AGA Che si porta via tutto

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per tutti quelli che si fanno problemi a cercare una femmina e si fanno mille paranoie guardate sto video sotto:

http://youtu.be/kQpK88Kv46Y
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Lol a 14 e l adolescenza è proprio il periodo dove sono più pretenziose. Nessuna delle mie compagne delle medie si era messo con un brutto, più tosto si rubavano il ragazzo figo a vicenda.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
fighi/e non lo si e'per sempre e non lo si e' per tutti/e quindi mettevelo in testa e una bella ragazza potrebbe anche avere gusti orribili o mettersi con parecchi uomini contemporaneamente per mille motivi(che non sto a elencarvi) non tutti necessariamente belli ma tutt'altro ma hanno qualcosa che la attrae o gli piace e non per forza i soldi,i capelli,il membro,la fama,il modo di...,o xke' e'maschio alfa ecc ma esistono mille altri fattori.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ragazzi non raccontiamoci belinate, chi di noi starebbe con una ragazza calva? Chi di noi se potesse scegliere fra una ragazza bella e con tutte le curve a posto preferirebbe invece una bassa, cicciottella e coi brufoli? L'attrazione fisica si basa su parametri legati anche alla presenza ed è un fatto innegabile e vale per i maschi come per le femmine. A volte ho l'impressione che si facciano dei ragionamenti un po maschilisti: solo gli uomini possono girarsi a guardare una bella sventola ma se capita il contrario le donne sono superficiali. Il mondo si è evoluto e le donne sono uscite fuori dal guscio evidenziando come noi uomini il loro apprezzamento per un bel corpo maschile.

Però esiste una cosa chiamata chimica (feeling) che va oltre la bellezza e che fa riferimento ad un insieme di caratteristiche non solo estetiche e che fa si che a volte persone date per spacciate possano invece stare bene con persone più appariscenti che statisticamente non sarebbero compatibili in base a parametri estetici. Se così non fosse a questo mondo si accoppierebbero solo i belli. Secondo me ogni persona è un universo di cose e può attrarre anche per elementi non estetici altrimenti non si spiegherebbe come mai tante belle ragazze stanno con uomini con problemi ai capelli o senza un fisico statuario.

Il vero problema di oggi (secondo me) è che i ragazzi non ricevono un'educazione fondata sui sentimenti e sui valori perché se le mamme e i padri sono i primi a guardare i reality e a navigare sui social non potranno mai trasmettere dei valori più profondi della serie: tali padri tali figli.

Per cui questi ragazzi crescono bombardati di notizie e di modi di fare basati esclusivamente sull'aspetto estetico e sono i primi ad andare in crisi se gli cade un capello perché temono di perdere uno degli elementi fondamentale che quella società malata di estetica vuole da loro.

Una volta invece ai figli si insegnavano cose diverse: come essere responsabili e come metter su famiglia. Di conseguenza una donna pensava più a cercarsi un uomo coi piedi per terra che potesse garantirgli un futuro e una famiglia solida, oggi questi valori sono crollati e sono stati sostituiti da tette finte, addominali, tatuaggi e sopracciglia rifatte.





 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:
Ragazzi non raccontiamoci belinate, chi di noi starebbe con una ragazza calva? Chi di noi se potesse scegliere fra una ragazza bella e con tutte le curve a posto preferirebbe invece una bassa, cicciottella e coi brufoli? L'attrazione fisica si basa su parametri legati anche alla presenza ed è un fatto innegabile e vale per i maschi come per le femmine. A volte ho l'impressione che si facciano dei ragionamenti un po maschilisti: solo gli uomini possono girarsi a guardare una bella sventola ma se capita il contrario le donne sono superficiali. Il mondo si è evoluto e le donne sono uscite fuori dal guscio evidenziando come noi uomini il loro apprezzamento per un bel corpo maschile.

Ma infatti discussioni del genere trasudano tantissima ipocrisia.

Coloro che denunciano la superficialità delle ragazze, sono poi i primi a dare i voti e fare le classifiche: fi.ga, carina, normale, cessa, obesa deforme.
Chissà perchè ad un uomo è concesso catalogare una donna, mentre una donna non può fare la stessa cosa su un uomo, decidendo liberamente a chi concedersi e a chi no, pena essere definita stron$a, superficiale, senza valori, e chi più ne ha più ne metta.
Ipocrisia, ma anche un filo di maschilismo vecchia maniera.

De Rossi ha scritto:
Però esiste una cosa chiamata chimica (feeling) che va oltre la bellezza e che fa riferimento ad un insieme di caratteristiche non solo estetiche e che fa si che a volte persone date per spacciate possano invece stare bene con persone più appariscenti che statisticamente non sarebbero compatibili in base a parametri estetici. Se così non fosse a questo mondo si accoppierebbero solo i belli. Secondo me ogni persona è un universo di cose e può attrarre anche per elementi non estetici altrimenti non si spiegherebbe come mai tante belle ragazze stanno con uomini con problemi ai capelli o senza un fisico statuario.

Casi rari. Alcuni li conosco personalmente, ma ripeto, cose che capitano 1 volta su 20-30.
La norma vuole che ci si scelga tra gente di pari livello (coppie pariestetiche): i belli scopano con le belle, i brutti scopano con le brutte.

Cito nuovamente, da ciò che scrissi quando fuori c'erano 5°C

....L'aspetto fisico è importante e si tende ad avere rapporti sessuali con persone dello stesso livello fisico (fino all'università perchè poi all'avanzare dell'età subentrano distorsioni). Vero però che l'ipergamia è un fenomeno naturale, ma raramente si ha successo. La donna ci riesce più spesso a ipergamare, l'uomo deve avere status.



De Rossi ha scritto:

Il vero problema di oggi (secondo me) è che i ragazzi non ricevono un'educazione fondata sui sentimenti e sui valori perché se le mamme e i padri sono i primi a guardare i reality e a navigare sui social non potranno mai trasmettere dei valori più profondi della serie: tali padri tali figli.

Per cui questi ragazzi crescono bombardati di notizie e di modi di fare basati esclusivamente sull'aspetto estetico e sono i primi ad andare in crisi se gli cade un capello perché temono di perdere uno degli elementi fondamentale che quella società malata di estetica vuole da loro.

Una volta invece ai figli si insegnavano cose diverse: come essere responsabili e come metter su famiglia. Di conseguenza una donna pensava più a cercarsi un uomo coi piedi per terra che potesse garantirgli un futuro e una famiglia solida, oggi questi valori sono crollati e sono stati sostituiti da tette finte, addominali, tatuaggi e sopracciglia rifatte.


Quotone, ma quel che descrivi è sempre una verità parziale.
Il tuo quadro fotografa abbastanza bene la realtà attuale, ma per lo più nei ceti sociali medio-bassi, dove la cultura latita, e quindi l'unica cosa che puoi mostrare per darti importanza è quel che hai elencato: tatuaggi, addominali perfetti e tette finte. Avete visto le immagini o video sui social di questi personaggi? Una marea di narcisistici selfies, conditi da qualche video in cui non fanno altro che accarezzarsi i capelli e girare la testa a destra e a manca, come per dire: ammiratemi in tutto il mio splendore!!

In ambienti sociali medio-alti, i valori sono altri, e cose come i social, le chat, le lampade, la depilazione integrale e i reality, sono fuori da ogni logica. Non si impiega il 100% del proprio tempo e dei propri soldi per la cura del corpo, ma si pensa anche a dare cibo alla propria mente.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Tisch ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Insomma...scendereste da una fiammante BMW M5 da 650CV per guidare una scaccagnata Panda 1.2 benzina?

che paragone è questo?
è ovvio che nessuno lo farebbe! ma è banalmente risaputo che è la vita a farti scendere dal bmw, e non ci sono cavoli che tengano! in quel caso che fai? ti suicidi? ti lagni per il testo dei tuoi giorni? meglio reagire!


Obrero, non hai capito nulla.
Stavo semplicemente dibattendo sulla solita storia che basta apparire alfa, con le palle, forti, sicuri, chiamalo come vuoi, e puoi permetterti il lusso di rimorchiare qualsiasi donna.

La mia riflessione era: abbandonate le illusioni e i facili entusiasmi, e mettetevi nei panni di una ragazza che nella sua vita ha avuto sempre e solo bellissimi partner (BMW M5 650CV). Pensate che sarebbe disposta a mettersi con voi che non siete nè belli, nè perfetti, nè atletici, nè col capello tirato a lucido (Panda 1.2 benzina), solo perchè fingete di essere simpatici, sicuri, con le palle, ecc...ecc..?

casomai non ti eri spiegato bene tu!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:


In ambienti sociali medio-alti, i valori sono altri, e cose come i social, le chat, le lampade, la depilazione integrale e i reality, sono fuori da ogni logica. Non si impiega il 100% del proprio tempo e dei propri soldi per la cura del corpo, ma si pensa anche a dare cibo alla propria mente.


Ti rispondo perché quegli ambienti li ho frequentati diversi anni per il lavoro che svolgevo. Alla gente bene (non mi riferisco a chi ha fatto soldi rapidamente ma a coloro che per casta provengono da famiglie ricche: industriali vecchia maniera, notabili, nobili nullafacenti, medici etc.). Li funziona mediamente così: una donna va con gli garba ma è lei a decidere. I ruoli quando c'è la ricchezza spesso s'invertono e l'uomo da cacciatore diviene semplice oggetto e le varie barbie vanno spesso a farsi le sex holidays in Jamaica etc. Le corna sono la norma su una base stabile fatta di matrimoni di convenienza e il sentimento e l'amicizia praticamente non esistono se non per necessità, questo a grandi linee. Non esiste tatuarsi, la palestra è solo un diversivo, dei social glie ne frega poco e la competizione c'è solo fra donne che cercano di conquistarsi il soggetto economicamente più conveniente.

La donna ricca tolto il divertimento col toy boy di turno ha i piedi per terra e se ne frega di pancia e calvizie perché è una donna abbastanza concreta che bada alla sostanza delle cose. Mi è capitato di conoscere figlie di ricchi fare ragionamenti assai più maturi delle loro coetanee perché quando assapori i soldi veri capisci anche che devi faticare per mantenerli e ciò ti spinge ad essere più responsabile.

Con ciò non difendo i ricchi che spesso quei soldi li fanno sulle spalle dei più deboli e non generalizzo perché di persone valide ce ne sono da tutte le parti ma le insicurezze legate all'aspetto fisico e la ricerca della perfezione all'ennesima potenza sono una caratteristica del ceto medio, la prima vittima data in pasto alla macchina fabbrica soldi che sfrutta le loro fragilità per arricchirsi e se oggi chiedi ad una ragazza belloccia del ceto medio cosa vorrebbe fare da grande buona parte risponderà: attrice, modella, show girl!! Raramente ti risponderanno: vorrei farmi un mazzo così per imparare una professione perché hanno come riferimenti una come Belen Rodríguez nata nei sobborghi di Buenos Aires e divenuta famosa dal nulla sculettando qua e la e conoscendo i vip di turno che senza sforzi l'hanno proiettata nel mondo del successo.









 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
DeRossi, hai spostato un pò troppo in alto l'asticella.

Per ceto medio non intendevo chi ha lo yacht e si fa ogni anno le vacanze nei paesi tropicali. Intendevo piuttosto persone che nascono in famiglie di laureati, di avvocati, di ingegneri, di farmacisti, di medici, ecc..., contrapposte a chi invece nasce in un tugurio di quartiere, col padre che fa il muratore o l'imbianchino, la mamma è disoccupata, e non è andato oltre la terza media.
Non era la contrapposizione tra chi ha i soldi e chi non ce li ha, ma tra chi ha un cervello e chi non ce l'ha, tra chi conosce le buone maniere e chi è grezzo, tra chi la sera guarda SuperQuark e chi GrandeFratello, tra chi legge un libro nel tempo libero e chi accende la TV e fa il tifo per i tronisti di Uomini e Donne
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Quando avevo 20 anni lo feci pure io, proprio in questo periodo dell'anno. Era giugno o luglio.
Il mio primo impatto ai tempi non fu traumatico perchè fu una rasata fatta per libera scelta, e non perchè costretto da AGA. Ai tempi, grazie a Ronaldo, andava di moda il look rasato, e volli provare.

Lo facessi ora non so quali sarebbero le mie reazioni, specie di primo acchitto.
Pensi di farli ricrescere o continuerai a oltranza col 3 mm?

