E perché non hai continuato con quelle?Ma infatti io mica mi aspettavo la ricrescita di capelli miniaturizzati, ma l'aumento di quelli presenti. Di lozioni farmaceutiche non ho esperienza al momento, ma di quelle naturali si. Di solito già dopo 1 mese o 2 i primi effetti si vedono
Quindi mi sembra di capire che a te fa effetto tutto subito e poi scema velocemente?Perché stavano facendo meno effetto e volevo provare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere più potente in teoria, ma non sto dando un giudizio sarebbe troppo presto. Tra un mese forse è diverso.
In che senso i medici non ti seguono sulle lozioni?Mi riferivo agli ultimi anni, usavo una lozione e mi aiutava. Anche l'anno scorso ho avuto un peggioramento e la lozione mi è sembrata arrestare il peggioramento. Purtroppo come sai i medici non ti seguono sulle lozioni e quindi è difficile dirlo con certezze se è l'effluvio che si arresta o la miniaturizzazione. In ogni caso Kmax è usato da tanti ci saranno anche altri che porteranno la loro testimonianza ed io stesso appena vedo qualcosa che posso dire con sicurezza
Mi sembrava un'ottima occasione per vedere se il Kmax funziona . In ogni caso purtroppo posso solo prendere antiandrogeni in lozione e Serenoa. Minox no. Quindi attendo di finire il test con Kmax, se non precipita la situazione e poi valuto il da farsi se iniziare gli antiandrogeni.
Ho controllato le foto di 2 anni fa non avevo neanche la percezione del problema mentre ora si ma lo stesso dottore ha detto che a 47 anni un' aga con uno che non si è mai curato ed ha ancora i capelli significa che è lenta. Io non so cosa pensare
Addirittura 7 mesi? Beh comunque se fossero più spessi non sarebbe male. Fammi capire tu hai contrastato la AA con Nizorla e Rame peptidi? Nient'altro?
Beh tel'ho chiesto perché io fino a 46 anni ho contrastato la AA con Serenoa e qualche lozione. Era una forma ad avanzamento molto lento che ultimamente sta progredendo, anche se è difficile capirne l'evoluzione.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: