AGA Che si porta via tutto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Uno stretto parente oggi mi ha detto che dimostro 50 anni, a posto, cosa dovevo rispondergli?
Posso spezzare una lancia a favore del corvo, sta dimostrando al contrario d'altri di avere capito le nostre posizioni. Posso anche dire che mi ha mostrato una foto in privato e devo dire che un po' di aga sul frontale (non fisiologico) c'è
Alla fine non è colpa sua, anzi mi fa piacere perché si sta dimostrando una brava persona, se i capelli li ha iniziati a perdere dopo i 40
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tra perderli a 20 e tra perderli a 30 cambia tutto. La calvizie a 20 anni ti rovina la giovinezza, ti rovina la vita.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Io periodo della giovinezza va dai 20 ai 30. Dopo i 30 anni inizia il declino fisico e si comincia a essere uomini maturi.
a 30 anni in molti sono sposati e hanno una famiglia.
Essere pelati a 20 anni ti fa passare direttamente a uomo maturo, ti invecchia di 20 anni. È proprio un cancro devastante la calvizie.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Il vero problema di essere praticamente pelato a 19 anni è che in tutti i contesti sociali non ti senti mai a tuo agio con tutti le persone normali che ti circondano.. a 30/40 anni le cose cambierebbero.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ti distrugge pure mentalmente, la perdita dei capelli è la peggoir cosa dopo le malattie gravi.
Nel 2016 dove conta solo l'estetica è una vergogna che non si sia trovata una cura per questa m**da di patologia.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
La cura non si trova per ovvi motivi di interesse economico (mi riferisco alle casa farmaceutiche),io per esempio ho studiato le biotecnologie, e ho visto che con l'ingegneria genetica sarebbe possibilissimo trovare una cura definitiva. Talaltro dobbiamo ricordare che questa patologia non viene considerata come tale, la medicina la tratta come una condizione estetica e fisiologica per la maggior parte degli uomini e anche questo è indicativo.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Io periodo della giovinezza va dai 20 ai 30. Dopo i 30 anni inizia il declino fisico e si comincia a essere uomini maturi.
a 30 anni in molti sono sposati e hanno una famiglia.
Essere pelati a 20 anni ti fa passare direttamente a uomo maturo, ti invecchia di 20 anni. È proprio un cancro devastante la calvizie.


Direi che fin0 a 35 anni te li puoi portare bene se sei in forma..
quindi é il periodo dove comunque hai molte uscite.. Contatti e relazioni con persone...
Ed é anche il periodo in cui dovresti cuccare di piu..
Volendo passati i 40 ti ci puoi abituare e anche agli occhi degli altri saresti meno anormale se perdi i capelli..




 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
La cura non si vuole trovare perche le lobby mondiali devono portare avanti la finasteride e il resto..
Anche il mondo dei trapianti che e' in crescita e' per far arricchire tutti...

Sarebbe semplice con una lozione farsi crescere i capelli e nessuno fosse piu malato, ma non ci sara' mai...
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Appunto oltre alle casa farmaceutiche c'è di mezzo la chirurgia estetica... sai che soldi, tecniche dell'ingegneria genetica come RNA interfering e la terapia antisenso (oltre alle staminali) con molta poca iniziativa vengono usate per problemi come diabete, ipogonadismo, figuriamoci con la calvizie..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
Il periodo della giovinezza va dai 20 ai 30. Dopo i 30 anni inizia il declino fisico e si comincia a essere uomini maturi.



Ma dove le hai lette ste cose?! A parte che a 30 anni non vi è nessun declino fisico (!!!!). Ma guardati in giro, non vedi quanta gente di 30 anni e oltre vanno in palestra, in discoteca etc.? Dove lo vedi questo declino? Per dirne una Francesco Totti ha 39 anni! David Beckham si è ritirato dal calcio a 38 anni, ti sembrano in declino? Hanno più capelli loro di un gatto persiano!

Dici che la giovinezza va dai 20 ai 30: la giovinezza è quella che hai dentro. Ci sono ragazzi che sono dei matusa a 20 anni e dei vecchi che se la spassano a 70 anni. Ma poi chi lo ha detto Pinocchio che per essere maturi bisogna arrivare a 30 anni? Tanto per dirne una a scuola c'è una cosa chiamata maturità più tante altre cui si ha diritto a 18 anni proprio perché si presuppone che uno a 18 anni sia già maturo e responsabile.





 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Andre voleva dire che dai 30 i livelli di energia e di ormoni calano e le responsabilità nella vita statisticamente aumentano quindi vi è una modifica, non voleva dire che dai 30 anni iniziamo a essere dei cadaveri.. e anche se in parte hai ragione non fare esempi con sportivi di importanza mondiale super ricchi perché non sono l'ideale (talaltro beckham è pluritrapiantato).
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Hitch ha scritto:
Andre voleva dire che dai 30 i livelli di energia e di ormoni calano e le responsabilità nella vita statisticamente aumentano quindi vi è una modifica, non voleva dire che dai 30 anni iniziamo a essere dei cadaveri.. e anche se in parte hai ragione non fare esempi con sportivi di importanza mondiale super ricchi perché non sono l'ideale (talaltro beckham è pluritrapiantato).


Hitch forse fai riferimento ai tempi antichi.. Quando si pensava che gia a 30 anni la vita cambiava ed esisteva solo il lavoro.. E la famiglia..

quando arriverai a 30 anni vedrai che non sara cambiato nulla per te.. E che le tue energie saranno ancor di piu..
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Verso i 28/30 inizia il declino fisico, gli ormoni calano ecc.
Che vuole dire la giovinezza l' hai dentro? A 40 anni non puoi di certo andare alle feste universitarie a provarci con le 20enni, sembreresti ridicolo così come un pelato 20 enne.
Poi si può essere belli anche a 40 anni, dipende sempre dalla genetica.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Verso i 28/30 inizia il declino fisico, gli ormoni calano ecc.


Falso..
Io ho 29 anni e ho piu forza di un 20enne.. E penso sempre alle donne.. Non cala un bel nulla..

I discorsi che si fanno sull età non centrano..

L unico dato di fatto che l AGa ti toglie il fascino e ti rende piu vecchio.. Ed é grave per tutti..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
Verso i 28/30 inizia il declino fisico, gli ormoni calano ecc.
Che vuole dire la giovinezza l' hai dentro? A 40 anni non puoi di certo andare alle feste universitarie a provarci con le 20enni, sembreresti ridicolo così come un pelato 20 enne.
Poi si può essere belli anche a 40 anni, dipende sempre dalla genetica.


Clinicamente parlando è un'idiozia dire che a 30 anni inizia il declino.

Gli ormoni calano gradualmente e varia da persona a persona. Ci sono persone mature che hanno ottimi livelli di testosterone e tra l'altro la cosiddetta andropausa inizia mediamente dopo i 50 anni inoltre esistono molti metodi per evitarla come le cosiddette terapie ormonali sostitutive che portano gli ormoni di un 70 enne ai livelli di uno di 20 anni.

Tutti invecchiamo ma è assurdo fissare un limite a 30 anni. Oltretutto l'età anagrafica è relativa perché ci sono 40 enni che nella vita si sono alimentati bene, hanno fatto sport e non fumano e stanno assai meglio in salute di 20enni sedentari marci di alcol, droghe, sigarette e fast food.

Basta andare in spiaggia per rendersi conto di ciò che dico. Ci sono dei 20 enni pappemolle che c'hanno il fiatone pure per andarsi a prendere un gelato al bar.

E in generale la felicità è uno stato d'animo, una cosa che hai dentro che non è relazionabile alla data di nascita.



 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Se hai ricecevuto feedback negativi che ti distruggono l'autostima non puoi essere felice. Quindi se sei brutto non puoi essere felice e se sei pelato al 99% sei brutto.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Che essere NW4 a 30 anni è più accettabile che essere NW4 a 20 anni, è un discorso, e lo posso anche condividere.
Che dopo i 30 inizia il declino fisico e che si inizia ad essere uomini maturi, è un altro discorso...ed è una stronzata colossale. Non siamo ai tempi dei nostri genitori, quando a 30 anni avevi già il posto fisso, moglie, figli a tuo carico, casa da mandare avanti...

L'età in cui puoi dirti sistemato oggi si è spostata parecchio in avanti.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ho fatto arrabbiare i 30enni fitness del forum... vi chiedo scusa.
Derossi hai ragione, il nostro problema è che non ci crediamo.