Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao Djgz
per 20:1 si intende il rapporto di estrazione utilizzato ma non dice nulla sulla titolazione in acidi grassi dell'estratto effettivamente utilizzato...

Purtroppo alcuni prodotti esteri seguono diverse legislazioni in ottica di obblighi di etichetta: nel prodotto da te indicato non è presente la quantità effettiva di estratto per capsula e la relativa titolazione

Viene solo riportata la dicitura "equivalente a 3000mg"

Comunque puoi tranquillamente terminarla ;)

Ok, grazie per le informazioni esaustive. La combinerò con il DHT-Blocker fino ad esaurimento.. poi continuerò con le due capsule di DHT-Blocker consuete.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ok, grazie per le informazioni esaustive. La combinerò con il DHT-Blocker fino ad esaurimento.. poi continuerò con le due capsule di DHT-Blocker consuete.
Bravo... almeno sei sicuro della alta titolazione del prodotto...in più ci sono atri attivi che agiscono sinergicamente....
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz

Markus7481

Utente
7 Marzo 2019
12
5
5
Nola
Ma non lo e' nemmeno con il minoxidil,infatti la famosa caduta indotta(se appare)lo fa' dopo il primo mese,mese e mezzo
Se sei gia' in effluvio,potresti notare una maggior caduta,dovuta alla maggior velocita' di crescita, ma parliamo sempre di almeno 20-30 gg
Se nasce per combattere l'effluvio come fa a provocare un effluvio... ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Se nasce per combattere l'effluvio come fa a provocare un effluvio... ?
E te lo ha detto che è nato per l', effluvio?? ?
Pensa che è proprio sconsigliato se lo hai eh

Qui molte info sul minoxidil

 

Markus7481

Utente
7 Marzo 2019
12
5
5
Nola
E te lo ha detto che è nato per l', effluvio?? ?
Pensa che è proprio sconsigliato se lo hai eh

Qui molte info sul minoxidil

Parlo del Kmax Stimulating... sembra essere nato anche per combattere un effluvio, quindi mi sembra strano possa causare caduta indotta, che sia all'inizio del o alla sua sospensione dell'applicazione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Parlo del Kmax Stimulating... sembra essere nato anche per combattere un effluvio, quindi mi sembra strano possa causare caduta indotta, che sia all'inizio del o alla sua sospensione dell'applicazione...
Scusa pensavo parlassi di minoxidil ..:ROFLMAO:
La stimulating è una lozione con attivi stimolatori della crescita..
Quindi può velocizzarla e se sei in effluvi potresti notare maggior caduta,nulla di più
 
  • Mi Piace
Reazioni: Markus7481

Markus7481

Utente
7 Marzo 2019
12
5
5
Nola
Scusa pensavo parlassi di minoxidil ..:ROFLMAO:
La stimulating è una lozione con attivi stimolatori della crescita..
Quindi può velocizzarla e se sei in effluvi potresti notare maggior caduta,nulla di più
Figurati... ?
Cmq io ho usato due flaconi e ho notato una sensibile diminuzione della caduta, anzi quasi arrestata... quindi per questo mi sembra strano. Uso anche minoxidil 2% da 8 mesi, forse per questo non ho avuto caduta indotta perché già superata mesi fa per via del minoxidil...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Microcircolo no,ha azione stimolante,quindi si potrebbe essere un' aiuto.
Nel post comunque io vedrei molto meglio i rame peptidi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Come post trapianto,sono usatissimi negli Usa credo più di 20 anni


Come agisce
I rame peptidi hanno eccellenti qualità anti-infiammatorie e riparatrici della pelle e sono particolarmente indicati per contrastare eventuali irritazioni del cuoio capelluto, seborrea, arrossamenti, pruriti e desquamazioni secche o grasse. Tali condizioni sono estremamente frequenti nei soggetti affetti da alopecia androgenetica e spesso sono peggiorate dall’utilizzo concomitante di lozioni alcooliche sia farmacologiche (vedi minoxidil) che non. I rame peptidi inoltre hanno dimostrato di promuovere la formazione dei vasi sanguinei e di stimolare, in maniere blanda, la ricrescita del capelli.
L’applicazione di questo prodotto pertanto, congiuntamente agli altri trattamenti topici, ne aumenta quindi l’efficacia e aiuta a ricostituire e a mantenere il cuoio capelluto in condizioni ottimali.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Piccolo aggiornamento: sono costretto a interrompere momentaneamente l'assunzione del DHT Blocker, purtroppo ho notato che qualcosa all'interno mi provova un reazione alla gola, come un gonfiore. Credo che sia una forma di allergia, infatti dopo due giorni di sospensione è praticamente sparito! Aspetto che sparisca del tutto poi valuterò se assumere una solo pastiglia al giorno... il resto della "cura" continua come sempre.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Piccolo aggiornamento: sono costretto a interrompere momentaneamente l'assunzione del DHT Blocker, purtroppo ho notato che qualcosa all'interno mi provova un reazione alla gola, come un gonfiore. Credo che sia una forma di allergia, infatti dopo due giorni di sospensione è praticamente sparito! Aspetto che sparisca del tutto poi valuterò se assumere una solo pastiglia al giorno... il resto della "cura" continua come sempre.
Mi sembra veramente stana un allergia al DHT Blocker...sicuro non è un banale mal di gola..con il caldo/freddo di questi tempi... e anche se fosse un allergia l'avresti anche prendendone una... Io al tuo una volta spariti i sintomi proverei di nuovo con 2 compresse... sarà la prova del 9 per vedere se eri allergico o meno...
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz and proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Mi sembra veramente stana un allergia al DHT Blocker...sicuro non è un banale mal di gola..con il caldo/freddo di questi tempi... e anche se fosse un allergia l'avresti anche prendendone una... Io al tuo una volta spariti i sintomi proverei di nuovo con 2 compresse... sarà la prova del 9 per vedere se eri allergico o meno...

E' la prima cosa che ho pensato, ma dopo 10 giorni di fastidio senza altri sintomi inerenti ad un eventuale raffreddamento ho pensato che l'unica abitudine che ho cambiato era proprio questa. Quindi ho smesso da due giorni e l'effetto è quasi svanito, aspetterò che svanirà del tutto (quindi tra oggi e domani) e poi riprenderò per capire se il problema è proprio qualcosa del DHT-Blocker. Diciamo che non escludo nulla..