xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
La parte che a noi (per i capelli grigi intendo) interessa non è l'allicina, ma la S-Metil-L-Cistina, l'allicina interessa per il colesterolo e la pressione...

Ciao

MA - r l i n


Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
A tutti,
sapete da che parte inizia a diventare bianco il capello, dalla punta o dalla radice?
Inoltre, perchè bagnati i capelli bianchi si notano meno? ( effetto bagnato)
L'ex giocatore della iuve Conte me lo ricordavo anni fa quasi pelato ieri in tv l'ho visto pieno di capelli, cosa avrà fatto?
Ciao a tutti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Il capello cresce dalla base, quindi diventa bianco dalla base, se le basi sono scure e le punte bianche è un buon segno.

Il bagnato scurisce anche i capelli biondi quindi....

Conte pneso sia andato come Schillaci da Cesarone (Ragazzi). Quello veramente irriconoscibile è proprio Schillaci, perchè non ha mai avuto i capelli così nemmeno da giovane (quando era 26enne pareva un 40enne, ora pare un 20enne).

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me marlin conte sembra che abbia proprio recuperato i capelli...ho sky , e dato che questi giorni si parla molto di lui lo inquadrano spesso e la densità dei capelli non è buonissima , quando corre e si bagna i capelli sembra che abbia una stempia e un attaccatura del tutto naturale!!

schillaci è un discorso a parte...ha un copertone in testa e si vede a 3 km di distanza..


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Trapianto allora...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Grazie Ma-rlin per la cortese risposta alle mie domande.
Mi sembra sia in questo forum che si faceva cenno di integratori quale il Reminex come anticapelli bianchi, io lo uso regolarmente da un anno e la situazione non migliora, anzi.
Ciao a tutti.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin :il capello cresce dalla base, quindi diventa bianco dalla base, se le basi sono scure e le punte bianche è un buon segno.

A me è capitato qualche volta di estirpare un capello bianco, e notare che dalla radice fino a circa metà capello era nero.. Questo significherebbe che in quel caso il Joico Re:nual serum ha funzionato? O che comunque il capello si stava ripigmentando e non viceversa? Grazie mille....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Significa che è spuntato che non aveva melanina e dopo si è messo a produrla, ma il merito non so di chi sia...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ne approfitto per chiederti a che punto è l'integratore per capelli bianchi del quale parlavate tu e Proxy...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
E' nel limbo...[:)]

Ma prima o poi ne uscirà, ne sono convinto.

Comunque ribadisco che con anti-age e B-Mineral Complex si è già messi moooolto bene nella lotta ai capelli bianchi.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Ma il B-mineral Complex,

con che alimenti si potrebbe sostituire?

e l' anti-age è meglio prendere 3 capsule insieme o 2 al mattino e una alla sera?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Con molti alimenti, comunque le vitamine del Gruppo B sono presenti in diversi alimenti tra cui in buone dosi in frutta e verdura, la B12 è tipica delle carni, i minerali sono diversi, il magnesio nelle mandorle ad es., il selenio nelle noci brasiliane, il ferro nella carne rossa, il potassio nelle banane p.es..

Ovviamente le dosi non sono le stesse del B-Mineral.

Per l'anti-age consiglio di prendere tutto come se fosse un unica cps, infatti l'abbiamo divisa per praticità, fattibilità e convenienza, non per altro.

Ciao

MA - r l i n


Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Articolo molto interessante per capelli bianchi e rughe.....
http://www.insidecosmeceuticals.com/articles/anti-aging/pueraria-mirifica---the-miracle-root-,p2.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Ottimo articolo quello di Supa (scusa il ritardo...)

Noci brasiliane 2-3 al giorno, ma se un giorno ne prendi 4 o 5 non muori[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Naturalmente stiamo parlando di un prodotto per uso topico?
Quella pianta e' usata notoriamente per aumentare la taglia del seno in Asia......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Io l'ho presa sistemicamente e non mi ha aumentato il seno[:)], certo contiene isoflavoni come quelli della soia, in particolare è ricca di daidzeina e daidzina, quella molecola, che se hai la flora batterica giusta, si trasforma in equol...

Ma la molecola che caratterizza il Kudzu è la puerarina alla quale viene riconosciuto piuttosto un effetto ipotensivo e vasodilatatore.

Si veda il sito di Galenico (Faramcia S.Antonio-Torino):

http://www.farmaciasantantonio.it/Farmanetwork-html/KUDZU.htm

Ciao

MA - r l i n


Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Marlen, mi spieghi, per favore, il prodotto che tu menzioni: anti-age, dove lo trovo?
Il prodotto Reminex lo conosci? e se si consideri valido il mix dei suoi componenti o resti dell'idea che il B-Mineral Complex è preferibile. Ti ringrazio. Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Anti-age su Vitaminity.com:

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT03&cat=23&path=

Reminex è buono come prodotto ma io sono partito da lì per fare un prodotto ancora più mirato, che però è ancora in alto mare. Quando uscirà credo che sarà una bella novità soprattutto perchè tiene conto della ricerca uscita di recente sui capelli bianchi. Ma anti-age e B-Mineral presi assieme a mio avviso possono essere superiori a Reminex che ha voluto essere anche un integratore per riinfoltire i capelli tipo anti-Dht.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin, il tuo prodotto per capelli bianchi mi incuriosisce troppo! Ma mi pare di capire che ci sarà da aspettare ancora molto tempo.......