Ciao a tutti, i prodotti sono arrivati e li ho ritirati! Prime sensazioni, la lozione in effetti si assorbe in un paio di secondi. Mi bastano 4-5 spruzzate.. due per parte e una centrale. Profumazione intensa ma non la riconosco.. credo sia la nigella sativa. La mia situazione non è disastrosa e quindi inevitabilmente il prodotto finisce anche sui capelli e sembra che ne escano un po' unti ma dovrò provare qualche altra applicazione per capire meglio..
Lo shampoo invece fa pochissima schiuma (aspetto positivo...). Occorre lasciarlo 2-3 minuti, la profumazione non è gradevolissima, l'impressione è quella del mentolo.. e in effetti al risciacquo ho avuto come una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto. Non mi sembra che ci sia un effetto volumizzante...
Side effects... per ora nessuno, riesco ancora ad andare di corpo, vedo male come prima e mi piacciono ancora le donne!
Intendo continuare per almeno 6 mesi...
Lo shampoo invece fa pochissima schiuma (aspetto positivo...). Occorre lasciarlo 2-3 minuti, la profumazione non è gradevolissima, l'impressione è quella del mentolo.. e in effetti al risciacquo ho avuto come una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto. Non mi sembra che ci sia un effetto volumizzante...
Side effects... per ora nessuno, riesco ancora ad andare di corpo, vedo male come prima e mi piacciono ancora le donne!
Intendo continuare per almeno 6 mesi...
Ultima modifica: