Gel ha scritto:
Baldie_86 ha scritto:
Ma chi te l'ha detto che deve abbassare i suoi canoni?
Sempre con questa convinzione che se uno è pelato allora non può ambire a belle donne....sveglia, questi sono pensieri limitanti di una superficialità sconvolgente!
ilkraken ha scritto:
E allora per quale cavolo di motivo dovrebbero darla a te?
Dovrei dare retta a quel fondamentalista di Janus, e non immaginate quanto mi stia sule balle questo [
]
PS: Però è vero era molto meglio Nich che Janus [
]
ilkraken dovrebbero darla a me in quanto ragazzo normo crinuto quindi normo carino, simpatico nella media, intelligente nella media ecc ecc...
Non dover compensare la pelata spiccando di più degli altri in simpatia, intelligenza, cultura, sensibilità e tutto quello che vuoi metterci.
Baldie_86 ma sei capace di leggere?
Non ho detto che non può ambire, ho detto che sarà molto più dura conquistare belle ragazze.
Sempre ovvietà, ma ripeto che a me sono bastate per farmi girare le balle e rovinarmi la vita.
A ridaje....
No, non è vero che se sei pelato è molto più dura conquistare belle ragazze.
Ma come non è nemmeno vero che per avere successo con le donne devi svettare in mezzo agli altri uomini per simpatia, soldi, bellezza o quello che vuoi.
Tutto questo aiuta, ma non è fondamentale, son ben altre le qualità che attraggono davvero le donne.
Ma è proprio il tuo stato mentale che è sbagliato: si capisce dalla tua frase dovrebbero darla a me in quanto ragazzo normocrinuto e quindi normocarino.....
Finché non ti levi dalla testa questa idea che coi capelli ti cadrebbero ai piedi o che comunque sarebbe tutto più facile mentre pelato ti schifano non andrai lontano.
La pelata è un difetto, punto. Non IL difetto.
Rimanendo in tema difetti fisici, è molto più invalidante esser obeso, o strabico, o aver una malformazione, essere zoppo, essere molto basso, ecc.
C'è il luogo comune che vuole il pelato come quest'uomo sxxxxtuccio che repelle le donne, ma è appunto un luogo comune.
Ammetto che anche io quando a 22 anni mi sono mollato con la mia ragazza ho avuto un po' di preoccupazione sul fatto che la pelata potesse incidere negativamente sulla mia vita sentimentale ma per fortuna ho capito immediatamente che erano tutte paranoie.
E come me la stragrande maggioranza di chi perde i capelli, altrimenti qui ci sarebbe il mondo e non i soliti 10 utenti.
Poi ci sono quelli che la prendono malissimo e ne fanno una tragedia che manco gli avessero diagnosticato un male incurabile.
Immagino tu sia uno di quelli.
Se tu non riesci ad accettarti e piacerti così come sei io non posso farci nulla.
Cioè più che dirti che la pelata con le donne conta davvero poco e farti decine di esempi tratti dal mio vissuto e da quello di altri calvi che conosco non posso fare.
A continuare con la convinzione
capelluto ---> fighe pelato ---> seghe
ci perdi solo te.