Dottoressa che fa miracoli.

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Buongiorno Aissela, ti rispondo per chiarire che quando giovedì ho scritto a Pasquale dicendo "non ci crederai, ma il miracolo è avvenuto (privatamente)", mi riferivo al fatto di aver ricevuto, da te, una risposta, privatamente appunto, sulla mia casella di posta personale (dato che io ti avevo posto quesiti, la prima volta, in privato), dopo che, in effetti avevo pensato che una risposta forse non l avrei mai ricevuta. Quindi ti ringrazio, per la risposta, anche se, per la verità, non mi è sembrato molto giusto sentirmi dire "Io ti direi di provare, tanto non hai nulla da perdere. Se la terapia non funziona la dottoressa è la prima a dirti di lascia stare", perché se la terapia fosse poco affidabile, comunque perderei invece qualcosa certamente: la somma che spenderei (che per ora non mi è dato di conoscere: ma sicuramente contattero in qualche modo questa dottoressa per avere info). Grazie ancora
Ho scritto così per il semplice fatto che spesso le persone arrivano dalla dottoressa che hanno già speso tantissimi soldi tra visite, prp, presunti istituti tricologici e terapie varie, quindi non sarà certo qualche euro in più a fare la differenza. Poi io sono un essere umano quindi posso anche essere imprecisa quando parlo, soprattutto se rispondo frettolosamente ad un messaggio.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Nel frattempo il mio fidanzato continua a migliorare, cioè scusate, intendevo dire che l’autosuggestione continua a farmi percepire un miglioramento costante.

Prima della terapia/ ieri
ED0FC0E5 4FC1 45D0 A051 6410E8D8D521

Qui era a metà terapia

1F9E8BC8 4E44 4659 AA74 ACA62439D5AF

Sempre ieri
3F14AEEE 1DC9 40CA A704 EC26CBE42ECD
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
14 Gennaio 2019
701
279
265
continui a non dire quanto pagate... non è un segreto di stato e non occorre alcuna autorizzazione a dirlo, detto questo è proprio vero che la gente butta via i soldi con il prp, lozioni inutili ed altro, qui a mio avviso siamo prorio su quell’andazzo.. il perché?? presto detto , hai detto una seduta dura 1 ora e 1/2 immagino a circa 100€ a seduta almeno ( mio parere) 10 applicazioni 1000€ siamo sulla scia dei centri tricologici delle lozioni inutili e del prp.. ( il tutto senza la minima garanzia e senza una casistica documentata)furba l’idea poi di partire su questa sezione per poi sponsorizzare risultati su un uomo( e poi sulle tempie...).ripeto opera dal 2010 e non la conosciamo? non ha casistica da mostrare?? basta cazzate
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
continui a non dire quanto pagate... non è un segreto di stato e non occorre alcuna autorizzazione a dirlo, detto questo è proprio vero che la gente butta via i soldi con il prp, lozioni inutili ed altro, qui a mio avviso siamo prorio su quell’andazzo.. il perché?? presto detto , hai detto una seduta dura 1 ora e 1/2 immagino a circa 100€ a seduta almeno ( mio parere) 10 applicazioni 1000€ siamo sulla scia dei centri tricologici delle lozioni inutili e del prp.. ( il tutto senza la minima garanzia e senza una casistica documentata)furba l’idea poi di partire su questa sezione per poi sponsorizzare risultati su un uomo( e poi sulle tempie...).ripeto opera dal 2010 e non la conosciamo? non ha casistica da mostrare?? basta cazzate
Si ok?.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Nel frattempo il mio fidanzato continua a migliorare, cioè scusate, intendevo dire che l’autosuggestione continua a farmi percepire un miglioramento costante.

Prima della terapia/ ieri
View attachment 461

Qui era a metà terapia

View attachment 463

Si chiama bilanciamento del bianco.
Nella foto sopra è giallo, e nella foto sotto invece è correttamente bilanciato.

Devi sapere che questa strategia di postare le foto con temperatura "gialla" e poi postare il dopo con temperatura "bilanciata/corretta" non è una novità se si vuole stupire. Lo so bene io che mi occupo di quello che è visivo.
La stessa foto che hai postato gialla, è identica a quella sotto, naturalmente però il bianco essendo nella giusta temperatura (5600kelvin) mette in evidenza il colore reale dei capelli, e quindi un nero più intenso che fa sembrare il risultato migliorativo.

