Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma infatti io mica mi aspettavo la ricrescita di capelli miniaturizzati, ma l'aumento di quelli presenti. Di lozioni farmaceutiche non ho esperienza al momento, ma di quelle naturali si. Di solito già dopo 1 mese o 2 i primi effetti si vedono
E perché non hai continuato con quelle? :unsure:
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Perché stavano facendo meno effetto e volevo provare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere più potente in teoria, ma non sto dando un giudizio sarebbe troppo presto. Tra un mese forse è diverso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Perché stavano facendo meno effetto e volevo provare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere più potente in teoria, ma non sto dando un giudizio sarebbe troppo presto. Tra un mese forse è diverso.
Quindi mi sembra di capire che a te fa effetto tutto subito e poi scema velocemente?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Mi riferivo agli ultimi anni, usavo una lozione e mi aiutava. Anche l'anno scorso ho avuto un peggioramento e la lozione mi è sembrata arrestare il peggioramento. Purtroppo come sai i medici non ti seguono sulle lozioni e quindi è difficile dirlo con certezze se è l'effluvio che si arresta o la miniaturizzazione. In ogni caso Kmax è usato da tanti ci saranno anche altri che porteranno la loro testimonianza ed io stesso appena vedo qualcosa che posso dire con sicurezza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015