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Farli crescere purtroppo nn è più possibile, perché dovrei portare un taglio che non ha un verso purtroppo.
Francamente non pensavo che la mia AgA fosse così grave, ora da rasato si nota proprio lo stacco tra i parietali folti, e la parte superiore diradata, mentre prima con i capelli 5-6 cm riccci non si notava. Pensavo di avere problemi solo su tempie è frontale, invece ora è palese che tutta la parte superiore è rada.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ilraken io mi raso da 20anni anche con lametta a zero,anche se qualche volta li ho fatti crescere.
esteticamente perdi bellezza ok tantissima bellezza,
ma come igiene e comodita' non ha eguali.
idem quando metti o togli il casco della moto,o non devi pettinarti al mattino,lavarti asciugarti dalla doccia ci impieghi un secondo,idem prepararti x andare a un appuntamento o a lavoro ecc
non hai mai un capello fuori posto e non sembri mai disordinato cosi' perche'non sei mai spettinato.
anche se odio chi mi tocca la testa rasata.
mentre le donne preferiscono i capelli lunghi x sprofondare le mani nei capelli e x tirarti dai capelli della nuca o di sopra in determinati momenti...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ilkraken ha scritto:
L ho fatto. 3mm uniforme. Un disastro...


Poi ti ci abitui, in estate sono una pacchia, li lavi in pochi istanti e metti meglio le lozioni. Male che vada li farai ricrescere come prima ed avrai fatto un'esperienza. Magari gioca con barba o baffi per riempire un po il viso o portali più corti ai lati tipo 1mm e sopra 3mm.

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
De Rossi ha scritto:
ilkraken ha scritto:
L ho fatto. 3mm uniforme. Un disastro...


Poi ti ci abitui, in estate sono una pacchia, li lavi in pochi istanti e metti meglio le lozioni. Male che vada li farai ricrescere come prima ed avrai fatto un'esperienza. Magari gioca con barba o baffi per riempire un po il viso o portali più corti ai lati tipo 1mm e sopra 3mm.


Si infatti credo che provero cosi, perchè l'uniformita non funziona. O meglio rasando tutto alla stessa lunghezza le zone appaiono come sono, ovvero più rade nella parte superiore e folte ai lati. Per ingannare l'occhio occorre lasciare 2 mm di differenza, o almeno questo è cio che proverò a fare.
Cmq nel mio caso il raso tutto e non ci penso più non ha funzionato, ora ho più paranoie di prima.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:
........ Magari gioca con barba o baffi per riempire un po il viso o portali più corti ai lati tipo 1mm e sopra 3mm.


Eh no, stavolta ti sbagli...gli antichi filosofi ci insegnano che barba e baffi servono solo a sottolineare di più la pelata. E' come dire: guardate gente, sono calvo!

[:D][:D][:D]
[:D][:D]
[:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ilkraken ha scritto:

Si infatti credo che provero cosi, perchè l'uniformita non funziona. O meglio rasando tutto alla stessa lunghezza le zone appaiono come sono, ovvero più rade nella parte superiore e folte ai lati. Per ingannare l'occhio occorre lasciare 2 mm di differenza, o almeno questo è cio che proverò a fare.
Cmq nel mio caso il raso tutto e non ci penso più non ha funzionato, ora ho più paranoie di prima.


Che vuoi dire? Dopo esserti rasato a 3 mm, si nota moltissimo lo stacco tra la parte superiore rada, e i lati foltissimi?
Perdonami, ma è logico che più tagli corti i capelli, più si accentua la differenza tra le zone folte e i buchi. E allora perchè molti, me compreso, tendono a tenerli più lunghi quando l'AGA avanza?

Se vuoi livellare quella differenza, o fai come me, che li porto un pò più lunghi per tentare di rendere tutto più uniforme, oppure tagli tutto a lametta. Ti passi il rasoio a giorni alterni a amen.
E se ti va a finire così, non credo che tenerli a zero sia tutto questo gran vantaggio di cui si parla, perchè un giorno si e uno no ti devi mettere di santa pazienza e raderti tutta la testa.

PS: sbaglio, o anni fa avevei tentato la via della dutasteride o un farmaco in via di sperimentazione? forse ricordo male io....non hai avuto nessun risultato?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
No mai preso dutasteride ne finasteride.
Mi piacerebbe ottenere un effetto simile, anche se ovviamente la mia Hair Line non è bella come la sua, ma la forma del cranio fortunatamente ci assomiglia. Secondo voi a che lunghezza li porta????
https://www.youtube.com/watch?v=UcweW95cccM