Ho fatto quindi una cosa molto semplice, ho equilibrato i colori come nella foto sopra, per mostrarti come il risultato non sia strabiliante, ed anzi, ho evidenziato il punto dove c'è stato un peggioramento.
Tu confondi la lunghezza dei capelli con miglioramento. La zona che ti ho evidenziato si è apparentemente diradata ulteriormente.
Ora con i colori UGUALI, potrai vedere tu stessa come le foto che fai siano un inganno anche per te stessa.

equilibrat.jpg
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
concordo pienamente con matter86

Prende i capelli da sopra il capo e li sposta sotto, facendo pensare che siano cresciuti.
Prendendo invece un punto noto come il neo, è possibile vedere come nel corso dei mesi ci sia stato un peggioramento, per lo meno nelle foto mostrate.

La foto sopra è come stava prima delle cure miracolose.
La foto sotto è l'attuale, ovvero l'after (sono le tue foto, le ho interpolate per mostrare un dettaglio aggiuntivo).

Attualmente da quello che ci hai mostrato (immagino sia tu la fotografa) invece di mostrare un miglioramento, hai messo in evidenza una retrocessione.

dipi.jpg
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Matter la foto che riguarda il miglioramento attuale è l’ultima. Tu hai criticato quella che riguarda metà terapia, che ho messo solo per mostrare la gradualità della ricrescita. Inoltre ti comunico che in quella foto le due immagini sono state scattate a due sedute di distanza, quindi impossibile che in così poco ci sia stato il presunto peggioramento di cui parli. Ti faccio notare poi che nella prima foto aveva un buco bello grosso sulla tempia che nella foto comparativa non c’è più. Poi non capisco di quale strategia stai parlando, io faccio le foto come capita, nella prima era notte e ho usato il flash, nell’ultima era giorno e non serviva. Comunque a dire il vero non mi interessa molto la tua opinione, poiché ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi. Continuo a ripetere che le persone di buon senso capiranno dove sta la verità.

Rocapitoliamo:

Hai criticato la foto contenente due immagini scattate a due settimane di distanza l’una dall’altra parlando di un peggioramento. Un po’ velocino come peggioramento non credi?

Hai ignorato le foto importanti che riguardavano il miglioramento, cioè la prima e l’ultima. E c’é anche chi scrive “distrutta”. A me pare tanto un autogol invece.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Matter la foto che riguarda il miglioramento attuale è l’ultima. Tu hai criticato quella che riguarda metà terapia, che ho messo solo per mostrare la gradualità della ricrescita. Inoltre ti comunico che in quella foto le due immagini sono state scattate a due sedute di distanza, quindi impossibile che in così poco ci sia stato il presunto peggioramento di cui parli. Ti faccio notare poi che nella prima foto aveva un buco bello grosso sulla tempia che nella foto comparativa non c’è più. Poi non capisco di quale strategia stai parlando, io faccio le foto come capita, nella prima era notte e ho usato il flash, nell’ultima era giorno e non serviva. Comunque a dire il vero non mi interessa molto la tua opinione, poiché ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi. Continuo a ripetere che le persone di buon senso capiranno dove sta la verità.

Rocapitoliamo:

Hai criticato la foto contenente due immagini scattate a due settimane di distanza l’una dall’altra parlando di un peggioramento. Un po’ velocino come peggioramento non credi?

Hai ignorato le foto importanti che riguardavano il miglioramento, cioè la prima e l’ultima. E c’é anche chi scrive “distrutta”. A me pare tanto un autogol invece.

Devi imparare a leggere Aisella, hai problemi di comprendonio.
Ho scritto che QUELLO CHE HAI MOSTRATO è un peggioramento, non ho mai scritto che il peggioramento sia anche di persona.
Se non sei in grado di mostrare miglioramenti non è colpa mia.
Tuttavia stai documentando con fotografie che dimostrano l'opposto di quello che sostieni, e ti ho evidenziato i punti critici.
Questo non significa che sia peggiorato, ho scritto testualmente

Prendendo invece un punto noto come il neo, è possibile vedere come nel corso dei mesi ci sia stato un peggioramento, per lo meno nelle foto mostrate

Se mostri foto che evidenziano peggioramenti, non è colpa mia, evidentemente non sai fotografare.
Ma se entri in un forum scrivendo che i miglioramenti sono miracolosi e mi mostri foto che nella lettura sono peggiorative, ti scrivo che il miracoloso lo vedi soltanto tu. Coprire un buco non ci vuole nulla, basta allungare i capelli.

Trovo inoltre che non sia tra medico/paziente che ci si mandi dei baci o cuoricini per messaggistica.
Io ho un medico che mi segue e non me ne ha mai inviato uno.
E' difficile pensare che un rapporto così vicino non possa essere letto come un contributo pubblicitario.

rapp.jpg


Ti permetti di scrivere


Tenetevi pure lozioncine, pasticchette e integratori vari che noi invece ci teniamo i capelli.?

Come se noi fossimo gli scemi e tu il genio, ma a differenza tua noi di risultati concreti e documentabili ne abbiamo, ed un giorno sarà il tuo fidanzato a dirti che l'hai fatto curare a pane ed acqua.
Gli impasticcati che ti stanno scrivendo stanno tutti meglio del tuo fidanzato con le cure fatte.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lorraine99

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Ti faccio vedere direttamente la differenza tra la prima terapia e la 13esima così magari capisci eh.
 

Allegati

  • 86955D79-8DB9-4D2C-87F0-C01F3BD1F02B.jpeg
    86955D79-8DB9-4D2C-87F0-C01F3BD1F02B.jpeg
    167.9 KB · Vista: 34

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Aiusella no non capisco.
Quella che mi stai mostrando sopra è una foto mossa, dove il dettaglio è sparito per via della riduzione rumore, del mosso, e della sovraesposizione.
Quella foto è attendibile come un bluff a poker.
Inoltre la luce bianca che vedi in alto è una sovraesposizione che ha cancellato i dettagli.
Quindi no, non capisco, aiutami a capire.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Devi imparare a leggere Aisella, hai problemi di comprendonio.
Ho scritto che QUELLO CHE HAI MOSTRATO è un peggioramento, non ho mai scritto che il peggioramento sia anche di persona.
Se non sei in grado di mostrare miglioramenti non è colpa mia.
Tuttavia stai documentando con fotografie che dimostrano l'opposto di quello che sostieni, e ti ho evidenziato i punti critici.
Questo non significa che sia peggiorato, ho scritto testualmente



Se mostri foto che evidenziano peggioramenti, non è colpa mia, evidentemente non sai fotografare.
Ma se entri in un forum scrivendo che i miglioramenti sono miracolosi e mi mostri foto che nella lettura sono peggiorative, ti scrivo che il miracoloso lo vedi soltanto tu. Coprire un buco non ci vuole nulla, basta allungare i capelli.

Trovo inoltre che non sia tra medico/paziente che ci si mandi dei baci o cuoricini per messaggistica.
Io ho un medico che mi segue e non me ne ha mai inviato uno.
E' difficile pensare che un rapporto così vicino non possa essere letto come un contributo pubblicitario.

rapp.jpg
La dottoressa non è un medico che ti visita una volta e non ti vede più. Le sue terapie durano un’ora e mezza. Ci sono andata per più di due mesi e durante le sedute parlavamo del più e del meno e quindi si è creato un certo rapporto. Ma tra questo e dire che mi paghi per farle pubblicità ce ne passa.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
io direi di chiudere che di stronzate ultimamente ne abbiamo lette troppe

Ma è assurdo che passi il messaggio diseducativo che ci si può curare con i massaggi con alopecia androgenetica.
L'alopecia se non si cura a dovere progredisce, e domani mattina chi ti sta vicino avrebbe un motivo valido per ...
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Aiusella no non capisco.
Quella che mi stai mostrando sopra è una foto mossa, dove il dettaglio è sparito per via della riduzione rumore, del mosso, e della sovraesposizione.
Quella foto è attendibile come un bluff a poker.
Inoltre la luce bianca che vedi in alto è una sovraesposizione che ha cancellato i dettagli.
Quindi no, non capisco, aiutami a capire.

Matter... una marea di capelli scuri e spessi non spariscono così. Finiamola eh.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Tra l’altro le avevo fatto gli auguri per il comopleanno del


Matter... una marea di capelli scuri e spessi non spariscono così. Finiamola eh.

Non sparisce cosa! Non sai neanche cosa sia il mosso!
Succede questo quando fai uno scatto mosso, spariscono i dettagli! Lo vedi le piante? Sparite.
Ecco cosa è il mosso.
E la tua foto sopra è MOSSA.
Ti stai illudendo guardando delle foto.

1560187638565
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Nelle tue margheritine a malapena si vedono i contorni, nella mia si distinguono i Vellus. Fai te.
 

Allegati

  • DE6D766C-8981-4CC0-B03E-18175EE4CAC6.jpeg
    DE6D766C-8981-4CC0-B03E-18175EE4CAC6.jpeg
    76.1 KB · Vista: 19