Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Allora Ragazzi? Novità sul prodotto? A me sembrava avesse dato una spinta ma ora non saprei perché ho sospeso Mela Annurca e mi sembra che questa spinta non ci sia più. So che 2 mesi scarsi sono pochi però non si sa mai. Voi?
Perché hai sospeso la mela e da quanto???

11 Dicembre scrivevi (mela)
Non sono ancora due mesi, in passato però l'ho usata con scarsi risultati.

11 Dicembre(lozione)
Ragazzi non so se è questo o la mela ma io vedo un apparente ricrescita
 
Ultima modifica:

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Perché hai sospeso la mela e da quanto???

11 Dicembre scrivevi (mela)
Non sono ancora due mesi, in passato però l'ho usata con scarsi risultati.

11 Dicembre(lozione)
Ragazzi non so se è questo o la mela ma io vedo un apparente ricrescita
Ho avuto alcuni problemi di salute ed ho dovuto sospendere tutti gli integratori per una decina di giorni. Ora non so se ha senso riprendere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Soliti sei mesi
Ma io parlavo della mela,le hai sospese,ma le hai usate talmnente poco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Io la uso da parecchio
Comunque se puoi secondo me riprendi,puo'farti solo bene,assieme alla lozione,visto che non usi altro
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
E si te lo avevo proposto anch'io ma avevi remore per i sides
Vabbè stiamo andando OT..
Facci sapere come va nei prossimi mesi con la lozione K-max
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
E si te lo avevo proposto anch'io ma avevi remore per i sides
Vabbè stiamo andando OT..
Facci sapere come va nei prossimi mesi con la lozione K-max
La lozione si stende bene anche se io tendo a metterne troppa proprio perché asciuga subito. Per gli effetti è bene che tutti noi che la sperimentiamo ci teniamo aggiornati
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
C'è qualcuno che sta avendo qualche risultato?

Io! Io! Io ho dei risultati!!

Sono a un mese esatto e ho notato che la quantità all'interno della bottiglietta si sta esaurendo... spero non sia soltanto suggestione!

;o)

Dimenticavo, Buon Natale a tutti! Speriamo che Babbo Natale ci porti tanti capelli (ma non sotto l'albero)
 
Ultima modifica:
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Io! Io! Io ho dei risultati!!

Sono a un mese esatto e ho notato che la quantità all'interno della bottiglietta si sta esaurendo... spero non sia soltanto suggestione!

;o)

Dimenticavo, Buon Natale a tutti! Speriamo che Babbo Natale ci porti tanti capelli (ma non sotto l'albero)
Ti giuro sto notando la stessa cosa haha
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Ma in che senso?
Utilizzate lo spruzzo o pipetta?
Non è che ne mettete troppo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ma in che senso?
Utilizzate lo spruzzo o pipetta?
Non è che ne mettete troppo?

Era un modo per dire che la sto usando ma per ora niente...anche perchè troppo presto e non mi aspetto niente. L'unica differenza che c'è da quando ho iniziato (e sono costante con shampo e lozione tutti i giorni prima d'andare a dormire) è che la bottiglietta è più vuota! :LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Era un modo per dire che la sto usando ma per ora niente...anche perchè troppo presto e non mi aspetto niente. L'unica differenza che c'è da quando ho iniziato (e sono costante con shampo e lozione tutti i giorni prima d'andare a dormire) è che la bottiglietta è più vuota! :LOL:
A beh allora dovrai se vuotare qualche altra bottiglietta mi sa ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
So che verrò redarguito ma io sono a buon punto con la seconda bottiglietta e sono oltre due mesi di trattamento. Per ora nulla di certo. Attendo un altro mese ed un'altra bottiglietta poi valuterò con più accuratezza, per me 3 Mesi saranno sufficienti per dare un primo giudizio.
Nella mia esperienza passata con lozioni naturali notavo cambiamenti, seppur piccoli, anche dopo un mese di utilizzo
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz and proxy

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
tieni presente che qualunque risposta del cuoio capelluto ad un trattamento, non può essere evidente prima di un certo periodo (6/8/10 mesi) in quanto i tempi di risposta del cuoio capelluto sono molto lunghi. in pratica prima deve avvenire un ripristino delle condizioni ottimali per il proliferare dei bulbi e dei capelli e poi può iniziare la fase di risposta. forse l'unico indizio valido a 2/3 mesi può essere la qualità dei capelli esistenti che secondo me sono già un buon indice di salute del cuoio capelluto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ma infatti io mica mi aspettavo la ricrescita di capelli miniaturizzati, ma l'aumento di quelli presenti. Di lozioni farmaceutiche non ho esperienza al momento, ma di quelle naturali si. Di solito già dopo 1 mese o 2 i primi effetti si vedono