Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
P.S. già la confezione fa capire che è prodotto di fascia alta. Lozione liquida che ha profumo particolare ma buono. Anche lo shampoo è buonissimo. Avrei preferito leggermente più schiumoso... ma l effetto finale è pregevole. Ottimo profumo. Soddisfatto al massimo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Grazie ragazzi per i feedback,Dep ha dato il massimo come il solito (y)(y)
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Buongiorno!
Ma hai fatto una visita con dermoscopia? ti consiglio di farla, se è aga anche se agli inizi prendi almeno la serenoa.

Ciao simwe9one, ho iniziato a prendere serenoa ma qui in Svizzera ho trovato solo quella denominata "FS Serenoa Repens capelli 3000mg - 120 capsule" e guardando le specifiche è indicato 20:1 e facendo una veloce ricerca sembra che la quantità di palmetto corrisponda a ca. 150mg! Sembra che la quantità necessaria sia però 320mg...ho cannato vero? Dovrei prendere due capsule al giorno?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Buongiorno!


Ciao simwe9one, ho iniziato a prendere serenoa ma qui in Svizzera ho trovato solo quella denominata "FS Serenoa Repens capelli 3000mg - 120 capsule" e guardando le specifiche è indicato 20:1 e facendo una veloce ricerca sembra che la quantità di palmetto corrisponda a ca. 150mg! Sembra che la quantità necessaria sia però 320mg...ho cannato vero? Dovrei prendere due capsule al giorno?
Con Kmax Stimulating come va?
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Con Kmax Stimulating come va?

Dopo una settimana di utilizzo confermo la facilità d'utilizzo. Chiaramente per ora non ho riscontri.. vediamo dopo un mese se noto qualcosa ma dubito... I miei capelli sono già molto spessi quindi non posso neppure dire se il diametro del fusto si stia ispessendo.
 

franchetto84

Utente
21 Giugno 2019
3
0
5
roma
Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di questo prodotto ma ho delle domande da fare:
serve per far ricrescere i capelli piu' velocemente dopo l effulvio?
o serve per dare una mano al minoz e fina per far ricrescere i capelli nelle zone diradate?
lo si puo' usare tutti i g tranne il week?
dopo quanto tempo si dovrebbero vedere i risultati?
io tendenzialmente perdo molti capelli, la mia cura attuale è serenoa al mattino, fina col minox al 2% in formato liquido la sera,
per lo shampoo andrebbe bene anche sui capelli molto secchi (il mio caso?
grazie a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Leggi il primo post e trovi tutte le risposte

Sto ancora aspettando di vedere la tua situazione

Lo shampoo è delicato,per utilizzo quotidiano.
Va bene anche per i capelli secchi, avendo un'azione ristrutturante.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Buondì, utlizzata la nuova lozione ieri per la prima volta, la sensazione principale che ho avuto è quella di utilizzare un reglandin extra in spray, sicuramente per via della nigella. Confermo quello detto da altri, si asciuga subito e l'odore (pur leggero) persiste per una 15 ina di minuti poi svanisce del tutto. Per i risultati aspettiamo un paio di mesi. Ottimo prodotto, complimenti a tutto lo staff.
 
Ultima modifica:

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
arrivato anche a me e lo sto utilizzando da qualche giorno, sia a livello di effetto e profumazione sembra davvero gradevole.
In questo periodo lo utilizzo in associazione al Nizoral (2 volte alla settimana) e al Kmax rame peptidi (2/3 volte la settimana) e nessun problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Domanda tecnica, ha senso affiancare a questo prodotto un altro prodotto contenente Peptidi? Visto che con un prodotto come "The Ordinary. Multi Peptide Serum For Hair Density" sembra ci sia siano stati ottimi riscontri.
Grazie!
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Domanda tecnica, ha senso affiancare a questo prodotto un altro prodotto contenente Peptidi? Visto che con un prodotto come "The Ordinary. Multi Peptide Serum For Hair Density" sembra ci sia siano stati ottimi riscontri.
Grazie!

non mi interessa sponsorizzare prodotti ma c'è quello della Kmax ai rame peptidi che con 38€ e ti porti a casa 200ml di prodotto da associare a questo stimulating
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Allora Ragazzi? Novità sul prodotto? A me sembrava avesse dato una spinta ma ora non saprei perché ho sospeso Mela Annurca e mi sembra che questa spinta non ci sia più. So che 2 mesi scarsi sono pochi però non si sa mai. Voi?