anche io la penso come te,ma molla un po' la presa per il bene degli altri, se no qualche ragazzo indeciso se farla finita o meno gli dai la spinta.
ce'gente che andando in moto ha avuto incidenti brutti ed ha perso l'uso delle gambe,altri per ictus ecc. se ti leggono gli dai il colpo di grazia perche' si ritrovano nelle tue parole.
non ti chiedo di fingere o recitare,ma solo di mollare un pochino la presa.
io non ho vissuto l'adolescenza da calvo per fortuna quindi non posso capirti come intendi te perche'non ho vissuto i tuoi stessi disagi nella tua stessa eta' e lo ammetto,la verita' va detta.
pero' anche io son stato scartato o tradito o lasciato o cmq schifato forse.
oltre ai capelli che ti fanno bello,esistono mille altri motivi per cui non piaci a una persona o piaci meno di altre.
tu dici che le italiane son spietate,io le frasi peggiori sugli altri le ho sentite da ragazze rumene in italia,quindi posso immaginare che qualche ragazza te lo abbia detto in faccia e so come ci si puo'sentire anche se io non ci provo con una estranea dal vivo penso dal 2003.
cmq provaci con molte su fb,dal vivo,nelle chat,e vedrai che se tu ci provi con 10 magari nessuna ci sta,ma se ci provi con mille almeno 30 ci staranno.
tu prima lavoratele via chat e sms e a voce,e poi saranno loro a volerti qualunque sia il tuo grado di bellezza.
poi io cmq trovo delle cose positive in ogni persona,e alla tua eta'non credo che tu sia bruttissimo come ti descrivi.
Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
tu esageri.
anche se dici la verita' molti ragazzi giovani che diventano pelati gia'da piccoli e non possono fare nulla perche'ereditario se gia' le ragazze li schifano o gli fanno capire che son diventati brutti,gli amici li deridono,magari subiscono bullismo e nonnismo per il loro essere pelati in tenera eta',poi leggono i tuoi commenti deprimenti e magari si suicidano o si arrendono subito.
poi cmq nella vita non bisogna mai arrendersi e le donne non sono tutte uguali.
e non e'nemmeno vero come dici te che piu'li perdi da vecchio e meno ti importa(cosa falsissima potrei elencarti casi dei miei colleghi over 50 che li hanno persi o li stanno perdendo)
ne che le donne over 40-50 non guardino la pelata,solo che si adeguano dato che a quell'eta' molti sono agati,minimo stempiati o diradati.
non ci piove che un povero operaio o disoccupato povero,se diventa anche pelato automaticamente diventa brutto o cmq molto ma molto piu'brutto rispetto a quando era normale,ma la vita va avanti lo stesso e trovera'ugualmente moglie e amanti.
non per niente ieri i brutti erano quasi tutti impegnati-sposati.
ma tu sei troppo giovane per sapere come va la vita.
hai solo 20 anni ca__ti...
Janus ha scritto:
Gel ha scritto:
Amaurys Perez rappresentante dei belli a Ciao Darwin [
]
Però moltissimi dei maschi della categoria dei brutti erano calvi, viceversa nei belli tutti con i capelli...
Esatto, ma guarda che strano... Poi mi dicono pure che sparo cavolate...
E tu invece pensi di sapere tutto perché in fondo la giovinezza con i capelli te la sei fatta, dico bene? A differenza di altri, mi sono basato proprio sulle mie esperienze, non su 2 libri. In fondo è meglio sparare luoghi comuni, tipo mai arrendersi, le done non sono tutte uguali, mentre in realtà te la ridi di gusto, vero, thecrow?
Quindi ammetti che scrivo la verità, ma che sia molto meglio una rassicurante bugia, giusto?