Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
l'evoluzione è inesorabile e purtroppo ad oggi soluzioni definitive a basso impatto non esistono
Si è inesorabile ma te ne accorgi quando inizi a peggiorare sul serio. Vediamo che succede, io sono convinto di avere anche effluvio che forse sta diminuendo.
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
38
Verona
Mi esprimo dato che sono circa alla seconda boccetta..

E' impossibile capire se funzioni o meno, abbinato alle cure classiche ed integratori come si può dire cosa sta funazionando e cosa no...

al netto di quanto sopra.. buon profumo, buona resa estetica, facile applicazione e il cuoio capelluto quest'anno non fa spira.. ma devo dire che è anche un anno buono per i miei capelli dopo anni cosi cosi..

continuerò ad usarlo.. magari non proprio tutto l'anno ma ad ogni ordine aggiungerò un paio di boccette.

grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per quello che, terapie farmacologiche a parte, meglio poi usare un integratore alla volta, sennò non si capisce cosa ha funzionato e cosa no
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Per quello che, terapie farmacologiche a parte, meglio poi usare un integratore alla volta, sennò non si capisce cosa ha funzionato e cosa no


io lo sto utilizzando assieme ai rame peptidi e al Nizoral quindi è impossibile sapere esattamente cosa faccia uno o l'altro

una cosa è certa il Nizoral per quanto riguarda la pulizia del cuoi capelluto da dermatite e prurito nel mio caso è fenomenale, nei periodi di non utilizzo i rame peptidi fanno comunque un buon lavoro di "mantenimento"

questa lozione invece mi da la sensazione che dia volume e spessore al capello
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Sono in procinto di iniziare l'utilizzo di questa lozione, vi darò feedback nei prossimi mesi.
A tal proposito, se io utilizzo minox tutte le sere, questa lozione quando la metto?
So che questa domanda è già stata fatta, ma non la trovo più
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti, eccomi qui ad aggiornarvi su...niente! ;) Solo per dirvi che io sto continuando ormai dal "lontano" fine novembre 2019 la mia, chiamiamola, terapia:

- Lavaggio quotidiano (serale): Kmax Stimulating Shampoo (a volte introduco nella pulizia anche questo prodotto: RAUSCH - SHAMPOO NUTRIENTE all‘uovo e olio https://www.rausch.ch/it/shampoo-nutriente-all-uovo-e-olio.html )
- (serale dopo la doccia) Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray (da un mese ormai tramite pipetta che non preferisco ma sembra più efficace nella mia situazione)
- Quotidianamente (mattino): 1 x FS Serenoa Repens (che sostituirò quando finirà con quella di Vitaminity)
- Quotidianamente (durante la giornata) (ormai da un paio d'anni): 15-20 semi di zucca

Un aspetto positivo è che nel mio caso il flacone di spray mi dura più di due mesi, dovrò acquistarne uno nuovo fra un paio di settimane.

Prossimo aggiornamento ca. fine febbraio.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Beh la cura che fai è molto blanda, immagino tu abbia una buonissima situazione.

Si la mia situazione non è disastrosa. Mi aspetto un mantenimento e se Dio vorrà qualche pelo in più... avendo poi i capelli molto spessi ne bastano 10 per fare rumore! :LOL:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sei qui da almeno 8 anni,mi sembra hai sempre utilizzato cosmetici o sbaglio?
Hai fatto foto negli anni per vedere eventuali variazioni con le terapie?
Tienici aggiornati
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Sei qui da almeno 8 anni,mi sembra hai sempre utilizzato cosmetici o sbaglio?
Hai fatto foto negli anni per vedere eventuali variazioni con le terapie?
Tienici aggiornati

Esattamente, ho sempre usato prodotti "cosmetici". Diciamo che sono sempre stato attento alla condizione del mio scalpo ma solo quando ho notato un peggioramento (anni fa) che durante un controllo nei ho fatto la domanda alla dermatologa che mi ha informato riguardo il Minoxidil 5%. Non voglio nessuna cura invasiva per ora, se diventerò calvo un giorno me ne farò una ragione e per ora posso dire che sto provando a mantenere quello che ho. Del resto per poter affermare che questo prodotto possa effettivamente dare dei segnali (seppur blandi) serve che qualcuno lo provi senza l'uso di ulteriori "aiuti" che ne possano compromettere la valutazione... ;)

Detto questo se vedrò dei risultati metterò senz'altro delle foto per dimostrarlo e per aiutare gli altri nella mia condizione. :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

ip man

Utente
28 Settembre 2016
13
1
5
Ciao a tutti , a 38 anni ormai con aga certificata (visita dott.gigli tanti anni fa)ho deciso di riprovarci con il "blocco vitaminity" + kmax stimulating hair growth.
La cura è cosi suddivisa :
2 caps DHT BLOCKER mattina
2 caps APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX PLUS meta pomeriggio
2 caps HAIR BOOSTER EFFLUVIUM verso sera.
al sistematico ho aggiunto la lozione topica ,trovo che la versione spray sia comodissima ,la utilizzo da circa un mese 8/9 nebulizzazioni al giorno, odore piacevole dura circa 15 minuti , senso di freschezza nelle parti applicate ,con i capelli corti puoi anche azzardate un'acconciatura , i capelli rimangono in posizione .
Sto notando un maggiore diradamento ma non so se sia imputabile alla lozione .

Sono anni che uso integratori naturali , non sono uno di primo pelo, sono anni che seguo il forum, non mi aspetto miracoli ma voglio darmi un ultima possibilità.

N.B : il mio vecchio nick name è : ilragioniere , ,mi iscrissi al forum circa 15 anni fa , anche piu...
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti , a 38 anni ormai con aga certificata (visita dott.gigli tanti anni fa)ho deciso di riprovarci con il "blocco vitaminity" + kmax stimulating hair growth.
La cura è cosi suddivisa :
2 caps DHT BLOCKER mattina
2 caps APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX PLUS meta pomeriggio
2 caps HAIR BOOSTER EFFLUVIUM verso sera.
al sistematico ho aggiunto la lozione topica ,trovo che la versione spray sia comodissima ,la utilizzo da circa un mese 8/9 nebulizzazioni al giorno, odore piacevole dura circa 15 minuti , senso di freschezza nelle parti applicate ,con i capelli corti puoi anche azzardate un'acconciatura , i capelli rimangono in posizione .
Sto notando un maggiore diradamento ma non so se sia imputabile alla lozione .

Sono anni che uso integratori naturali , non sono uno di primo pelo, sono anni che seguo il forum, non mi aspetto miracoli ma voglio darmi un ultima possibilità.

N.B : il mio vecchio nick name è : ilragioniere , ,mi iscrissi al forum circa 15 anni fa , anche piu...

Ciao , da quanto tempo stai usando il kmax?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao , le compresse di apple prendile in due momenti diversi della giornata facendo 1+1 tipo una pre colazione e una metà pomeriggio, non assieme.
Il booster va benissimo ma da usare a cicli , è solo per favorire la ricrescita fisiologica dopo un effluvio, prendilo per 3-4 mesi, non da prendere sempre.
 

ip man

Utente
28 Settembre 2016
13
1
5
Ciao , da quanto tempo stai usando il kmax?
ciao , da circa un mese, come lozione uso solo il kmax
Ciao , le compresse di apple prendile in due momenti diversi della giornata facendo 1+1 tipo una pre colazione e una metà pomeriggio, non assieme.
Il booster va benissimo ma da usare a cicli , è solo per favorire la ricrescita fisiologica dopo un effluvio, prendilo per 3-4 mesi, non da prendere sempre.
se posso chiedere , come mai in due momenti separati?
per questioni organizzative faccio 2+2+2 quinid mattina, pomeriggio e sera
 

ip man

Utente
28 Settembre 2016
13
1
5
seguirò il consiglio e costantemente aggiornerò la situazione ed eventuali sviluppi, con il bf ho fatto scorta , sarò un tester attendibile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Purtroppo non posso ancora sbilanciarmi perché perdevo un integratore che aumentava la caduta. Qualcuno ha ottenuto i primi risultati ?