Dottoressa che fa miracoli.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Tutta colpa di internet e del complottismo contro le industrie. Ovvio che per fare farmaci in scala servono finanziamenti e industrie... cosa c’è di diabolico dietro? E quelle che fanno prodotti d’erboristeria non sono sempre industrie? Più diaboliche perché fanno leva sul marketing per indurre persone a comprare cose sulla cui efficacia non c’è alcuna prova...
Stiamo tornando alle cure della nonna, fra poco per curare l’alopecia ci spalmeremo in testa marmellata ecc.

(non parlo della dottoressa, è un pensiero che mi è venuto spontaneamente leggendo)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io dico sempre che in linea di massima più una cura costa meno c'e da fidarsi, un esempio? trinov 75 euro al mese, sembra risultare fallimentare
Proscar/4? ad ora la migliore cura esistente e siamo a 5 euro mensili, avodart 2 compresse a settimana? forse ancora meglio di fina 1mg tutti i giorni e scendiamo ulteriormente a 3,50 euro mensili.
non fatevi fregare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io dico sempre che in linea di massima più una cura costa meno c'e da fidarsi, un esempio? trinov 75 euro al mese, sembra risultare fallimentare
Proscar/4? ad ora la migliore cura esistente e siamo a 5 euro mensili, avodart 2 compresse a settimana? forse ancora meglio di fina 1mg tutti i giorni e scendiamo ulteriormente a 3,50 euro mensili.
non fatevi fregare.
non si possono paragonare farmaci a dermocosmetici, ( soprattutto per chi cerca strade alternative)si può però usare il buonsenso e capire che dietro a mirabolanti paroloni (miracolo,rivoluzione e simili)e promesse( usate aime’ per trinov e per una sfilza di trattamenti/prodotti proposti negli anni) in realtà si cela il nulla più assoluto.Purtroppo i naturali collaudati a cui affidarsi si contano sulle dita di una mano, il resto a mio avviso va lasciato perdere e preso in considerazione solo se mostra un enorme casistica di risultati positivi
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
A leggere il titolo del Topic ho subito pensato, l’unica dottoressa che fa miracoli è Edwige Fenech :) eh infatti...
 

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
ma qui il miracolo era doppio pertanto oltre alla fenech per restare in tema aggiungerei gloria guida?
??? ma...io non vorrei sottrarre specificità e valore questo forum, ma non posso fare a meno di considerare che finora, partecipando a queste discussioni, una cosa sicuramente l'ho guadagnata: sane risate!!! Comunque, Pasquale...non ci crederai...ma il miracolo (singolo) è avvenuto! (privatamente)
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
lorraine,la furba aissela che è palese sia qui per sponsorizzare ,se non e’ lei stessa la dr.ssa sotto mentite spoglie ...non ha fatto altro che rispondere in pm anche a me,( in pratica io scrivevo qui e lei la risposta me la dava in pm) ho una sfilza di suoi messaggi in quanto nelle pagine precedenti appena ha aperto il post,ho fatto notare incongruenze e tutte le sfaccettature che non quadrano( io seguo le piattaforme italiane ed estere dal lontano 2005 ho l’occhio lungo..) fortunatamente sei una persona intelligente e da sola hai capito che dire a una persona prova per 10 sedute al max se non funziona smetti equivale a un furto.purtroppo ad oggi se escludiamo fina/minox/duta o quei 3/4 integratori collaudati topici o sistemici non c’è altro (se non appunto furti più o meno legalizzati)
 
Ultima modifica:

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Francamente non riesco a capire quale miracolo non sarebbe avvenuto per Lorraine99. Mi ha chiesto informazioni in privato e gli ho risposto. La discussione non la stavo neanche più leggendo. Per quanto riguarda te Pasquale, ti ho già detto di contattare la dottoressa e chiedere a lei le foto. Ti ho anche detto che potevo provarti tranquillamente che non sono un troll, ma non hai voluto nessuna di queste prove e continui a sostenere che la mia sia una testimonianza falsa e invece non è così. La dottoressa non ha alcun bisogno di pubblicità poiché non può gestire un numero di pazienti troppo elevato. Infatti per ogni terapia impiega almeno un’ora e mezza e dato che ha già il pienone, la mia sponsorizzazione non le servirebbe praticamente a nulla.
La tua è una presa di posizione bella e buona quindi ecco qui:

Io che mando il messaggio alla dottoressa per il mio fidanzato prima delle terapie.

D31292BD 33EA 457F A6AB FB6B30EC03C3

Il mio fidanzato che mi manda una foto mentre fa terapia
B2120383 6A90 4E40 BBA1 225BB6F6A96F

La mia amica che mi scrive soddisfatta dei risultati.

1DA63EFD A58C 4CB3 947C 235745652AD5

Ora però tappati la bocca e finiscila di dire stupidaggini. Tenetevi pure lozioncine, pasticchette e integratori vari che noi invece ci teniamo i capelli.?
 
Ultima modifica:

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Ti comunico poi che la dottoressa non ha alcun bisogno di pubblicità poiché non può gestire un numero di pazienti troppo elevato. Infatti per ogni terapia impiega almeno un’ora e mezza e dato che ha già il pienone, la mia sponsorizzazione non le servirebbe praticamente a nulla.
 

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
Francamente non riesco a capire quale miracolo non sarebbe avvenuto per Lorraine99. Mi ha chiesto informazioni in privato e gli ho risposto. La discussione non la stavo neanche più leggendo. Per quanto riguarda te Pasquale, ti ho già detto di contattare la dottoressa e chiedere a lei le foto. Ti ho anche detto che potevo provarti tranquillamente che non sono un troll, ma non hai voluto nessuna di queste prove e continui a sostenere che la mia sia una testimonianza falsa e invece non è così. La dottoressa non ha alcun bisogno di pubblicità poiché non può gestire un numero di pazienti troppo elevato. Infatti per ogni terapia impiega almeno un’ora e mezza e dato che ha già il pienone, la mia sponsorizzazione non le servirebbe praticamente a nulla.
La tua è una presa di posizione bella e buona quindi ecco qui:

Io che mando il messaggio alla dottoressa per il mio fidanzato prima delle terapie.

View attachment 456

Il mio fidanzato che mi manda una foto mentre fa terapia
View attachment 457

La mia amica che mi scrive soddisfatta dei risultati.

View attachment 458

Ora però tappati la bocca e finiscila di dire stupidaggini. Tenetevi pure lozioncine, pasticchette e integratori vari che noi invece ci teniamo i capelli.?
Buongiorno Aissela, ti rispondo per chiarire che quando giovedì ho scritto a Pasquale dicendo "non ci crederai, ma il miracolo è avvenuto (privatamente)", mi riferivo al fatto di aver ricevuto, da te, una risposta, privatamente appunto, sulla mia casella di posta personale (dato che io ti avevo posto quesiti, la prima volta, in privato), dopo che, in effetti avevo pensato che una risposta forse non l avrei mai ricevuta. Quindi ti ringrazio, per la risposta, anche se, per la verità, non mi è sembrato molto giusto sentirmi dire "Io ti direi di provare, tanto non hai nulla da perdere. Se la terapia non funziona la dottoressa è la prima a dirti di lascia stare", perché se la terapia fosse poco affidabile, comunque perderei invece qualcosa certamente: la somma che spenderei (che per ora non mi è dato di conoscere: ma sicuramente contattero in qualche modo questa dottoressa per avere info). Grazie ancora