AGA Che si porta via tutto

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x scambiatevi i numeri con janus cosi lo fa svegliare tu e gli fai vedere il mondo coi tuoi occhi...
oppure potresti fare come alcuni film,lo tieni nascosto in bagno e nella pausa tu stai in bagno,e lui esce al buio e soddisfa piu'volte la donzella di turno...
senza parlare e logicamente dovreste tenere i capelli alla stessa lunghezza e mettervi lo stesso profumo[:)]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
artiglio5825 ha scritto:
se non ti fai un selfie con scritto in fronte m4x e la tipa che dorme non è valido.


Vecchio lupo di mare! Ti diverti a fare filmini e foto?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
max io sto ancora aspettando tu ci illustri come conquistare le dolci donzelle..avevi detto avresti scritto un post [:p]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
M4X ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
se non ti fai un selfie con scritto in fronte m4x e la tipa che dorme non è valido.


Vecchio lupo di mare! Ti diverti a fare filmini e foto?



devi fare come l'ispettore coliandro in black mamba


maxresdefault.jpg


 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Amaurys Perez rappresentante dei belli a Ciao Darwin [:)]

Però moltissimi dei maschi della categoria dei brutti erano calvi, viceversa nei belli tutti con i capelli...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be ma non un bel capellone.
poi quello potevano permettersi come budget...per gli ospiti...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tu esageri.
anche se dici la verita' molti ragazzi giovani che diventano pelati gia'da piccoli e non possono fare nulla perche'ereditario se gia' le ragazze li schifano o gli fanno capire che son diventati brutti,gli amici li deridono,magari subiscono bullismo e nonnismo per il loro essere pelati in tenera eta',poi leggono i tuoi commenti deprimenti e magari si suicidano o si arrendono subito.
poi cmq nella vita non bisogna mai arrendersi e le donne non sono tutte uguali.
e non e'nemmeno vero come dici te che piu'li perdi da vecchio e meno ti importa(cosa falsissima potrei elencarti casi dei miei colleghi over 50 che li hanno persi o li stanno perdendo)
ne che le donne over 40-50 non guardino la pelata,solo che si adeguano dato che a quell'eta' molti sono agati,minimo stempiati o diradati.
non ci piove che un povero operaio o disoccupato povero,se diventa anche pelato automaticamente diventa brutto o cmq molto ma molto piu'brutto rispetto a quando era normale,ma la vita va avanti lo stesso e trovera'ugualmente moglie e amanti.
non per niente ieri i brutti erano quasi tutti impegnati-sposati.
ma tu sei troppo giovane per sapere come va la vita.
hai solo 20 anni ca__ti...
e pensi di sapere tutto solo xke' hai letto 2 libri o 4 smorfiose ritardate ti hanno deriso e umiliato.
dovresti ascoltare e uscire con gente come obrero e max e superman84 secondo me se gli credi e gli dai modo di dimostrarti le cose cambierai modo di vedere le cose.
ricorda il mio motto:
pensa positivo e riceverai positivo.
anche se nel tuo mondo ce'solo il tuo modo di vedere le cose e gli altri non capiscono nulla e li reputi tutti vecchi,troll e bellocci e non sanno nulla della vita.
io lo dico per il tuo bene giovane janus.


Janus ha scritto:
Gel ha scritto:
Amaurys Perez rappresentante dei belli a Ciao Darwin [:)]

Però moltissimi dei maschi della categoria dei brutti erano calvi, viceversa nei belli tutti con i capelli...


Esatto, ma guarda che strano... Poi mi dicono pure che sparo cavolate...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io la penso come te,ma molla un po' la presa per il bene degli altri, se no qualche ragazzo indeciso se farla finita o meno gli dai la spinta.
ce'gente che andando in moto ha avuto incidenti brutti ed ha perso l'uso delle gambe,altri per ictus ecc. se ti leggono gli dai il colpo di grazia perche' si ritrovano nelle tue parole.
non ti chiedo di fingere o recitare,ma solo di mollare un pochino la presa.
io non ho vissuto l'adolescenza da calvo per fortuna quindi non posso capirti come intendi te perche'non ho vissuto i tuoi stessi disagi nella tua stessa eta' e lo ammetto,la verita' va detta.
pero' anche io son stato scartato o tradito o lasciato o cmq schifato forse.
oltre ai capelli che ti fanno bello,esistono mille altri motivi per cui non piaci a una persona o piaci meno di altre.
tu dici che le italiane son spietate,io le frasi peggiori sugli altri le ho sentite da ragazze rumene in italia,quindi posso immaginare che qualche ragazza te lo abbia detto in faccia e so come ci si puo'sentire anche se io non ci provo con una estranea dal vivo penso dal 2003.
cmq provaci con molte su fb,dal vivo,nelle chat,e vedrai che se tu ci provi con 10 magari nessuna ci sta,ma se ci provi con mille almeno 30 ci staranno.
tu prima lavoratele via chat e sms e a voce,e poi saranno loro a volerti qualunque sia il tuo grado di bellezza.
poi io cmq trovo delle cose positive in ogni persona,e alla tua eta'non credo che tu sia bruttissimo come ti descrivi.


Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
tu esageri.
anche se dici la verita' molti ragazzi giovani che diventano pelati gia'da piccoli e non possono fare nulla perche'ereditario se gia' le ragazze li schifano o gli fanno capire che son diventati brutti,gli amici li deridono,magari subiscono bullismo e nonnismo per il loro essere pelati in tenera eta',poi leggono i tuoi commenti deprimenti e magari si suicidano o si arrendono subito.
poi cmq nella vita non bisogna mai arrendersi e le donne non sono tutte uguali.
e non e'nemmeno vero come dici te che piu'li perdi da vecchio e meno ti importa(cosa falsissima potrei elencarti casi dei miei colleghi over 50 che li hanno persi o li stanno perdendo)
ne che le donne over 40-50 non guardino la pelata,solo che si adeguano dato che a quell'eta' molti sono agati,minimo stempiati o diradati.
non ci piove che un povero operaio o disoccupato povero,se diventa anche pelato automaticamente diventa brutto o cmq molto ma molto piu'brutto rispetto a quando era normale,ma la vita va avanti lo stesso e trovera'ugualmente moglie e amanti.
non per niente ieri i brutti erano quasi tutti impegnati-sposati.
ma tu sei troppo giovane per sapere come va la vita.
hai solo 20 anni ca__ti...



Janus ha scritto:
Gel ha scritto:
Amaurys Perez rappresentante dei belli a Ciao Darwin [:)]

Però moltissimi dei maschi della categoria dei brutti erano calvi, viceversa nei belli tutti con i capelli...


Esatto, ma guarda che strano... Poi mi dicono pure che sparo cavolate...



E tu invece pensi di sapere tutto perché in fondo la giovinezza con i capelli te la sei fatta, dico bene? A differenza di altri, mi sono basato proprio sulle mie esperienze, non su 2 libri. In fondo è meglio sparare luoghi comuni, tipo mai arrendersi, le done non sono tutte uguali, mentre in realtà te la ridi di gusto, vero, thecrow?

Quindi ammetti che scrivo la verità, ma che sia molto meglio una rassicurante bugia, giusto?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
mattafix ha scritto:
max io sto ancora aspettando tu ci illustri come conquistare le dolci donzelle..avevi detto avresti scritto un post [:p]


Mattafix tu ci scherzi ma dietro alla questione che poi viene banalizzata in rimorchio ci sono questioni sociologiche e psicologiche sia a livello micro che macro.
Se dovessi mettermi a scrivere sul serio impiegherei giorni, forse settimane, anche perché dovrei far riferimento a tutti i vari autori, sarebbe un lavoro mica da niente, sarebbe un lavoro da pubblicazione.

Ti basti sapere che le cose che dice Janus sono cavolate (ma questo già lo sapevamo tutti), anche se certe sue argomentazioni sono scientificamente provate vedi halo effect.

Sono tante le variabili da tenere in conto, ed un no preso da una ragazza potrebbe essere legato a mille fattori che poi certi individui tendano a vederlo come una squalifica del proprio essere, avendo un punto di vista eccentrico e non pensando che magari in un contesto differente, in un luogo differente, in un tempo differente quel no sarebbe stato un sì che si sarebbe trasformato poi in amplesso.

Se hai domande mattafix fai pure e mi raccomando continua a suonare Big City life.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
janus sinceramente:
http://shop.afcspoleto.it/image/data/prodotti/Scala_Hamilton_Norwood_Labo_Uomo.gif

A che livello sei di questa scala?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
ilkraken ha scritto:
janus sinceramente:
http://shop.afcspoleto.it/image/data/prodotti/Scala_Hamilton_Norwood_Labo_Uomo.gif

A che livello sei di questa scala?


3V-4 tempie andate vertex aperto


Pensavo peggio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
M4X ha scritto:
in un contesto differente, in un luogo differente, in un tempo differente


magari poter cambiare queste variabili a piacimento
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
artiglio5825 ha scritto:
M4X ha scritto:
in un contesto differente, in un luogo differente, in un tempo differente


magari poter cambiare queste variabili a piacimento


Non devi cambiarle, ne devi tenere conto e sfruttarle a tuo vantaggio.
Se sai che con quel mix di fattori è impossibile, non ci provare, se sai invece che è altamente probabile prendi coraggio e provaci.

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
@ max
non volevo un trattato..basterebbe una paginetta [;)]

Per ora dai visto che hai iniziato approfondisci quella cosa del no e dei fattori...tanto penso sia una cosa capitata a tutti chi più chi meno
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Ciao pelati!
Era da un bel po' che non passavo su questo forum, mi siete venuti in mente l'altro giorno quando una ragazza con cui sono uscito mi ha confessato di soffrire di calvizie [:0], poverina.

Vedo che comunque si dicono sempre le stesse cose e Janus dà sempre spettacolo [:D]
Però ci ho riflettuto un po' e penso di essere stato troppo duro con lui, in fondo se davvero è brutto come la fame (oppure ne è convinto, ma alla fine è la stessa cosa) e in più perde i capelli dev'essere psicologicamente dura.
Certo, io al suo posto reagirei diversamente, però ognuno ha il proprio carattere e le proprie debolezze e non si può fargliene una colpa.
Janus spero che la tua famiglia e i tuoi amici ti stiano vicino e ti aiutino a superare questo brutto momento.

Dal canto mio posso solo ribadire per l'ennesima volta a chi è convinto che la pelata pesi molto nei rapporti con l'altro sesso che alle donne frega davvero poco, anche a quelle giovanissime, anche a quelle che mai diresti che possa piacergli un calvo, ve l'assicuro, ho avuto troppe conferme in questo senso, l'ennesima un paio di settimane fa, per non esserne assolutamente sicuro.

Certo dipende tutto da come uno se la vive, per chi non l'accetta quello che ho scritto probabilmente è una magra consolazione, però alla fine non puoi fare altro che accettarla, è una cosa a cui non vi è rimedio, l'alternativa è vivere male per tutta la vita.


 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
mattafix ha scritto:
@ max
non volevo un trattato..basterebbe una paginetta [;)]

Per ora dai visto che hai iniziato approfondisci quella cosa del no e dei fattori...tanto penso sia una cosa capitata a tutti chi più chi meno


Pensa di frequentare un corso universitario a prevalenza femminile, ipotizziamo che su 100 studenti 95 siano donne e soli 5 maschi; quanto alte sarebbero le probabilità di trovare una ragazza o più rispetto ad un corso universitario in cui il numero di uomini e donne si equivale? Questa considerazione è a livello micro.

A livello macro, in che nazione ti trovi? Ogni nazione a causa della propria cultura considera i rapporti occasionali in maniera molto diversa; ci sono società in cui una donna molto attiva sessualmente è considerata normale, mentre altre società (es. Italia) una donna che va con molti uomini è considerata una poco di buono. In quale società avresti più probabilità di trovare rapporti occasionali?

Aggiungi che si è venuto a creare un nuovo ambiente, quello mediale (Facebook, Twitter, App per conoscere partner, Instangram ecc.), per i ragazzi di oggi quello che paradossalmente sembrerebbe un aiuto per conoscere donne rappresenta il maggiore ostacolo, perché le donne ricevono tantissime richieste e anche una donna bruttina ha le proprie foto piene di likes di zerbini e morti di .... Per cui inizia a sentirsi davvero bella, rifiutando ragazzi che senza social avrebbe accettato.

Tu sei toscano, ti è mai capitato di schienare una tedesca o una olandese in vacanza?
Io ho schienato diverse straniere in vacanza, eppure non sono bellissimo, questo perché? Quelle donne si sentivano libere perché in un nuovo ambiente, libere dagli stereotipi del loro ambiente, nessuno avrebbe potuto giudicarle perché nessuno le conosceva.

Queste sono alcune, ma comunque insufficienti, considerazioni sugli ambienti che però possono farti capire quante variabili giocano.

Poi che l'aspetto fisico sia una importante costante questo è innegabile, ma non conta quanto pensa Janus e altri perché sarà capitato anche a te questo:
Sei con uno o più amici e passa una ragazza, uno magari stravede per lei, l'altro tuo amico la trova nella media e il terzo pensa che sia orribile.
Dopo ovviamente ci sono degli idealtipi di donne e uomini che piacciono alla maggioranza della popolazione, idealtipi peraltro che differiscono da nazione a nazione e anche da epoca ad epoca (nella preistoria l'ideale di donna era obesa per dirne una).

Altre variabili importanti come è socializzata la donna con cui ci vuoi provare, il suo background socioculturale, il suo tipo psicologico,il gruppo dei pari, il suo stato psicologico, la presenza/assenza di figure genitoriali e come hanno influito nella visione che hanno e tante altre cose.






 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ti ringrazio ma io non sono un linguista... Anche se molte tipe potrebbero dire il contrario [8D]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
aahha schienare [:D]
ora non so se davvero max se ne faccia tante oppure no..comunque non mi sembra abbia detto cose fuori dalla realtà.
negli ambienti che hai menzionato (università posti vacanze e paesi esteri) mi sembra le cose vadano grosso modo così...lo dico per averli frequentati
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Però Janus anche te, ma quale finta pietà?
Guarda che non è che ce l'hanno tutti con te, eddai su che sei un ragazzo intelligente.

M4x speravo qualcosa di meglio che una serie di banalità, mi ci avevi fatto credere...mannaggia a te!