AGA Che si porta via tutto

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Homemade ha scritto:
In Inghilterra non esiste il corteggiamento come noi lo intendiamo. Le ragazze hanno una paura folle di essere lasciate e si attaccano al loro ragazzo in maniera ossessiva. E sapete perchè? Perchè in Inghilterra i ragazzi mettono al primo posto il divertimento, il pub, gli amici, lo sport. La ragazza viene dopo tutto questo. L'Italia invece è dominata da ragazzi affamati che mettono al primo posto in una ipotetica scala di interessi la conquista dell'altro sesso. Ribadisco il concetto: in Italia più di qualsiasi altra parte al mondo l'uomo vive per le donne. Con le conseguenze che ho descritto in un altro post. Sembra che il resto non conti nulla. Infatti quando all'estero capiscono che sei italiano, subito ti associano alle ragazze, a Berlusconi (per tutte le amanti) ed alla ricerca di sesso. E questo succede quasi solo al nostro popolo. Vi racconto cosa mi è successo in ambasciata italiana a Sofia: il 2 giugno di due anni fa l'ambasciata ha organizzato una festa per tutti gli imprenditori di tutte le nazioni. All'ingresso, un dipendente dell'ambasciata accoglieva i vari invitati annunciandoli pubblicamente. I tedeschi, gli americani, gli austriaci, ecc. erano rigorosamente accompagnati delle rispettive mogli. Quando sono entrati gli italiani invece, quasi tutti erano in compagnia di puttanoni giovanissime che mi facevano vergognare di essere compatriota. Mi dispiace, ma questo è l'italiano.


Non ho mai vissuto all'estero quindi non posso darti ragione o torto per esperienza diretta, ma non sei il primo a descrivere un quadro totalmente diverso rispetto all'Italia, un quadro in cui l'uomo non si mette a 90° per una donna, ma è lei a tentare di tenersi stretto il proprio uomo.

Ma a ben vedere, anche in Italia ci sono molte donne che hanno una paura folle di essere lasciate dal proprio uomo. Parlo dei bellocci, quegli str***etti inarrivabili che ti concedono gentilmente il loro tempo solo quando ne hanno voglia....le ragazze che gli corrono dietro, cercano di tenerseli stretti a tutti i costi, altro chè!
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ragazzi abbiamo capito come è fatta l'Italia e gli italiani non c'è bisogno di ripetere le solite cose milioni di volte.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
[/quote]
Janus:
No, il medico ha vietato al rimanente 25% delle italiane di guardare me.
[/quote]


Loll.. Janus ma perche ti butti sempre cosi giu..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Hitch ha scritto:
Ragazzi abbiamo capito come è fatta l'Italia e gli italiani non c'è bisogno di ripetere le solite cose milioni di volte.


Quoto.. Sempre la stessa storia..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus non ci provare e nn sarai rifiutato.. Fallo solo quando ne sarai certo che potrai avere qualche chanche..
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Se non sei bello ne hai da prendere di pali, pure i normali faticano.
Per un brutto 20enne è finita purtroppo.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ma voi per brutto cosa intendete? Siete normaloidi e vi sentite brutti rispetto agli standard medi delle ragazze, o siete brutti rispetto ai normaloidi (questo è importante)?
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Janus sei banale e scontato, ormai ti ho capito e sappi che il sottoscritto belloccio è un 19enne affetto da EAGA (norwood 4) destinato a nw7 prima dei 25 anni, belloccio assai [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Hitch ha scritto:
Janus sei banale e scontato, ormai ti ho capito e sappi che il sottoscritto belloccio è un 19enne affetto da EAGA (norwood 4) destinato a nw7 prima dei 25 anni, belloccio assai [:D]


a belloccio NW4, risponde altro belloccio NW 3v-4, con padre NW7 e tutti i suoi fratelli egualmente NW7....
....mi attende una bella pettinatura alla Bersani [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
grazie a questi non diventerete calvi:
newestreports.com/39/articoli/vivese-senso-duo-wdt-678-c-sds_kr
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Tisch ha scritto:
Hitch ha scritto:
Janus sei banale e scontato, ormai ti ho capito e sappi che il sottoscritto belloccio è un 19enne affetto da EAGA (norwood 4) destinato a nw7 prima dei 25 anni, belloccio assai [:D]


a belloccio NW4, risponde altro belloccio NW 3v-4, con padre NW7 e tutti i suoi fratelli egualmente NW7....
....mi attende una bella pettinatura alla Bersani [:D]


A prescindere dal livello di calvizie volevo dire a Janus che capisco ciò che prova dal momento che la mia situazione tricologica è anche peggiore della sua e sono anche più giovane..
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Janus ha scritto:
Hitch ha scritto:
Tisch ha scritto:
Hitch ha scritto:
Janus sei banale e scontato, ormai ti ho capito e sappi che il sottoscritto belloccio è un 19enne affetto da EAGA (norwood 4) destinato a nw7 prima dei 25 anni, belloccio assai [:D]


a belloccio NW4, risponde altro belloccio NW 3v-4, con padre NW7 e tutti i suoi fratelli egualmente NW7....
....mi attende una bella pettinatura alla Bersani [:D]


A prescindere dal livello di calvizie volevo dire a Janus che capisco ciò che prova dal momento che la mia situazione tricologica è anche peggiore della sua e sono anche più giovane..



No che non lo capisci, perché stai bene rasato, e non sei brutto neanche da calvo. Al contrari di me. La gente continua a chiedermi se mi sento bene e mi scambiano per un moribondo, vedi te...


A me fatto battute sulla chemio e sul cancro e si credono anche simpatici.. ricorda di mandare affanc**o e zittire chi esagera con le prese in giro come sto iniziando a fare io.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Il top per me è stato carus'e sfacimma che tradotto sarebbe pelato di m**da, fa parte della vita del calvo purtroppo.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Io sono stato preso per il culo così tante colte che ormai non mi frega più un ca**o, al inizio mi faceva male ora non mi frega davvero niente.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
noi siamo tutti bellocci janus non possiamo capirti.
siamo qui solo x passare il tempo.
solo tu sei stato sempre schifato,noi mai.
mai una presa in giro,un tradimento,una ragazza che ci abbia detto no,mai un capello in meno.
bisognerebbe rinominare il forum in :
ieson il sito dei bellocci is2
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
evero che l'aspetto fisico conta,ma spesso si viene rifiutato anche per altri motivi.
escludendo la malocclusione,
hai i denti puliti e curati?l'alito?l'igiene curata al massimo?
e poi anche come dice tish e de rossi curare il fisico aiuta anche se si e' brutti.
uno brutto e'sempre bello per alcune e bellossime per poche.
io credo che con la mia esperienza nel tuo corpo qualcuna ci sterebbe sempre.
ce'il figlio di una ex che ha tutti i capelli,e'magro,ha gli occhiali e passa tutto il tempo chiuso in camera a navigare e alla play e sopratutto a fumare.
allora uno cosi'anche carino,una ragazza dopo un po'(molto poco) si stuferebbe di una vita del genere,anche fosse una fumatrice zozza.
consigli te ne hanno dati a km gente vissuta come tish o de rossi o giovani e non belli come m4x ma pieno di ragazze.
ma tu non cambi,non ci provi nemmeno.
anche io non ci sapevo fare e le tipe dicevano che ero troppo ragazzino e gli amici invidiosi che ero imbranato(spesso ho fatto figure alla scemo e piu'scemo).
ora anche io son brutto eppure anche se non cerco,quando capita di parlare con una donna,on line,o per vendergli anche solo un semplice telefono a una sconosciuta,ce'sempre chi cerca e chi ci prova con tutti.
ho colleghi bruttissimi per davvero che trombano con tante anche a lavoro e storie allucinanti viste coi miei occhi,donne trattate peggio della m e quelle stesse donne fare tutto x questi maschi non belli e non bravi.
non so se hai letto il libro gli uomini vengono da marte e le donne da venere.
conoscere le donne aiuta moltissimo.
piu'della bellezza e di avere un bel fisico.
accendila con la voce,accendigli la mente e sara'lei a volerti e a non resisterti se sei padrone della sua mente.
se con l'attrazione fisica istantanea fallisci,prova altre strade come ti ho detto io.
se continui a dire che son un belloccio potremmo scambiarci foto e vedi che non lo sono e potrei dirti la mia se veramente esageri su te stesso o hai ragione.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus posta sta ca**o di foto e cosi la facciamo finita con sta storia.. Vediamo se hai ragione tu.. Secondo me esageri e ormai vedi tutto nero...