janus nel 66 patty pravo cantava ragazzo triste,qui il testo:
http://www.angolotesti.it/P/testi_canzoni_patty_pravo_3517/testo_canzone_ragazzo_triste_128603.html
il consiglio che ti da'uno che reputi un vecchietto senza aga
e'che non devi sprecare la tua giovinezza e mai arrenderti.
non voglio usare frasi fatte,pero'sei giovanissimo e hai ancora una vita davanti.
cmq era meglio il nick che avevi prima era piu'da figo e ricordava nick dei backstreet boys invece janus senza la j non e' il massimo.
a parte gli scherzi non te la prendere e non arrenderti mai,l'amore arriva quando meno te l'aspetti.
meglio poche ragazze ma che ti fanno sentire speciale che mille che non ti lasciano alcun ricordo...
poi non ti son state tolte le possibilita'togliendoti i capelli(era nel tuo dna la perdita di capelli) sei tu che le stai rifiutando le possibilita'.
poi cmq basta che esci con m4x e ppfff se acchiappi mille donne pure te come dice lui,i capelli fanno il 60% di bellezza,e perdendoli perdi molta sicurezza in te stesso e autostima,ma non sprecare la tua gioventu'e la tua vita,la vita e'una sola.
io ho tanti rimpianti potessi tornare indietro cambierei il mio passato,non sprecarlo il tuo tempo e non arrenderti ne deprimerti per 4 ragazzine ultra viziate e crudeli che credono di avercela d'oro per poi fare le zerbine e farsi trattare come delle feci da altrettanti ragazzini pari a loro. ascolta le mie parole.
e smettila di avercela con chi ha piu'capelli e anni di te,di non ascoltare i piu'grandi e crederli tutti inferiori a te,e di essere convinto di avere la verita' in tasca e sapere tutto.
cambia queste cose e vivrai meglio,ti consiglio come se fossi un fratello piu'piccolo,quindi non offendere e non scoppiare come fai sempre,ciao.