Io non ho parlato di risultati concreti o eclatanti ma di piccoli cambiamenti o modifiche che secondo me si notano, magari non sono definitivi ma si notano, lo stesso utente djgz dice al terzo meseBeh ma 3 mesi sono pochi, di solito almeno 6 mesi.
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco titolato al 45% in acidi grassi *Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi | 640 mg* 288 mg |
ho visto la dose di una pastiglia che dovrebbe equivalere ai famosi 320mg di serenoa
-Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 compresse)
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco
titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi640 mg*
288 mg
si , ma l'altro con 240mg a che titolazione é?
mi metti in crisi ahaha, dovrebbe essere titolato al 20% quindi sono 666mg circa al 90% , è la dose di 1 sola compressa? mi sembra strano sia cosi tanto.
...ha messo in difficoltà te che che ne sai! Pensa a me che non ne capisco nulla!! La dose si, è di una sola compressa al giorno. Dove l'ho preso a una domanda specifica rispondono che una pastiglia contiene: "300mg" di palmetto. Comunque secondo me in realtà corrispondono a 150mg.
metti pure il link del prodotto,
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: