteggi diventando il vincitore morale della vicenda: io brutto sfortunato e sentimentalmente profondo vs. tutti voi belli ma ipocriti superficiali e senza sentimenti veri.
Insomma, hai 30 anni ma solo anagraficamente. Mentalmente sei identico ad un liceale di 15 anni che non si accetta e si fa i complessi accanto alle sue compagnette di classe che vede come creature angeliche, belle e impossibili da avere e che vanno solo con i ragazzi di 5° anno, più grandi, più belli, vestiti meglio e con l'automobile.


Ti pongo però una domanda, la stessa che posi a Janus, e a cui non ho avuto una risposta soddisfacente.
Se tutto è inutile
Se brutto sei e brutto rimarrai
Se lottare inutile, tanto le donne sono cattive e si fanno comunque pistonare solo dai bellocci
Allora perchè tentare di arginare la calvizie?
Mi sembra un controsenso: da un lato affermi la tua totale impotenza di fronte al mondo esterno che ti ha relegato nella posizione di brutto, dall'altro però ti dai da fare per arrestare un problema estetico.
E perchè andare in palestra, cosa che trapela evidente da un tuo post?
Non rientreresti nella categoria dei cosiddetti Gymcel?
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackleg95

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Tisch ha scritto:
Luca158, ho letto il tuo blog in firma.
Nulla di nuovo sotto il sole...sei il solito timido sessualmente represso, cultura sopra la media, che non hai mai visto una donna in vita sua e che ha sviluppato una evidente misogonia. Porti avanti la tua crociata parlando per sigle: slayer, CO, PUA, redpill, bluepill....sembra che vuoi creare la versione italiana di sluthate.
Interessanti un paio di articoli, specie quello in cui parli di Diritto al sesso, come se una donna fosse obbligata per legge ad avere rapporti con te, o quello in cui dici che è inutile parlare con una donna se sei sopra NW2, hai le guance paffute, non hai l'occhio felino, ecc....
...peccato che l'amore ed il sesso sono scelte, scelte personali, non obblighi di legge che puoi imporre
...e peccato che se avessi dovuto seguire il tuo decalogo e rinunciare a parlare con una donna perchè ho diversi di quei difetti che hai elencato, mi sarei privato delle meglio scopate di tutta la mia vita e oggi sarei single.

Francamente trovo ridicoli blog come il tuo, blog che pensano di rivelare scottanti verità psicologico-sociali, e che invece rivelano soltanto la scoperta dell'acqua calda. E' palese che un bel ragazzo ha molte più possibilità rispetto a un ragazzo brutto. Pensi che ho aspettato 37 anni perchè venissi tu a spiegarmelo? Credi che non ci ero già arrivato?
Sono cose risapute, ma arrivare a costruirci su un blog solo perchè non fai parte della elite dei belli è davvero ridicolo.
Ho letto il tuo blog, ho letto sluthate, ho letto altri forum italiani e stranieri del tutto analoghi, e sono tutti della stessa pasta. Una valvola di sfogo per chi non riesce a indirizzare il proprio tempo e le proprie energie in rapporti sociali costruttivi.
Un fenomeno nato da pochi anni e che sta contagiando la rete, forse alimentato dalle immagini di uomini e donne fisicamente perfetti che da diversi anni a questa parte la TV e i media ci propongono con insistenza, e che non fanno altro che acuire il senso di inadeguatezza che molti provano. Vi paragonate a quegli standard inarrivabili per il 99% della popolazione, e vi sentite delle nullità.
A questo punto, vi collegate su internet (per scollegarvi da una vita reale triste e insoddisfacente) ed iniziate a fare ricerche incrociate a caccia di post e di video che vi serviranno per scrivere il nuovo articoletto in cui vomiterete tutta la vostra rabbia repressa e il vostro odio verso le persone che non vi degnano delle vostre attenzioni, arrivando a elaborare teorie alquanto fantasiose, come quella del diritto al sesso per tutti o del decalogo per capire se poter parlare o meno ad una donna (facciamo ad una 15enne cerebrolesa ossessionata dai tronisti....), o quello sull'uguaglianza dei sessi che è una farsa (ti piacerebbe tornare a 50 anni fa e sentirti dire Ti amo da una donna che in realtà ama solo il tuo stipendio, vero?!)
Pensate di far parte del gruppo degli eletti, coloro che hanno capito come gira il mondo, come funzionano i rapporti sociali, pensate di poter guardare gli altri dall'alto verso il basso, ma a me fate ridere perchè avete capito cose che han capito tutti da un pezzo. Pensi sia casuale se uomini e donne curino il proprio guardaroba, vadano 1 volta alla settimana dal parrucchiere e frequentino la palestra a giorni alterni? Voglio dire...lo sa pure il mio gatto che l'aspetto nella relazioni con l'altro sesso conta tantissimo e che non è solo questione di carattere e fiducia in sè stessi, ma arrivare addirittura a costruire un blog o un forum sopra questo banale assunto, mi pare del tutto inutile, specie se il suddetto blog/forum assume toni fortemente misogeni e asociali.
E' come se io aprissi un blog/forum su quanto è importante coprirsi adeguatamente in inverno per evitare di prendersi un raffreddore. [:D] [:D]
Se tu e gli altri illuminati che frequentate questi forum dedicaste alla cura del vostro corpo e della mente la metà del tempo che dedicate al vomitare odio contro le donne, o al sondare la rete a caccia di post e video che avvalorano la vostra filosofia, avreste tutti una vita relazionale e sessuale molto più felice.

Tra l'altro, il tuo blog assume caratteri ancor più grotteschi, quasi comici, quando scrivi di avere 30 anni suonati. Pippe mentali come quelle che vai scrivendo sono tipiche di un adolescente, al massimo di un 20 enne, ma certo non di uno che dovrebbe già essere sposato, con figli, e quindi avere superato da un pezzo i complessi di inferiorità nei confronti del mondo che sono tipici dell'infanzia e dell'adolescenza.
In te vedo molti tratti tipici della personalità del bambino, come l'incapacità di affrontare sentimenti come la sconfitta, la solitudine, la delusione, la tristezza, l'infelicità, e la tendenza a scaricare tutte le responsabilità all'esterno.
Da tutto quel che scrivi, è evidente che addossi la colpa di tutti i tuoi mali all'ambiente, agli stron$i, alla cattiveria della gente, alla sfortuna (emblematico, a tal proposito, lo sfondo con la doppia elica del DNA), al governo ladro o alle sfavorevoli congiunzioni planetarie.
Ti lamenti in maniera così accorata da diventare una vittima, un agnello sacrificale, il povero innocente oppresso dalle circostanze avverse (il DNA con i geni sbagliati) fino a diventare l'accusatore che si erge contro tutti coloro (donne e bellocci) che lo avversano ingiustamente. In questo modo ti auto-coccoli, ti auto-proteggi diventando il vincitore morale della vicenda: io brutto sfortunato e sentimentalmente profondo vs. tutti voi belli ma ipocriti superficiali e senza sentimenti veri.
Insomma, hai 30 anni ma solo anagraficamente. Mentalmente sei identico ad un liceale di 15 anni che non si accetta e si fa i complessi accanto alle sue compagnette di classe che vede come creature angeliche, belle e impossibili da avere e che vanno solo con i ragazzi di 5° anno, più grandi, più belli, vestiti meglio e con l'automobile.


Ti pongo però una domanda, la stessa che posi a Janus, e a cui non ho avuto una risposta soddisfacente.
Se tutto è inutile
Se brutto sei e brutto rimarrai
Se lottare inutile, tanto le donne sono cattive e si fanno comunque pistonare solo dai bellocci
Allora perchè tentare di arginare la calvizie?
Mi sembra un controsenso: da un lato affermi la tua totale impotenza di fronte al mondo esterno che ti ha relegato nella posizione di brutto, dall'altro però ti dai da fare per arrestare un problema estetico.
E perchè andare in palestra, cosa che trapela evidente da un tuo post?
Non rientreresti nella categoria dei cosiddetti Gymcel?

lascia perdere, tish! questa è gente che cerca solo un po' di popolarità col vittimismo! il mondo ne è pieno!
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
approvo soprattutto a 20 anni è un DRAMMA.......poi noto che dai 40 in su siccome i ragazzi sono un po tutti diradati vedo che non ci fanno più caso (quasi la normalità) .........in ogni caso è sempre un dramma psicologico perdere i capelli , stravolge la vita (donne, maschi) odio questa malattia vorrei che esistesse una cura per tutti
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus, non pigliamoci per il culo. Teniamo ai capelli perchè temiamo di non piacere più, di essere meno attraenti per l'altro sesso.
Se poi tu hai problemi a farti rispettare anche dagli uomini, se vieni preso in giro pure da loro, è un altro discorso. I colleghi ti metterebbero i piedi in testa pure se avessi i capelli di Caparezza.
Quello è legato solo alla tua autostima, alla tua sicurezza in te stesso, e non c'entra nulla la scala Norwood, l'età, il DHT e tutto il resto.

Anni fa dove lavoravo, un ragazzo alto, ben piazzato, spalle larghe, viso nella norma da bravo ragazzo, sui 29 anni in evidente sovrappeso, veniva spesso preso in giro per il suo peso e il suo aspetto...lo chiamavano tettina, pensa te.
E indovina un pò, non aveva alcun accenno di AGA. Era NW0!! Aveva dei capelli ricci perfetti!
E non era nemmeno basso, gracile, lineamenti sotto la media, i geni sbagliati, ectomorfo, e la solita tiritera che tiri costantemente fuori. Quindi, come la mettiamo?!
Il suo problema, che penso sia anche il tuo, era che si faceva vedere troppo timido, impacciato, bonaccione, simpaticone, e gli altri se ne approfittavano.

Sembri un ragazzino delle scuole medie che viene bullizzato dai compagnetti di classe, torna a casa e si chiude nella sua cameretta a piangere...e tirale fuori ste palle! (sempre che tu ce le abbia...)
Anzichè fare la voce grossa su internet, impara a farla nella vita reale anzichè tacere, abbassare la testa o addirittura arrivare a piangere. Se lasci intendere di non avere la spina dorsale, di essere un invertebrato, gli altri (specie i più stron$i) ti mettono in croce.
Homo homini lupus.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Il rispetto esula dall'aspetto.
Nessuno ha il diritto di deriderti per come sei esteriormente, specie se fatto in modo pesante. In tal caso, hai il diritto e il dovere di ribellarti.
Sono dinamiche relazionali molto elementari.
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackleg95

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
allora oggi si può dimagrire e si può ingrassare ......si può cambiare fisico come vuoi ma se hai AGA è tutto brutto
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
Il rispetto esula dall'aspetto.
Nessuno ha il diritto di deriderti per come sei esteriormente, specie se fatto in modo pesante. In tal caso, hai il diritto e il dovere di ribellarti.
Sono dinamiche relazionali molto elementari.


Una lezione sul rispetto e sulle dinamiche relazionali da parte di un belloccio alto, ben fisicato che ha pure perso i capelli tardi. La persona giusta per dare consigli del genere a uno preso come me. [:D]


Manifesto un disagio
Ricevo un consiglio
Ribatto rifiutando il consiglio
Mi si spiega meglio il consiglio precedente
Svaluto il consiglio in quanto chi scrive non è nella mia condizione e non mi può capire.

E' un loop che si ripete uguale a sè stesso in ogni discussione a cui partecipi.
Ma tu non ne hai colpa.
Lo scemo sono io che ancora perdo il mio prezioso tempo rispondendoti.
Altri l'hanno capito da tempo, io ci ho messo un pò di più.

Ciao.