Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma infatti io mica mi aspettavo la ricrescita di capelli miniaturizzati, ma l'aumento di quelli presenti. Di lozioni farmaceutiche non ho esperienza al momento, ma di quelle naturali si. Di solito già dopo 1 mese o 2 i primi effetti si vedono
E perché non hai continuato con quelle? :unsure:
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Perché stavano facendo meno effetto e volevo provare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere più potente in teoria, ma non sto dando un giudizio sarebbe troppo presto. Tra un mese forse è diverso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Perché stavano facendo meno effetto e volevo provare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere più potente in teoria, ma non sto dando un giudizio sarebbe troppo presto. Tra un mese forse è diverso.
Quindi mi sembra di capire che a te fa effetto tutto subito e poi scema velocemente?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Mi riferivo agli ultimi anni, usavo una lozione e mi aiutava. Anche l'anno scorso ho avuto un peggioramento e la lozione mi è sembrata arrestare il peggioramento. Purtroppo come sai i medici non ti seguono sulle lozioni e quindi è difficile dirlo con certezze se è l'effluvio che si arresta o la miniaturizzazione. In ogni caso Kmax è usato da tanti ci saranno anche altri che porteranno la loro testimonianza ed io stesso appena vedo qualcosa che posso dire con sicurezza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Mi riferivo agli ultimi anni, usavo una lozione e mi aiutava. Anche l'anno scorso ho avuto un peggioramento e la lozione mi è sembrata arrestare il peggioramento. Purtroppo come sai i medici non ti seguono sulle lozioni e quindi è difficile dirlo con certezze se è l'effluvio che si arresta o la miniaturizzazione. In ogni caso Kmax è usato da tanti ci saranno anche altri che porteranno la loro testimonianza ed io stesso appena vedo qualcosa che posso dire con sicurezza
In che senso i medici non ti seguono sulle lozioni?
Secondo me hai solo avuto arresti di effluvio naturali
Cosa hai usato in questi particolari periodi e con che tempistiche?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Nessuno verra a guardare se il tuo processo di miniaturizzazione è diminuito usando una lozione. L'anno scorso ho usato Nivatrix. Nessun Miracolo, forse lieve miglioramento e stabilizzazione. Ci sta che l'effluvio c'entri, perdevo tanti capelli anche in questo periodo, ma il medico mi ha detto che è AA che sta avanzando (lentamente) e non c'entra l'effluvio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
"Nessuno verra a guardare se il tuo processo di miniaturizzazione è diminuito usando una lozione"
Beh visto che tu a quanto ho capito non segui una cura canonica,cosa ti puo' dire in merito ad una lozione il medico?
Quindi probabilmente il tuo medico ha ragione,senza cure,l'AGA avanza,ma nell'AGA non c'e' una caduta massiccia di capelli,ma una costante miniaturizzazione,che porta alla morte del bulbo
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Io sono d'accordo con te. Per me io ho AA che avanza lentamente ma anche effluvio non diagnosticato. Magari si è data poco peso alla cosa perché l'AA è più importante. In futuro volevo partire con antiandrogeni, ma prima volevo testare alcune lozioni tra cui Kmax. Credo sia nell'interesse di tutto compreso chi lo produce capire come funziona.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Si ma in tutti questi non hai fatto praticamente nulla di concreto per stabilizzare la situazione
Quindi secondo me devi pensare seriamente sul da farsi, perché più avanti vai, più arrivi al punto di non ritorno
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Mi sembrava un'ottima occasione per vedere se il Kmax funziona . In ogni caso purtroppo posso solo prendere antiandrogeni in lozione e Serenoa. Minox no. Quindi attendo di finire il test con Kmax, se non precipita la situazione e poi valuto il da farsi se iniziare gli antiandrogeni.
Ho controllato le foto di 2 anni fa non avevo neanche la percezione del problema mentre ora si ma lo stesso dottore ha detto che a 47 anni un' aga con uno che non si è mai curato ed ha ancora i capelli significa che è lenta. Io non so cosa pensare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
"In ogni caso purtroppo posso solo prendere antiandrogeni in lozione e Serenoa"
Beh dici poco,se avessi iniziato prima, magari saresti ancora come due anni fa
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Mi sembrava un'ottima occasione per vedere se il Kmax funziona . In ogni caso purtroppo posso solo prendere antiandrogeni in lozione e Serenoa. Minox no. Quindi attendo di finire il test con Kmax, se non precipita la situazione e poi valuto il da farsi se iniziare gli antiandrogeni.
Ho controllato le foto di 2 anni fa non avevo neanche la percezione del problema mentre ora si ma lo stesso dottore ha detto che a 47 anni un' aga con uno che non si è mai curato ed ha ancora i capelli significa che è lenta. Io non so cosa pensare


Io per scelta personale non ho mai deciso di contrastare a livello sistemico o con farmaci l'avanzamento dell'A.A. ,di cui soffro da oramai 1 decennio, ma semplicemente mantenere in salute il cuoi capelluto visto che soffro di seborrea soprattutto nei cambi di stagione (capelli e cute unta con forte prurito annesso)

personalmente mi sono sempre trovato bene con il Nizoral e i rame peptidi, gli unici prodotti in grado di attenuare il problema , in alternativa shampoo all'ortica.

sto provando ora questa lozione da circa un mesetto e mi sembra che i capelli vecchi siano leggermente più "forti" e spessi di prima ma una risposta seria arriverà nella prossima estate
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Addirittura 7 mesi? Beh comunque se fossero più spessi non sarebbe male. Fammi capire tu hai contrastato la AA con Nizorla e Rame peptidi? Nient'altro?
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Addirittura 7 mesi? Beh comunque se fossero più spessi non sarebbe male. Fammi capire tu hai contrastato la AA con Nizorla e Rame peptidi? Nient'altro?

non ho contrastato un bel nulla
il mio obiettivo è non avere i capelli grassi e mantenere in salute il cuoio capelluto soprattutto nei cambi di stagione

l'A.A. avanza tranquillamente dall'età di 30 anni circa e ora ne ho 42 (quest'anno 43) ma la pulizia e la cura della cute a mio avviso è fondamentale per stare bene e non soffrire di prurito
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Beh tel'ho chiesto perché io fino a 46 anni ho contrastato la AA con Serenoa e qualche lozione. Era una forma ad avanzamento molto lento che ultimamente sta progredendo, anche se è difficile capirne l'evoluzione.
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Beh tel'ho chiesto perché io fino a 46 anni ho contrastato la AA con Serenoa e qualche lozione. Era una forma ad avanzamento molto lento che ultimamente sta progredendo, anche se è difficile capirne l'evoluzione.

l'evoluzione è inesorabile e purtroppo ad oggi soluzioni definitive a basso impatto non esistono