Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti, i prodotti sono arrivati e li ho ritirati! Prime sensazioni, la lozione in effetti si assorbe in un paio di secondi. Mi bastano 4-5 spruzzate.. due per parte e una centrale. Profumazione intensa ma non la riconosco.. credo sia la nigella sativa. La mia situazione non è disastrosa e quindi inevitabilmente il prodotto finisce anche sui capelli e sembra che ne escano un po' unti ma dovrò provare qualche altra applicazione per capire meglio..

Lo shampoo invece fa pochissima schiuma (aspetto positivo...). Occorre lasciarlo 2-3 minuti, la profumazione non è gradevolissima, l'impressione è quella del mentolo.. e in effetti al risciacquo ho avuto come una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto. Non mi sembra che ci sia un effetto volumizzante...

Side effects... per ora nessuno, riesco ancora ad andare di corpo, vedo male come prima e mi piacciono ancora le donne!

Intendo continuare per almeno 6 mesi...
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Utilizza la pipetta se hai i capelli lunghetti
Per la profumazione della lozione è appunto la Nigella
Per lo shampoo confermo OE di menta
Ma hai integrato ad una classica terapia o come unico prodotto ?
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Utilizza la pipetta se hai i capelli lunghetti
Per la profumazione della lozione è appunto la Nigella
Per lo shampoo confermo OE di menta
Ma hai integrato ad una classica terapia o come unico prodotto ?

Proverò sicuramente la pipetta!

Non sto facendo nessun'altra cura. L'unica cosa che faccio è da un paio d'anni che mangio ogni giorno 10-20 semi di zucca ma anche perchè mi piacciono! :D
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Quindi non stai curando un'AGA credo

A mio modesto modo di vedere credo di essere agli inizi.. una stempiatura sempre più marcata che però sembra essersi arrestata durante l'ultimo anno. Indubbio c'è anche un arretramento della hairline ma credo sia più fisiologica... se mi sembrerà opportuno (in senso di risultati/cambiamenti) metterò delle foto nel Forum.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma hai fatto una visita con dermoscopia? ti consiglio di farla, se è aga anche se agli inizi prendi almeno la serenoa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ma hai fatto una visita con dermoscopia? ti consiglio di farla, se è aga anche se agli inizi prendi almeno la serenoa.

La feci alcuni anni fa per un consulto sulla soglia dei 40... ma la dermatologa mi disse in modo generico che l'unica cura era tramite Minoxidil al 5% e che la farmacia all'angolo ne produceva "fatto in casa" diciamo.

Cos'è la serenoa? Adesso mi informo.. Grazie!

Ho letto ora...az, questa me l'ero fatta sfuggire! In effetti la notte vado più spesso al bagno, se mi riduce anche questo problema è la soluzione definitiva! :LOL: Scusate l'OT, meglio via orale o lozione?
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Anti dht natrurale, è la base dell'aga, allora se ti disse cosi significa che avevi aga, penso lieve visto che anche senza cure hai cmq mantenuto.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non si legge. E l'altra volta non avevi risposto. Fate le scritte più chiare o scrivetelo invece di offendere i clienti ;)

Ciao Capelluto
Proxy aveva fatto anche una foto della pipetta graduata fornita con la lozione

Capisco che le dimensioni siano ovviamente ridotte trattandosi di un oggetto piccolo ma sulla pipetta graduata sono riportate 4 tacche:

-quella più alta riporta scritto "2 ml"
-a scendere tacca intermedia senza scritta ma ovviamente corrispondente a 1,5ml
-a scendere tacca 1ml con scritta "1"
-a scendere tacca 0,5ml senza scritta ma ovviamente corrispondente a 0,5 ml

Boh mi sembra che sia tutto molto chiaro anche se in piccolo ;)

ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Io addirittura pensavo... 15 spruzzate e poi massaggio. Lo spray di che tipo è? Grossq gettata (lozione molto liquida) oppure no?

Ciao Bengalami
L'erogatore spray prescelto è davvero ottimale in quanto nebulizza nè troppo nè poco quindi non troppo diretto per fare effetto "getto" ma non eccessivamente nebuloso col rischio di andare troppo sul fusto del capello....poi ci sia aggiusta regolando distanza ottimale tra nebulizzatore e cuoio capelluto

In ogni caso abbiamo volutamente inserito una pipetta graduta (tacche da 0,5-1-1,5- 2ml quella più alta) per chi preferisci questo metodo di applicazione che anche io ritengo più mirato sebbene leggermente meno pratico ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Tu fai sei sempre le stesse domande, tutto qui.
Quando ti fissi su una cosa,sei peggio di un bambino,basta leggere i tuoi interventi

Ti ho risposto,ti ho fatto la foto e ti ho anche detto di non fissarti con le quantità.
Come per tutte le lozioni applichi quello che ti serve stop.
Ma sei ancora qui a chiedere la stessa cosa,dai su.
Se non va bene questa pipetta, prendine una tu,come ti aggrada..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
SI adesso dopo mille giudizi .
E tu sei scortese! Punto. Che cavolo lo fate a fare un forum che qualsiasi domanda c'è qualcuno che ti sfotte? Oltretutto per un prodotto che producete voi?
Fosse di altri capirei... Mah

Stavo per fare un altro post su un' altra questione evito.

Cerca di non essere logorroico quando scrivi, magari chi ti legge ti apprezzerà di più.
Tu non te ne rendi conto quando scrivi,ma starti dietro a volte e veramente difficile.
Hai sempre ricevuto risposte,anche dettagliate(vedi lozione)ma sembra sempre che fino a che non vengono confermate le tue tesi,non vada bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Non ti ho insultato,ti ho solo messo davanti all'evidenza, visto che non te ne rendi conto da solo
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Confermo, l'erogatore spray è fatto molto bene, lo si capisce anche solo guardandolo che è diverso dai soliti. Chi ce l'ha sa di cosa sto parlando...

Aggiorno la mia impressione: i capelli non rimangono unti. Lo shampo in effetti ha un effetto leggermente volumizzante.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy