AGA Che si porta via tutto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:
L'importante è crederci derossi.


Non si tratta di crederci, si tratta di avere occhi per vedere la realtà che ci circonda. Non so dove vivete voi ma qui è pieno di persone vitali di ogni età e onestamente questo declino non lo vedo. L'unico declino vero è quello economico che ci fa avere meno soldi in tasca!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
Se hai ricecevuto feedback negativi che ti distruggono l'autostima non puoi essere felice. Quindi se sei brutto non puoi essere felice e se sei pelato al 99% sei brutto.



Io penso che sono più brutte quelle persone che danno questi feedback negativi o almeno sicuramente sono delle persone senza anima. Ma tutto ciò col declino dei 30 anni non ha nulla a che vedere anzi, spero che crescendo conoscerai persone più mature che invece di un feedback ti daranno un sorriso e un'amicizia veri.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Comunque derossi devi essere veramente bello per vedere le cose così, siamo proprio l'opposto io e te.
I bellocci che facevanomi bulletti erano quelli che avevno più fig4 nella mia scuola.
Mentre i bruttini sxxxxti andavano avanti di sege.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

Non sono affatto un bello o un belloccio sono solo uno che si è sempre curato quel minimo per piacersi e che ha giocato molto sul carattere perché l'aspetto fisico senza carattere è un involucro vuoto che ti garantisce al massimo una botta e via, cosa che non mi ha mai interessato. Inoltre non dimenticare che mi sono confrontato anch'io col diradamento dei capelli quindi parlo da protagonista e non da spettatore che viene qui a commentare i post degli altri.

Ragazzi purtroppo voi siete delle vittime di internet, dei social e dei reality e di tutta quella gente che ha costruito un mondo illusorio fatto di celebrità, muscoli e capelli ma che in sostanza non ha niente da offrire a parte tette finte, addominali, creste e sorrisi finti a 32 denti in poche parole un mondo finto come le protesi al silicone.

La verità? La verità è che chi non appartiene a certi cliché deve faticare di più ma prima o poi incontra pure lui qualcuna che se lo fila. Il problema è che molto spesso anche i presunti brutti (dico presunti perché la bruttezza così come la bellezza sono parametri totalmente soggettivi), sono altezzosi e vogliono la mega xxxx da urlo.

Ragazzi la vita è anche difficile.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me volevano dire che dopo i 30 (ma anche dopo i 20) inizia l'invecchiamento.
rughe, capelli bianchi,perdita di capelli ,meno potenza sessuale e voglia ecc.
pero'come e'stato gia'detto oltre a questo che il fisico di un 30-40 enne e'piu'vecchio di quello di un 20enne e'sicuro e vero,vero un 40enne e anche un 80enne allenato come gia'detto da un utente,con una vita fortunata alle spalle e salutare,straccia moltissimi 20enni fuori allenamento o trascurati fisicamente.
ve lo dice uno che lo ha visto coi propri occhi.
a me anche una vecchietta zoppa mi batte per diversi motivi che non sto a elencare,pero' alla vostra eta'anche io ragionavo come voi(non tricologicamente).
anche se magari un 40enne magro ha una brutta pelle ovunque,se allenato in qualcosa,batte il giovane non allenato.
da ragazzo un ex titolare che andava a correre mi aveva stracciato nello scatto,e una signora 55enne si faceva centinaia di scalini come niente al contrario di me che usavo l'ascensore.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:

I bellocci che facevanomi bulletti erano quelli che avevno più fig4 nella mia scuola.
Mentre i bruttini sxxxxti andavano avanti di sege.


In queste 2 righe tradisci maledettamente la tua età, ragazzo mio:
bulletti, scuola, seghe....

Il mondo per fortuna non è solo questo.


Comunque, una volta tanto, quoto quanto detto da thecrow. [:D] (incredibile ma vero, sono d'accordo con lui!! [:D])
Se invece parliamo di giovinezza mentale e non fisica, ho conosciuto personalmente dei 20 enni che sembrano dei veri e propri morti viventi, degli zombie che vivono reclusi in casa, che non voglio mai andare a mare, che evitano i luoghi affollati, che anzichè tentare di conoscere la ragazza che gli piace preferiscono vederla avvicinata da altri, che si vestono con i primi stracci che trovano....asocialità e nichilismo allo stato puro.

Come vedi, caro mio, la giovinezza fisica e mentale non sono legate a doppio filo all'età.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:

Ragazzi purtroppo voi siete delle vittime di internet, dei social e dei reality e di tutta quella gente che ha costruito un mondo illusorio fatto di celebrità, muscoli e capelli ma che in sostanza non ha niente da offrire a parte tette finte, addominali, creste e sorrisi finti a 32 denti in poche parole un mondo finto come le protesi al silicone.


Bellissima analisi, complimenti.
Fotografia cruda e dettagliata del mondo giovanile (e non per forza solo giovanile) contemporaneo.
Resta però il problema di come vivere oggi in un mondo in cui, o sei aderente a quello standard, o altrimenti sei fuori da tutti i giochi. Al di là delle posizioni estreme e assolute che vengono spesso esposte qui e che non condivido nè nei contenuti nè nei toni, è un problema oggettivo che chi ha meno di 30 anni vive sulle sue spalle, perchè si trova spesso a confrontarsi con ragazze dai 25 anni in giù cresciute spesso a pane e reality.



A volte mi chiedo cosa penserebbe di noi e dei nostri discorsi, una donna.
E non una donna che soffre di AGA o di effluvio cronico o di una qualunque altra patologia ai capelli, ma una donna qualsiasi.
Secondo me ci prenderebbe per un pugno di matti fortemente disturbati mentalmente....ci direbbe semplicemente: Rasatevi e uscite fuori a vivere la vostra vita senza fracassarvi da soli i coyotes con stempiature, zigomi, attori e altre mi****ate [:D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Andre9605 ha scritto:
Comunque derossi devi essere veramente bello per vedere le cose così, siamo proprio l'opposto io e te.
I bellocci che facevanomi bulletti erano quelli che avevno più fig4 nella mia scuola.
Mentre i bruttini sxxxxti andavano avanti di seghe.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Per quanto mi riguarda voglio annunciarvi che oggi è finalmente finita la mia battaglia con la calvizie: ha vinto lei.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ilkraken ha scritto:
Per quanto mi riguarda voglio annunciarvi che oggi è finalmente finita la mia battaglia con la calvizie: ha vinto lei.

Cioè stai mollando?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
Esce tutta truccata

Ride soltanto

Forzata

Si crede

Al di sopra del mondo

Veste

Solo firmata

Mostra la borsa

Griffata

La aspetta

Una bella serata

Cresciuta

Troppo in fretta

Tra

L'insalata

Una dieta e il fumo

Di una

Sigaretta

Beve per invecchiare

Non per dimenticare

Si sente

Più bella

È la tipica ragazza italiana

Che a volte può sembrarti strana

Ti fissa attentamente tutta la settimana

Con quel fare da persona

A cui non interessa niente

Di tutta l'altra gente

La cosa più importante è apparire affascinante e

È la tipica ragazza italiana

quindi non te la prendere janus
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Scusate se intervengo nuovamente ma comincio a divertirmi. Reputo le ragazze italiane mediamente brutte. Assolutamente incomparabili con le ragazze dell'est per esempio. Ma anche del Nord Europa. Se di viso sono semplicemente passabili, il fisico non può competere. Sedere basso o piatto, gambe corte o grosse, vita larga, seno flaccido. Insomma, un telaio da insufficienza. Questa è l'italiana media. L'unica differenza è che spendono cifre molto considerevoli nel trucco e nei vestiti che aiutano moltissimo. In molti altri paesi più civilizzati del nostro non danno così importanza all'estetica. Ma l'Italia è il paese dell'estetica. Noi viviamo di estetica anche economicamente. Monumenti, moda, arredamenti. Tutto deve essere bello nel belpaese per vendere il made in Italy all'estero. Con le conseguenze sociali che ne derivano. Ragazze che se la tirano all'infinito solo perchè sanno che qui qualsiasi ragazzo è disposto a calare i pantaloni al loro primo sguardo. Dovrebbe esserci una rivolta del maschio. Per una volta dovremmo tirarcela noi. Allora si che le cose cambierebbero... Comincerebbero le ragazze a correre....
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
difatti è colpa dei nostri colleghi se le tipe qua sono diventate quello che sono, meriterebbero solo di essere ignorate come si fa in tutto il mondo.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Si torna a parlare sempre di ragazze... Ma ignoratele e stop..

L' aga é qualcosa di piu ben grave che le ragazze.. Ti toglie la fiducia e l immagine di te stesso..

Bisogna curarsi per stare bene con se stessi..

E che ca**o..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ilkraken ha scritto:
Per quanto mi riguarda voglio annunciarvi che oggi è finalmente finita la mia battaglia con la calvizie: ha vinto lei.


Ha vinto lei nel senso che stai mollando per sempre le cure, per la serie Come va, va, oppure Ha vinto lei nel senso che ti sei rasato per la prima volta?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
Esce tutta truccata

Ride soltanto

Forzata

Si crede

Al di sopra del mondo

Veste

Solo firmata

Mostra la borsa

Griffata

La aspetta

Una bella serata

Cresciuta

Troppo in fretta

Tra

L'insalata

Una dieta e il fumo

Di una

Sigaretta

.............


Certo che se continuiamo a prendere come punto riferimento la tipica pu***na italiana (chiamarla ragazza è una offesa per le vere ragazze), non ne veniamo più fuori. [:I]

Finiamola con sti discorsi da adolescenti, e cerchiamo di capire che il mondo non è popolato solo da manichini che impegnano il 100% dei loro soldi e del loro tempo nella cura del proprio corpo. Esistono anche persone con interessi diversificati, cultura, hobby....gente con un cervello.
Chi guarda solo il genere di ragazza descritto nella canzone, il primo a essere immaturo è lui.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
In Inghilterra non esiste il corteggiamento come noi lo intendiamo. Le ragazze hanno una paura folle di essere lasciate e si attaccano al loro ragazzo in maniera ossessiva. E sapete perchè? Perchè in Inghilterra i ragazzi mettono al primo posto il divertimento, il pub, gli amici, lo sport. La ragazza viene dopo tutto questo. L'Italia invece è dominata da ragazzi affamati che mettono al primo posto in una ipotetica scala di interessi la conquista dell'altro sesso. Ribadisco il concetto: in Italia più di qualsiasi altra parte al mondo l'uomo vive per le donne. Con le conseguenze che ho descritto in un altro post. Sembra che il resto non conti nulla. Infatti quando all'estero capiscono che sei italiano, subito ti associano alle ragazze, a Berlusconi (per tutte le amanti) ed alla ricerca di sesso. E questo succede quasi solo al nostro popolo. Vi racconto cosa mi è successo in ambasciata italiana a Sofia: il 2 giugno di due anni fa l'ambasciata ha organizzato una festa per tutti gli imprenditori di tutte le nazioni. All'ingresso, un dipendente dell'ambasciata accoglieva i vari invitati annunciandoli pubblicamente. I tedeschi, gli americani, gli austriaci, ecc. erano rigorosamente accompagnati delle rispettive mogli. Quando sono entrati gli italiani invece, quasi tutti erano in compagnia di puttanoni giovanissime che mi facevano vergognare di essere compatriota. Mi dispiace, ma questo è l'italiano.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:


Certo che se continuiamo a prendere come punto riferimento la tipica pu***na italiana (chiamarla ragazza è una offesa per le vere ragazze), non ne veniamo più fuori. [:I]



Peccato che 3/4 delle italiane cadono sotto questa categoria.


Il medico ti ha vietato di guardare il rimanente 25% delle italiane?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Homemade ha scritto:
Scusate se intervengo nuovamente ma comincio a divertirmi. Reputo le ragazze italiane mediamente brutte. Assolutamente incomparabili con le ragazze dell'est per esempio. Ma anche del Nord Europa. Se di viso sono semplicemente passabili, il fisico non può competere. Sedere basso o piatto, gambe corte o grosse, vita larga, seno flaccido.



Premesso che non capisco cosa ci sia da divertirsi in una discussione dove sono in molti a manifestare le proprie sofferenze, io non ci trovo niente di divertente. Quanto alle ragazze italiane forse essendo trentino sei meno incline alla bellezza mediterranea.


Homemade ha scritto:
In Inghilterra non esiste il corteggiamento come noi lo intendiamo. Le ragazze hanno una paura folle di essere lasciate e si attaccano al loro ragazzo in maniera ossessiva. E sapete perchè? Perchè in Inghilterra i ragazzi mettono al primo posto il divertimento, il pub, gli amici, lo sport.

Non so se hai mai vissuto in Uk, io si e posso dirti che non è come lo descrivi. Il corteggiamento è come da noi con la differenza che le ragazze prendono spesso loro l'iniziativa ed inoltre hanno meno la puzza sotto il naso rispetto alle italiane che in questo battono tutte! Per il resto invece sono d'accordo con te, il divertimento (anzi direi l'ubriacarsi) è un elemento molto importante per gli inglesi ma come frequentemente accade ci si ubriaca insieme alle ragazze e il giorno dopo non ti ricordi manco il nome di quella con cui hai flirtato.