xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Sì ma con Anti-age e B-Mineral si è già messi bene, te lo assicura, diciamo che nel prodotto in questione ho badato sempre all'aumento della catalasi e ho messo comunque alcune sostanze che sono molto gradite (alle dosi giuste) da molti, che però ora le trovano sparse qua e là in vari integratgori.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Parliamo di 2 puerarie diverse, io intendevo il Kudzu ossia la lobata:

http://en.wikipedia.org/wiki/Kudzu

Gli isoflavoni, ne abbiamo parlato, inducono la produzione di catalasi, da qui l'utilità di queste piante contro i capelli grigi.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Interessante, lo leggo appena posso, ma c'entra coi capelli bianchi ?[:D]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Marlen, ti esprimi nei confronti del prodotto Anti-age della Vitaminity come se fosse pensato e prodotto da te, è così? o lo prendi solo da esempio per una tua formula ideale che stai cercando di realizzare abbinando prodotti già esistenti sul mercato?
Il prodotto Max Vit della Eurosup la conosci, che ne pensi?
Grazie per la tua disponibilità. Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Si è così, per la precisione è stato pensato da molti qui e realizzato per lo shop di Vitaminuty che è lo shop gemello di Hairshopeurope. Ancora una volta come per i k-max si è cercato di realizzare l'integratore che molti volevano.

Conosco quel prodotto da anni, ma non ricordo tutti i numerosi componenti, io personalmente credo in prodotti con meno sostanze, ma quelle giuste e nelle dosi giuste e significative.

L'Anti-age, racchiude in sé almeno 4-5 integratori, di cui due o tre innovativi, presenti sui mercati internazionali e considerati ottimi, pertanto ritengo sia un prodotto molto valido, ma del resto me lo hanno detto in molti da quando è uscito (e non solo chi frequenta esclusivamente questo forum).

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Grazie Marlin per la consueta sollecitudine nel rispondere.
Una precisazione: se la Vitaminity funge da vetrina per la vendita dei prodotti e non è la produttrice,
tu che hai progettato l'integratore Anti-age sei anche proprietario o collaboratore della ditta che lo produce?
Grazie. Ciao.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
No non arrrivo a tanto...[:D]

Semplicemente alcune aziende fanno prodotti per conto terzi, tutto qui.

Nell'economia moderna è più importante l'ideazione di un prodotto valido che la sua produzione. Vitaminity è una vetrina per gli altri marchi (tipo Long Life o SmartCity che peraltro sono lì per riempire in attesa di prodotti originali Vitaminity), ma è la proprietaria delle proprie idee e del marchio con cui le veicola. In altre parole, volendo possiamo cambiare produttore, ma la nostra idea e il nostro prodotto restano.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Le stellette sono in base alle preferenze del pubblico con gli acquisti.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Interessante...

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Benessere/grubrica.asp?ID_blog=26&ID_articolo=880&ID_sezione=566&sezione=Ricerca
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
http://www.universonline.it/_sessoesalute/salute/09_06_12_a.php

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
NOTIZIA ESTREMAMENTE INTERESSANTE................

http://www.express.co.uk/posts/view/109077/Shampoo-to-wash-the-grey-out-of-your-hair
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
...voglio portare anche la mia esperienza personale...nell'ultimo anno mi sono comparsi tantissimi capelli bianchi...nell'ultimo hanno ho aumentato molto l'uso di acqua con conseguenti 6-7 minzioni/gg...visto che mi sembra di capire che il responsabile dei capelli bianchi sia acqua ossigenata...la domanda sorge sontanea... ci sarà una relazione tra bere molta acqua e produzione di acqua ossigenata ?

...alla prossima...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
No l'acqua non è acqua ossigenata, anzi al massimo diluisce la stessa. Io è da almeno 3 anni che ho iniziato a bere spesso e tanto, eppure non ho avuto problemi di questo tipo, anzi molti si meravigliano che non abbia capelli bianchi a questa veneranda età.

Ciao

MA -r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
...esattamente quanto bevi ? ...quante volte vai in bagno ? ...perchè io ho sempre bevuto tanto ma ultimamente ho letto di una teoria cinese che i capelli sono legati ai reni e bere molto sforzerebbe questi organi con conseguenti problemi hai capelli...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Bevo 1 litro durante il giorno e con i liquidi di verdure e cibi e quello che bevo la sera sicuramente vado a 2 litri e oltre. E' un abitudine che ho preso da una persona che lavora con me ed è più vecchio di me andando per la cinquantina, non ha capelli bianchi ed ha capelli folti che tutti vorrebbero avere a quella età.

Io sto uscendo con un integratore anti-grey e ti posso dire che nel fare la scheda del prodotto ho notato che le sostanze inserite nella loro rispettive tradizioni o secondo le ricerche scientifiche recenti hanno come primo effetto quello di far bene al fegato. La cosa ha senso perchè è il fegato che produce in quantità quell'enzima catalasi che contrasta l'ingrigimento di peli e capelli. Sono peraltro le stesse tradizioni alle quali tu fai riferimento per i reni a fare questo collegamento erboristico (da qualche millennio prima rispetto alla recente ricerca sul ruolo della catalasi nella canizie).

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)